✎ Autore: HelloMelo
★ Valutazione: 9,29 punti
⚇ Visualizzazioni: 543
.
.
.
.
![[Bing-ui-geul di Tubato Beomgyu] Clear Boy Episodio 2](https://media.nudge-community.com/8749418)
05.
Dopo quel trasferimento indesiderato, sono diventato molto maturo. La finzione così diffusa scomparve e le parolacce aggiunte a ogni parola cessarono. Non era affatto bello. Ho anche rinunciato all'illusione che sarei sembrato più forte se avessi sferrato un pugno. Niente aveva più alcun significato. Come desideravano i miei genitori, mi sono trasferito in una nuova scuola e lì ho vissuto come un topo. Quando i bambini mi parlavano, tutto quello che potevo fare era ascoltarli. Penso che continuerò a vivere così anche dopo aver frequentato il liceo. Era estremamente noioso. Tuttavia, non c'era nulla che potessi fare. Perché non volevo essere indicato e chiamato mostro. Non ho più guardato un film di eroi. Ho buttato via tutti i poster che erano attaccati dappertutto nella stanza e tutte le statuette che erano esposte. Non volevo più vederlo. Gli eroi non erano più oggetto di ammirazione.
Così trascorsero i miei giorni alle medie. Quando ho iniziato a frequentare le superiori, i miei amici delle medie sono rimasti sorpresi nel vedere quanto fossi cresciuto. Altezza e cuore. Dopo un periodo pieno di dolore e rabbia, ho acquisito molta più compostezza. Non mi arrabbio per la maggior parte delle cose. Non ci fu alcun cambiamento nelle emozioni. Immagino che le cose stiano semplicemente così. Potrebbe essere proprio così. La gente è tutta così. Quando ho iniziato il liceo, parlavo con i ragazzi più di quanto non facessi alle medie. Scherziamo, mangiamo insieme e torniamo a casa da scuola insieme. Ma non ho raccontato la mia storia a nessuno. Quando ne ho parlato, la cosa si è complicata. Dai miei genitori, di cui non voglio nemmeno parlare, al motivo per cui mi sono trasferito, al motivo per cui vivo da solo, al motivo per cui non ho amici delle scuole medie. Era semplicemente disgustoso. Non volevo creare una situazione stancante. Preferirei che fosse noioso. Non era una brutta vita. Ma era una sensazione di solitudine.
Dopo la scuola, passavo il tempo salendo sul tetto di un edificio lì vicino. C'era un edificio vicino alla scuola che stava quasi crollando, quindi nessuno ci è entrato. Era perfetto per trascorrere del tempo da soli. Se possibile, ho cercato di non tornare a casa troppo presto. Mi sento sporco. Nemmeno a me piace stare da solo. Mi sentivo vagamente solo, quindi evitavo deliberatamente casa. Quel giorno era di nuovo uguale. Come al solito, dopo la scuola sono salito sul tetto e mi sono sdraiato. La borsa è stata lasciata lontano. Il tempo era cupo, forse perché era la stagione delle piogge. Si è trattato di un fenomeno naturale, estraneo alla mia volontà. Pioverà oggi? Accesi la base e fissai il cielo senza espressione. Anche se pioveva, non mi sono bagnato. L'acqua piovana rimbalzava su di me come se ci fosse una barriera intorno a me. All'inizio mi dava fastidio perché mi sembrava un mostro, ma ora ho imparato ad accettarlo. Non è bagnato, quindi è un bene.
Dopo un po', come mi aspettavo, cominciò a piovere. Tonfo. Le gocce di pioggia cadevano a terra, producendo un suono. Stavo dormendo profondamente, ma mi sono svegliato con quel rumore. È rumoroso... dovrei semplicemente fermarmi? Dopo averci pensato un attimo, chiusi di nuovo gli occhi. Ero troppo pigro per esprimere un desiderio. In realtà non volevo usare le mie capacità. Ho provato a riaddormentarmi, pensando che presto avrebbe smesso, ma, cosa fastidiosa, la pioggia ha iniziato a cadere più forte. Non era una doccia. Stava bagnando il mondo intero. Era una sensazione strana. Tutto il mondo si bagna, ma io sono l'unico che non si bagna. Tutti usano l'ombrello per ripararsi dalla pioggia, ma io non ci provo nemmeno e me ne sto lì in silenzio. Il fatto che io sia l'unico che può fermare la pioggia. Come se fossi speciale. Ho riso amaramente. Dopo essere stato trattato in questo modo, non hai ancora ripreso i sensi. In ogni caso, per la gente sono solo un mostro.
