Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Bing-ui-geul di Tubato Beomgyu] Clear Boy Episodio 2
✎ Autore: HelloMelo
★ Valutazione: 9,29 punti
⚇ Visualizzazioni: 543
.
.
.
.
Ragazzo Chiaro
03.
Divenni improvvisamente una superstar. Non sono nemmeno un idolo. Dopo aver dimostrato di poter effettivamente fermare la pioggia, divenne il centro dell'attenzione ovunque andasse. Ragazze che all'improvviso mi scrivono dicendo che gli piaccio da tanto tempo, ragazzi che dicono davvero di piacergli da tanto tempo, potete davvero fermare la pioggia? E gli insegnanti con cui non ho rapporti intimi me lo chiedono. Oh, sì... è vero. All'inizio ho risposto con entusiasmo, ma poi mi sono stancato gradualmente di quel tipo di vita. Non riuscivo proprio a dormire.
All'inizio, gli eroi ricevevano questo tipo di attenzione? Beh, quelle persone sono migliori di me... Come puoi paragonare le mie capacità alla telecinesi o alla super forza? Smette semplicemente di piovere. Più tardi ci ho pensato in questo modo. Non è poi così male come potresti pensare. Più gli altri si lamentavano del fatto di essere rumorosi, più mi rendevo conto di non essere niente di speciale. Era ironico. Ragazzi, sto solo cercando di smettere di essere grassa. Non puoi usare la pioggia o cose del genere. Solo, grasso... una voce che non poteva essere pronunciata persisteva. Va bene. Che senso ha dire una cosa del genere? I ragazzi parlavano già animatamente di me tra loro. Non so se è un complimento o un pettegolezzo. È aumentato il numero di controversie simultanee. C'erano dei ragazzi a cui piacevo e dicevano che ero strano, ma ce n'erano anche che mi prendevano in giro e dicevano che ero un bambino strano.
Per esempio, il ragazzo che mi ha preso in giro quel giorno. Lui era sempre pignolo, qualunque cosa facessi. Hai rapito una persona molto capace. Ehi, hai altre capacità? Solo quello? All'inizio ero furioso, ma ora anche quelle discussioni sono diventate insignificanti. Si è evoluto al punto che è facile soffiare via le caramelle. Sì, vai a mangiare un po' di merda. Non riesci proprio a farlo? Se dici questo e ridi a crepapelle, non farai che arrabbiarti ancora di più. È stato divertente. Perché diavolo stai attaccando una lite che non puoi vincere?
È stato un errore. Ero troppo compiaciuto dei problemi che mi si presentavano. All'inizio il bambino si presentava da solo, ma gradualmente cominciò a presentarsi in gruppo. Stai facendo un sacco di cose. Se mi ignori e ti sdrai per dormire, lui ti afferrerà per una spalla e ti tirerà giù. Ehi, prova a fare qualcosa come hai fatto ieri. Con un sorriso. Sono caduto mentre dormivo e mi sono sentito male. Ah... mi fa male il coccige. Si strofinò gli occhi pesanti e disse con indifferenza. Fuori di qui, per favore. Sono già abbastanza stanco senza di te. Mi alzai lentamente e mi sdraiai di nuovo. Poi ho sentito un dolore sordo nella parte posteriore della testa.
""...ah.""
È stato un colpo con un pugno. Solo allora mi sono svegliato all'improvviso. Mi sta prendendo in giro in questo momento? Per un attimo il circuito dei pensieri si fermò. Poi la mia testa ha cominciato a girare velocemente. Come posso liberarmi di quel ragazzo? Dopo molto tempo, la linea di sangue è stata ristabilita. Mi dà fastidio che continui a toccarmi, ma questa è una cosa positiva. Concludiamo qui. Non appena ho finito di mettere in ordine i miei pensieri, ho tirato un pugno. In confronto alla mia piccola statura, i miei pugni erano piuttosto potenti. Il ragazzo cadde, tenendosi il mento, gemendo. Poi il gruppo dietro di me si è lanciato verso di me, tutto insieme. Per quanto tirassi i pugni, venivo colpito a mia volta. Bastardi mortali. Vuoi affrettarti a comunicare i numeri? Nonostante pensasse questo, non smise di colpire. Stavo diventando sempre più arrabbiato.
