Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Tubato Beomgyu's Bingeul] Clear Boy Episodio 1
✎ Autore: HelloMelo
★ Valutazione: 9,29 punti
⚇ Visualizzazioni: 543
.
.
.
.
""Piovere...""
Basta. Si trattava di esprimere un desiderio. Non era solo un desiderio. Desideravo davvero che finisse. Mentre borbottavo, il cielo, che fino a quel momento aveva riversato pioggia, cominciò di nuovo a vomitare il sole. Il mondo un tempo cupo si riempì di luce solare. La luce del sole raggiunse la mia casa e sfiorò la mia uniforme scolastica ancora asciutta. L'aria calda mi fece gonfiare le palpebre umide. Solo allora il mio ronzio alla testa si placò.
Grazie a te, il tragitto verso la scuola è stato rinfrescante. Cielo sereno dopo la pioggia. Non avrebbe potuto andare peggio. Ogni persona teneva in mano un ombrello. All'improvviso il cielo limpido assunse un'espressione perplessa. Beh, credo che sia vero. Perché ho fermato la pioggia che doveva cadere. C'era acqua stagnante che mi lambiva la punta dei piedi. Le cuffie mi penzolavano ad ogni passo che facevo. Attraverso le cuffie si sentiva la musica di una vecchia band. Ronzavo dolcemente nella mia mente.
Oh, ecco una domanda che potrebbe sorgere. Come hai fatto a fermare la pioggia? Non è niente di speciale. Quando esprimo un desiderio, la pioggia smette. Non so ancora perché. È una cosa vertiginosa. E questa è, potremmo dire, la storia della mia vita straordinaria, un po' speciale.
Ragazzo Chiaro
01.
"Ciao, Beomgyu."
""eh?""
""Sei così figo come eroe?""
""Che diavolo, così meschino.""
""Rispondi rapidamente.""
"Perché fai questa domanda ovvia?"
È la cosa più bella del mondo. Il mio sogno è diventare più forte di Superman.
Questo è quello che ho fatto quando avevo 5 anni. Le persone che rispetto di più nella vita sono i miei genitori, seguiti da Superman. Era fantastico vederli volare in giro con le loro uniformi attillate. Salvare le persone e sconfiggere i cattivi è ovvio. Nella rubrica dedicata alle aspirazioni future ho sempre scritto Superman. Lei si divertiva indossando un mantello rosso, senza vergognarsene. Un giorno, mentre cercava di imitare Superman, cadde dal letto e si ruppe un braccio. Anche se provavo un dolore tale da poter morire, continuavo a ridere. È una cicatrice di gloria. Allora dovevo essere completamente pazzo. Il giorno dopo, quando andai a scuola con il gesso, i miei amici schioccarono la lingua. Sei davvero dappertutto.
Non riuscivo a stare fermo neanche per un attimo. Ogni volta che mi veniva detto di stare fermo, tutto il mio corpo tremava. Le mie gambe tremavano perché volevo uscire e giocare con i miei amici. Oh, il tempo oggi mi sta uccidendo. Dobbiamo giocare a rincorrerci o a rincorrerci? Ho buttato a casa il foglio del dettato con il segno del panettiere e sono uscito di corsa. Rimanevo sempre al parco giochi fino alla fine. Dopo che tutti i bambini se ne furono andati, tornai a casa e giocai sull'altalena da sola. Mia madre mi tormentava perché mi lavassi in fretta perché ero tutto sporco. La casa aveva sempre un profumo caldo e delizioso.
Quando sono entrato alle scuole medie, ho iniziato ad avere problemi con i miei voti. Il suo sogno futuro passò da Superman a vuoto. Non dovrai più andare in giro con un mantello rosso. Il motto di allora era "Forma la vita, forma la vita". Masticare gomme senza motivo, uscire con ragazzi spaventosi e avere sempre uno sguardo ribelle negli occhi. Ma non ho fatto nulla di male perché ho mantenuto le distanze. Nonostante fosse un gangster, frequentava regolarmente le lezioni e non toccava mai né una sigaretta né un bicchiere di alcol. Anche con i bambini andavo d'accordo. I combattimenti accadono molto raramente. Se non attacchi subito briga, loro sorridono e vanno d'accordo.