Ho catturato il mondo della pioggia sbattendo lentamente le palpebre. Persone che corrono per sfuggire alla pioggia improvvisa, il terreno inzuppato di pioggia, le foglie che gocciolano acqua piovana, un cielo nuvoloso e grigio, cose del genere. È stato divertente vedere il mondo. Mentre osservavo, mi sentivo come se stessi diventando più ordinario e la mia mente si fosse rasserenata. Fu allora che. La porta di ferro sul tetto, che non era mai stata aperta prima, si aprì con un forte rumore. Il cuore mi è quasi uscito dalla bocca. Che cosa? Mi sono seduto, sorpreso. Poi una ragazza apparve nel mio campo visivo. Una testa rotonda con capelli castani. Quella è stata la prima cosa che ho visto. La ragazza si sedette sul tetto come se provasse dolore. Con le mani strette intorno alle orecchie, tutto il suo corpo tremava.
"...Smettila."
E disse. Per favore, fermati. Il suono era attutito dalla pioggia battente. Concentrai i miei sensi per ascoltare ciò che veniva detto. La ragazza si raggomitolò su se stessa, singhiozzando. Non ho potuto fare a meno di provare un moto di tristezza a quella vista. La sua piccola statura dava l'impressione che potesse crollare da un momento all'altro.
"Smettila. Per favore...""
"".....""
""Fermate la pioggia..."
Me ne sono accorto subito quando mi sono concentrato sul suono. Cosa vuoi che smetta di fare? Pioveva. Pioggia che bagna il mondo intero. Pregava intensamente, con le mani giunte sulle orecchie. Il mio corpo tremava ancora. Osservai la scena in silenzio e giunsi le mani come se fossi posseduto. Se mi dici di fermarmi, dovrò fermarmi. Non so perché sia successo. Non ho mai fermato la pioggia per nessun altro. Era da un po' che non mettevo a frutto le mie capacità. Spero che non abbiate dimenticato la mia voce e che non vi fermerete. Anch'io ho pensato la stessa cosa. Tuttavia, non avevo altra scelta che chiedere. Volevo aiutare la ragazza. Il metodo era lo stesso. Chiudi gli occhi, unisci le mani e canta.
""Fermate la pioggia.""
Il Cielo esaudì il mio desiderio, come se non avesse dimenticato la mia voce. La pioggia cessò all'improvviso e uscì il sole. Come previsto, le sue capacità sono ancora intatte. Risi piano. Quando la pioggia cessò, la ragazza smise di tremare. Prese un respiro profondo e sollevò lentamente la testa. Wow, è carino. Questa è stata la mia prima impressione quando ti ho visto in faccia. È così carino. Mi sono ritrovato a fissare il vuoto senza rendermene conto. Il volto che rifletteva la luce del sole splendeva più di ogni altra cosa. La ragazza che aveva sbattuto le palpebre con cautela si alzò dal suo posto. Continuava a barcollare come se non avesse più forza nel corpo. Uscii dal tetto portando con me la borsa che avevo gettato accanto a me. Tutto il mio corpo era fradicio. Volevo chiederle se stava bene, ma ho capito subito che non era nella posizione di farlo. Ci incontreremo di nuovo? Ho pensato che fosse divertente.
Andai nel posto dove la ragazza se n'era andata. Lì c'era una targhetta con il suo nome. Questa è la targhetta con il nome della nostra scuola. Me ne sono accorto subito, semplicemente osservandone la forma. A giudicare dal volto insolito, pensavo fosse uno studente del terzo anno. Ho asciugato l'etichetta bagnata sui miei vestiti. Ho toccato le lettere del mio nome con la punta delle dita.
""Yoon A-reum.""