Non appena la pinta si fermò all'improvviso, tuoni e fulmini colpirono il cielo. Anche se non pioveva affatto. Fu un momento che rispecchiava perfettamente la frase "un fulmine a ciel sereno". Era una cosa strana. Non me ne sono accorto. La mia testa era piena del solo pensiero di riuscire in qualche modo a controllarli. Una pioggia battente cadeva dal cielo tempestoso e temporalesco. Tutti chiusero in fretta le finestre a causa della pioggia improvvisa, ma non fu sufficiente a bloccare l'acqua. Fu una vera tempesta. La finestra tremò e si ruppe. Schegge di vetro taglienti sparse sul pavimento.
Significa che alle mie spalle c'è una tempesta terribile. Anche questo da quando mi è finita la pinta. Perfino i ragazzi che mi avevano aggredito erano rimasti sorpresi dal repentino cambiamento del tempo. Ehi, cos'è quello? Non mi ero nemmeno accorto che il tempo fosse così perché mi giravano gli occhi. Be', credo che non mi sorprendesse, visto che ero fatto così. Mentre tutti borbottavano, lui tirò di nuovo i pugni. Quello è stato il mio ultimo combattimento. Non c'è stato nessun terremoto. Fu una vittoria netta, ma gli occhi dei bambini che mi guardavano avevano la paura. Mentre combattevo, pioveva così forte che, se mi chiedete quanto fosse, era così forte che ha quasi causato un'inondazione. Credo che la risposta sia più o meno questa. E quanti tuoni e fulmini hanno colpito? Più tardi ho sentito dire che pensavano che il cielo stesse cadendo a pezzi.
Non appena ho finito di combattere, il tempo è migliorato come se fosse una bugia. Mi guardai intorno, trattenendo il fiato, e vidi che tutti erano pallidi. Cosa, perché mi guardi in quel modo... Non è che mi hai visto combattere una o due volte. Corrugò la fronte.
""Che cosa.""
"".....""
""È la prima volta che li vedi combattere?""
Non appena ho parlato, tutti gli sguardi che si erano concentrati su di me si sono improvvisamente dispersi. Nessuno mi ha parlato. Non si vedevano da nessuna parte quegli sguardi fastidiosi e confusi. Mi ha fatto venire i brividi. L'ho sentito istintivamente. Ho fatto qualcosa di sbagliato. Ho capito subito che non era colpa della lite. Alzai lentamente lo sguardo e guardai il cielo. Ho visto una finestra rotta. Vedevo anche la pioggia che cadeva attraverso la fessura. Il cielo splendeva di sole come se fosse sempre stato così. Ha... piovuto. La mia testa, che di solito non girava, cominciò a girare.
04.
Nella mia vita si verificò uno sviluppo di terz'ordine, simile a un dramma. L'eroe si trasforma in cattivo in un istante. Le mani che mi avevano lodato, dicendo che ero grande, si unirono una ad una e cominciarono a strangolarmi.
È un mostro. L'ultima volta hai detto che eri arrabbiato e hai fatto piovere. Siamo quasi morti tutti. Hai detto che è quasi allagato? Maledetto bastardo. Nemmeno io potevo credere di averlo fatto. Se avessi saputo fin dall'inizio che avevi questa capacità, sarei rimasto più in silenzio. Chi avrebbe mai pensato che, a seconda del mio umore, la pioggia avrebbe potuto fare al caso mio? Avrei voluto urlare di no. Volevo davvero spiegare che non lo sapevo. Ma ciò non è stato possibile. Ogni volta che provavo a parlare con loro, tutti mi evitavano. Non ho ascoltato. Ogni volta che ti interessava, dicevi di essere un mostro. Adesso, in questo momento. Avevo gli occhi secchi a causa della sensazione di vuoto.