Il sogno era svanito, ma io desideravo ancora essere un eroe. Ho guardato tutti i film Marvel e DC senza fallo. La stanza era tappezzata di poster raffiguranti eroi. Ci sono anche molte cifre. Mia madre mi diceva sempre di buttarlo via, ma io non potevo assolutamente farlo. Piango sempre dopo aver visto film sugli eroi. Non piango molto, nemmeno quando guardo tristi melodrammi o film horror particolarmente spaventosi. Con i film sugli eroi era la stessa cosa. Ero l'unica a singhiozzare in un cinema dove non c'era nessuno che piangeva. Quel giorno gli amici che erano andati a vederlo con me mi guardavano in modo strano.
""No, perché diavolo stai piangendo?""
""Quei fottuti piccoli bastardi magri...""
""Un bambino che si addormenta mentre guarda un film horror è una star...""
""Non hai nessun sentimento?""
Quando urlavo forte, tutti mi ignoravano. Smettila, è sempre così. Mi sono asciugato il naso chiuso e ho lasciato che il retrogusto si stabilizzasse da solo. Non era un concetto, era vera tristezza. È fantastico che ci siano eroi che salvano il mondo con le proprie capacità, ma è anche triste che ci siano eroi che non possono vivere la propria vita. Che cos'è? Hai perso la tua famiglia e i tuoi amici. Cosa faresti se salvassi il mondo? Tutti i ragazzi mi guardavano in modo strano, ma io facevo sul serio. Era il pensiero più sofisticato per uno studente delle medie, sconsiderato e arrogante.
La distanza tra la scuola media e casa mia era piuttosto grande. Circa 20 minuti in autobus. Per questo motivo, ogni volta che prendevo l'autobus, mi venivano in mente molti pensieri. Ciò a cui pensavo spesso erano gli eroi. Penso di essere stato un po' pazzo. Non so perché. Bastava pensarci una volta per far sì che continuasse all'infinito. Se ne avessi la capacità, sarei così infelice? Il senso di responsabilità per salvare il mondo ti terrà sveglio la notte? Sbattei le palpebre nel trambusto dell'autobus. Stai pensando a un sacco di cose. Prima di tutto, devi avere la capacità di preoccuparti, che tu lo voglia o meno. A quel tempo pensavo semplicemente che sarebbe stato bello avere qualche abilità speciale. Con la convinzione che non mi accadrà mai nulla di spiacevole.
02.
Il destino è sempre improvviso. Si manifesta in modo inaspettato, in momenti e momenti inaspettati e sconvolge la nostra vita quotidiana. Il destino è venuto a prendermi, io che ero solo un normale studente delle medie, a parte l'apparenza superficiale. Non una persona, ma una capacità che avevo tanto desiderato. Se posso dirlo, è stato un punto di svolta nella mia vita. Una vera merda.
Lo pensavo il primo giorno che ha smesso di piovere. Forse sto sognando. Onestamente, è andata proprio così. Chi vuole fermare la pioggia? Possono davvero fermarlo? Ma ci sono riuscito. Anche il motivo per cui la pioggia cessò era incredibilmente assurdo. Stavo tornando a casa quando ha cominciato a piovere, non avevo l'ombrello e, infastidito, ho borbottato tra me e me: "Basta con la pioggia". Con un filo di voce. Ma come se fosse una bugia, la pioggia cessò all'improvviso. Poco dopo che avevo borbottato, il sole sorse. Rimasi immobile sul posto. Il giorno in cui ho scoperto per la prima volta le mie capacità, ho pensato che fosse solo una coincidenza. In realtà era troppo incredibile per essere una coincidenza. Ma ho cercato di riflettere attentamente. La pioggia che comunque era cessata coincideva semplicemente con le mie preghiere. Solo... una coincidenza. Va bene. Questo è tutto. Ma non è stata una coincidenza. Quando borbottai di nuovo perché smettesse di piovere, me ne resi conto quando la luce del sole tornò a sorgere, come se fosse una bugia.
"...Non è una coincidenza."