Il nome era A-reum. Yoon A-reum... Ho continuato a pensarci un paio di volte, e poi all'improvviso mi è venuto in mente questo pensiero. Mi chiedo se sono la persona di cui ha bisogno. Qualcuno che non mi consideri un mostro, anche se rivelo le mie capacità. Qualcuno che ha bisogno delle mie competenze. Qualcuno che ha bisogno di me. Qualcuno che possa starmi accanto. Forse ora possiamo sfuggire a questa infinita solitudine. Non sarebbe possibile dormire comodamente anche se si entrasse in una casa vuota? Mi sentivo in colpa per aver approfittato del suo dolore, ma pensavo che sarebbe stato utile a entrambi. Tengo le persone intorno a me ed evito Anne e B.
Ho messo la targhetta con il nome in tasca. Raccolsi la borsa che avevo gettato a terra e lasciai il tetto. Per la prima volta da tanto tempo il mio cuore ha iniziato a battere forte. Un nuovo inizio. Un nuovo punto di partenza. Ero determinato a essere destinato a quella ragazza.
06.
Ero così disperata di andare in quella scuola che odiavo così tanto che ho scalciato i piedi tutta la notte. Di cosa parleremo quando ci incontreremo domani? CIAO? È così ordinario. Sei bella? Sembra uno stalker. Ne hai sentito parlare molto? E se mi chiedessero da chi l'ho sentito? Sei davvero carina? pazzo. Questo è totalmente ridicolo. Nonostante avessi pensato a cosa dire come primo saluto, non ho ricevuto risposta. Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di farlo spontaneamente domani. E ho dormito fino a tardi. Perché ho dormito troppo tardi. Rimasi senza fiato senza nemmeno indossare correttamente la mia uniforme scolastica. Corsi finché non sentii il sapore del sangue in gola, ma alla fine ero in ritardo. Ho anche ricevuto punti di penalità. L'inizio è stato traballante. Appena entrato in classe, mi sono sdraiato sul banco. Il mio cuore batteva forte perché avevo corso troppo.
""Choi Beomgyu, cosa c'è che non va?""
"Ho dormito troppo e sono arrivato in ritardo."
"Sei arrivato di corsa?"
"Ugh... sto morendo."
Il mio compagno sorrise e mi porse dell'acqua. Ringraziò e bevve un po' d'acqua. Sembrava che la mia mente stordita si stesse un po' risvegliando. Sì, oggi devo svegliarmi. Durante la ricreazione sono andato anche nella classe della seconda elementare e mi sono guardato intorno. Chissà se potremo incontrarci. Appoggiai il mento sulla mano e pensai in silenzio. Volevo incontrarti presto, perciò le mie mani e i miei piedi continuavano a tremare. Come se volesse infrangere le mie aspettative, Yoon A-reum non si vedeva da nessuna parte. Sono stato avanti e indietro dalle classi della prima elementare decine di volte, ma non ho mai visto una testa simile. Una testa rotonda con capelli castani. Lo capirai quando lo vedrai. Ho letto male l'etichetta con il nome? Da qualunque punto di vista la si guardi, è il cartellino con il nome della nostra scuola. Ho toccato di nuovo il cartellino con il nome che avevo raccolto ieri. Stavo solo sfregando le lettere del mio nome, ma mi sentivo stranamente nostalgico.
Ho provato a scendere anche durante la pausa pranzo, ma come previsto, non ci sono riuscito. Prima che ce ne rendessimo conto, la scuola stava per chiudere. Ma andiamo davvero fino in fondo. Davvero, davvero per l'ultima volta. In caso contrario... cosa dovrei fare? Ci sarà un domani? Stavo scendendo un piano quando mi sono passati per la testa pensieri di ogni genere. Che tipo di destino è questo? Sono quasi caduto dalle scale. La mia caviglia slogata pulsava. Beh, varia. Anche gli alunni della seconda elementare erano impegnati nei preparativi per il ritorno a casa da scuola. Ho provato a gironzolare tra la folla con la mia testa rotonda, ma anche questa volta ho fallito. Dove diavolo si nasconde questo tizio? Oggi non piove nemmeno. Borbottai tra me e me. Proprio in quel momento suonò la campanella. Immagino che dovrò tornare domani. Feci passi pesanti che non mi avrebbero lasciato cadere. Nel momento in cui ho girato l'angolo per salire le scale,
"ah..."