Poco dopo, i miei genitori furono chiamati a scuola. Tutte le mie capacità sono state rivelate. I nostri genitori, Beomgyu... È possibile. Mi guardò con occhi increduli. È come vedere un mostro. Mamma, papà. Non sono niente di speciale. Solo un po'. Un po' speciale. Dopo il colloquio con l'insegnante, ho afferrato i miei genitori. Non sapevo che sarebbe successo. Non sapevo proprio che avessi questo tipo di capacità. I miei genitori mi allontanarono la mano senza dire nulla. Non potevo sopportare di guardarlo negli occhi. Sapevo che tipo di espressione aveva senza nemmeno guardarlo. La scuola lo ha sospeso. Il pretesto era quello di picchiare i ragazzi. Anche se ero stupido, ne conoscevo il vero motivo. Dev'essere stato spaventoso. Sarebbe rumoroso avere a scuola un bambino di cui non conosciamo nemmeno le capacità. Perché dovrei farlo? Volevo discutere in questo modo, ma i miei genitori me lo hanno impedito. Sebbene non avessimo scambiato una sola parola dopo l'intervista, mi è sembrato di sentirlo chiedermi di restare fermo, per favore.
I giornalisti sono venuti a casa mia. L'appartamento divenne rumoroso. Spesso venivano anche i ricercatori a farci visita. I miei genitori dissero che avevano scelto le persone sbagliate e li mandarono via tutti. Ero semplicemente chiuso nella mia stanza. Senza nemmeno riuscire a emettere un suono. Non importava di cosa cercassi di parlare, i miei genitori mi ignoravano. Sembrava difficile da affrontare. Non sono proprio un mostro. All'improvviso mi vennero le lacrime agli occhi. Sembra che il mondo intero si sia trasformato in un nemico. A quel tempo ero solo uno studente delle scuole medie. Ero troppo piccolo per essere indicato e chiamato mostro. Non ho mai dovuto tornare nella scuola da cui ero stato sospeso. I miei genitori dissero che mi avrebbero trasferito in un'altra scuola. Quando glielo dissi, i miei bagagli erano già pronti. Dovevo solo prepararmi per partire. In un'altra città, molto lontana da qui. Solo io.
"Mio zio verrà a trovarti spesso. Ti manderò anche le spese di soggiorno."
"".....""
"È una buona scuola, quindi studia sodo."
"".....""
""Non andare mai in giro a parlare delle tue capacità lì.""
"".....""
""eh? "Beomgyu"
Normalmente. Come un topo morto senza che nessuno lo sappia. Vivi così. Affinché nessuno si faccia male. Non ho potuto fare a meno di ridere ad alta voce quando l'ho sentito. danno. Danni... Che danni ho causato? Qualcuno è stato ferito dalle mie capacità? C'è qualcuno morto? Forse qualcuno è caduto a terra sotto shock, ma non credo che nessuno si sia fatto male. In questa situazione, è ovvio a tutti che sono io quello che ha sofferto di più. Pose questa domanda ad alta voce.
""Stai scherzando.""
""..Che cosa?""
"Vi sto fottendo. Tutti quanti."
Gli occhi di mamma e papà si spalancarono. È stato davvero divertente.
"Di cosa stai parlando adesso?"
""danno? "Che diavolo c'è di male?"
"".....""
"Se sono fastidioso, dimmi che sono fastidioso."
""...Beomgyu.""
""Tutti hanno detto così? "Mi chiami mostro."
"".....""
"Questo è quello che ho pensato alla fine. Anche mamma e papà.""
Va bene allora. Tieni la bocca chiusa e vivi tranquillamente come preferisci. Senza che nessuno lo sapesse. Senza nemmeno sapere che mia mamma e mio papà erano i miei genitori. Questo è ciò che vuoi. Perché non voglio essere disturbato senza motivo. I miei genitori mi afferrarono le mani con urgenza. Beomgyu, non è questo... Respinse freddamente la mano. La situazione era così disgustosa che pensavo di stare impazzendo.
"Se avessi paura di essere puntato il dito contro..."
"".....""
"Avresti dovuto semplicemente buttarlo via."
"".....""
"È più frustrante giocare in questo modo."
Tutti stanno esagerando. Ci voleva solo che smettesse di piovere. Prima che me ne rendessi conto, le lacrime scorrevano a fiumi. Mi sono seccato e l'ho pulito. Sono uscito di casa con i bagagli già pronti. Non c'era ritorno. Mamma e papà mi hanno abbandonato. Sono stato abbandonato. Che cazzo! Dalla mia bocca uscirono parolacce. Il cielo stava piovendo a dirotto giusto in tempo. È incredibile. Come hai fatto a sapere che ero di cattivo umore? Non era la stessa tempesta di prima.
Lentamente e costantemente, il cielo piangeva per me.
.
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore
Rapporto [투바투 범규 빙의글] 맑음소년 2화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.