Le due mani tenute insieme formicolavano. Fui pervaso da una sensazione indescrivibile. È fantastico. Se esprimo un solo desiderio, la pioggia smetterà? Questo non è un sogno, è reale? Ho pizzicato forte la palla e mi ha fatto un po' male. Gli angoli della mia bocca si sollevarono senza motivo. Da quel momento in poi, non vedevo l'ora di mostrare le mie capacità. Volevo vantarmi di avere grandi capacità, come gli eroi dei film. Ripensandoci ora, questo è stato l'errore più grande della mia vita. Era come se avessi invitato la sfortuna nella mia vita. Come accade all'inizio di ogni film, all'inizio non succede molto.
""Lo sai, vero?""
""Che cosa?""
"Posso fermare la pioggia?"
""Stavo solo scherzando.""
""Fidati di me. "Ti ho detto che è vero?"
""Oh, va bene. Devi essere stupido."
L'espressione del truffatore era così fastidiosa che si arrabbiò per la frustrazione, desiderando vincere senza motivo. Allora te lo mostrerò in una giornata piovosa. Fino a quel momento il mio amico si era limitato a sorridere. Va bene. Mi stai aspettando? E quando gli ho dimostrato che era davvero possibile, il mio amico mi ha guardato a bocca spalancata. Il suo sguardo mi fece accavallare le spalle. Mi sentivo come se fossi diventata una persona davvero speciale.
""pazzo.""
""Aspetto. Ti dico che è vero."
""No, tu... cosa sei?""
Ho semplicemente scrollato le spalle. Il mio amico continuava a borbottare che era un jackpot. È stato sicuramente un buon inizio. Sguardi stupefacenti e complimenti fantastici. Lo sapevano tutti. Pensavo che sarei piaciuto a tutti se avessero saputo di cosa ero capace. Ho guardato un sacco di film sugli eroi e non ho ancora imparato niente. Anche il personaggio principale all'inizio è molto felice. Continuo a vivere la mia vita quotidiana. E poi a un certo punto tutto crolla. Nel momento in cui pensi: "Oh no", hai già perso tutto. Non ci è voluto molto perché questa diventasse la mia storia.
Non era certo un tirchio. Quindi ci ho creduto e l'ho detto. Certo, era una cosa molto importante da nascondere. Perché è una buffa voce che ora smette di piovere. Quando andai a scuola il giorno dopo, cinque persone lo sapevano già. Ero agitato, ma poiché erano volti familiari, ho lasciato perdere. Il giorno dopo, circa dieci persone lo sapevano. La mia espressione cominciò ad assumere un'espressione imbarazzata. Con il passare dei giorni aumentò esponenzialmente. Ora perfino i ragazzi che non conoscevo spettegolavano su di me.
"Ehi, a chi hai detto questo?"
""eh?""
Quando mi sono presentato all'improvviso, il mio amico tremava come se avesse i piedi intorpiditi. La mia bocca si contrasse, incapace di pronunciare una parola. Quella vista mi fece sentire la nuca irrigidita.
"A chi l'hai detto?"
""Solo... alcune persone che conosco."
""Quante persone conosci? Ma come mai tutta la scuola ne parla?"
""Quello...""
"Ti avevo detto di tenertelo per te."
"Non sapevo che si sarebbe diffuso in questo modo."
L'amico che aveva diffuso la voce si sentì offeso e si arrabbiò parecchio. Chi avrebbe mai pensato che si sarebbe diffuso in questo modo? Anch'io mi vergogno, Beomgyu. E non ti farà male. Non è che le tue capacità siano scarse. Mi sentii scoraggiato dal suo sguardo, che sembrava dire che in realtà non capiva il motivo per cui ero così arrabbiato. Sì, saresti tu... La forza abbandonò le mie mani strette forte. Anche la rigidità nella parte posteriore del collo si è attenuata. Mi resi conto subito che arrabbiarsi era inutile. La voce si diffuse sempre di più e i ragazzi delle altre scuole vennero a trovarmi. Anche se mi piacevano le persone, odiavo questo tipo di attenzione eccessiva. Ero nervoso. Mentre attraversavamo il corridoio, tutti mormoravano.
"Ehi, è lui. "Clear Boy.""
Prima che me ne rendessi conto, i ragazzi mi avevano dato il soprannome "Ragazzo Chiaro". Un ragazzo che ferma la pioggia quando preghi. Sono stanco di tutte queste attenzioni. Pensavo che mi sarei sentito bene attirando l'attenzione, ma è stato molto più stancante di quanto mi aspettassi. Ero meno sensibile alle opinioni degli altri di quanto pensassi. Fortunatamente, le voci infondate si sono gradualmente placate. Perché il racconto del testimone oculare del mio amico non conteneva prove. I ragazzi che si vantavano di essere il Ragazzo Chiaro persero presto interesse e distolsero la loro attenzione da me. Solo allora mi sono sentito sollevato. Ah, adesso posso vivere. Mi sono addormentato a lungo sulla scrivania. Per un po' non sono riuscito a dormire bene a causa dei bambini che continuavano a venire a trovarmi. Ho deciso di non parlare il più possibile di abilità. Il problema era che la vita non andava come volevo. Non passò molto tempo prima che smettessi di fare la pioggia in pubblico. A causa di quella fottuta provocazione. Ora l'avrei semplicemente lasciato perdere, ma Choi Beom-gyu a quel tempo non avrebbe potuto farlo.
""Puoi davvero fermare la pioggia?""
"".....""
""Lo fai solo perché vuoi attirare l'attenzione?""
"".....""
"Quel ragazzo parla e basta."
Una giornata piovosa. Uno dei ragazzi con cui non avevo buoni rapporti ha iniziato a litigare. Da quello che ho sentito, mi odiava perché avevo preso il suo posto. La causa dei miei problemi era fare amicizia con i cosiddetti anziani di successo. Credo che uscirò perché piaccio ai miei superiori. Non me ne fregava un cazzo. Che io esca oppure no. Continuò a litigare con me, forse perché era più agitato dal mio atteggiamento indifferente. Fa un po' troppo caldo per ignorarlo. Perfino io, che non ci avevo fatto molto caso, ho cominciato a innervosirmi. Anche questa era una specie di lite. È come se mi svegliasse dal mio pisolino e mi desse sui nervi. È stato disgustoso anche solo svegliarsi, ma quando ha iniziato a litigare, mi sono ritrovato a digrignare i denti. Ehi, vuoi restare indietro? Disse con un'espressione accigliata. L'atmosfera in classe si congelò in un istante.
"Allora mostramelo."
"".....""
""Tu sei il Clear Boy o qualcosa del genere, giusto?""
"".....""
""Altrimenti verrai fregato.""
Fuori pioveva a dirotto. Abbastanza da soffocare la tua voce. Avevo le orecchie tappate. Proprio come l'acqua. Ho inclinato la testa e ho pensato. Cominciamo aprendone una. Non mi piaceva il modo in cui sorrideva. Dopo averci pensato per qualche secondo, mi alzai silenziosamente dal sedile, convinto che non dovevo sprecare le mie energie. Un gruppo di ragazzi sta impazzendo, credo che stiano per pregare. E rise. Ho pensato che avrei dovuto colpirlo una volta, ma non ci ho fatto caso e ho unito le mani.
""Fermate la pioggia.""
Chiudete gli occhi delicatamente, unite le mani e guardate il cielo. Non c'era bisogno di niente di grandioso. Bastava una sola parola per far cessare la pioggia. Le risate rivolte a me si spensero quando smise di piovere. I bambini della classe urlavano forte. Non molto tempo dopo aver espresso il mio desiderio, il sole sorse. Dopo aver controllato il meteo, ho guardato il ragazzo. Aveva un'espressione assente sul viso, come se non sapesse che era reale. Lui si fermò davanti a lui e sorrise brillantemente.
""Va bene?""
"".....""
""Smettetela di litigare e uscite.""
Dopo aver detto questo, mi sono sdraiato di nuovo e sono tornato a dormire. Ho pensato tra me e me che era una cosa carina. Mi sentii sollevato, come se fossi stato colpito da un proiettile. Metà era ancora rumorosa. Ci è voluto un po' di tempo prima che la situazione si placasse. Il ragazzo che aveva attaccato briga era scomparso da tempo. Grazie a ciò quel giorno ho potuto dormire sonni tranquilli. Perché a quel tempo non lo sapevo. Che questo sarebbe stato l'evento che mi avrebbe cambiato la vita.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore
Rapporto [투바투 범규 빙의글] 맑음소년 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.