""Ah.""
Ho urtato qualcuno. Sia io che il mio avversario abbiamo perso l'equilibrio e siamo caduti a causa dell'impatto improvviso. La caviglia che mi ero slogata prima ha ricominciato a farmi male. Corrugò leggermente la fronte. La mia fortuna è davvero... buona oggi. Di chi è la colpa? È stata colpa mia perché ho urtato qualcosa. Libri di testo, quaderni e strumenti per scrivere erano sparsi sul pavimento. Era qualcosa che si rovesciava quando l'avversario cadeva. Mi alzai velocemente e raccolsi le mie cose. Anche l'altra persona si alzò e lo raccolse senza dire una parola. A differenza del mio libro di testo, che era molto sporco, il libro di testo del mio avversario era immacolato. Wow, è stato scritto davvero in modo molto chiaro. Le pagine erano nitide e senza una sola piega. Anche lo strumento di scrittura era pulito, senza un solo graffio. Mi sembrava di poter vedere la personalità senza nemmeno guardarla. Mentre raccoglievo il biglietto, mi è capitato di trovare un nome scritto sopra. Un font pulito e ordinato. E il nome scritto con quel carattere.
""...Yoon A-reum?""
Era Yoon Areum. Yoon A-reum volse lo sguardo verso di me, sorpresa dal fatto che qualcuno la chiamasse all'improvviso. I nostri sguardi si incontrarono. Aveva occhi grandi e belli. Sentivo formicolio in tutto il corpo.
""È vero.""
""..Mi conosci?""
Ops. I miei veri sentimenti sono emersi senza che me ne accorgessi. Non mi aspettavo un primo incontro di questo tipo. Mi scervellai per trovare qualcosa da dire, ma non mi venne in mente niente. I miei occhi roteavano all'istante. Yoon A-reum guardò quel giorno distrattamente e presto ricominciò a raccogliere le cose.
""...lo raccolgo. Mi dispiace di averti urtato."
""NO. stai bene.""
"Ma sei caduto per colpa mia."
"Non preoccuparti."
Detto questo, prese il bagaglio che tenevo in mano. Fu solo un attimo, ma le nostre mani si sfiorarono. La parte che mi sfiorava era incredibilmente solleticante. Il mio stomaco ha iniziato a rivoltarsi senza motivo. Nemmeno io riuscivo a capirne il motivo.
"Mi dispiace anche a me."
""NO. "Non devi sentirti dispiaciuto..."
""Non hai più niente da dire?""
""eh?""
""Adesso vado.""
C'è un problema. Yoon A-reum era incredibilmente testardo. Non mi ha nemmeno guardato correttamente da quando ci siamo incrociati per la prima volta. Occhi indifferenti ed espressione indifferente. Ho avuto il sospetto che si trattasse della stessa persona che ho visto ieri. Yoon A-reum, che mi aveva salutato brevemente, mi passò accanto con calma. Dovrei prenderlo e dirgli qualcosa? Ma cosa stai dicendo? L'azione è stata più rapida del previsto. Senza rendermene conto, afferrai il polso di Yoon A-reum mentre passava. Ho sentito una temperatura corporea calda. Gli occhi di Yoon A-reum si spalancarono per la sorpresa quando fu scoperto all'improvviso. È come uno scoiattolo. Era bello come ieri. Intanto.
""Mi scusi.""
"".....""
""Sono Choi Beom-gyu.""
Ecco cosa intendevano quando se lo aggrappavano. Una dichiarazione pubblica. Avrei voluto mordermi la lingua e morire dal dolore. Il pazzo Choi Beom-gyu. La parola ambizioso è solo un nome. Yoon Areum mi guardò con uno sguardo che diceva: "Cosa dovrei fare?" Ma non riuscivo a lasciare andare il polso che tenevo.
"Questo è tutto, questo è tutto."
"".....""
""...Ricorda il mio nome.""
""SÌ?""
"Choi Beom-gyu. Il mio nome. "Per favore ricorda.""
""..Perché?""
Non c'era alcuna esitazione nella voce che chiedeva. Cosa dovrei dire questa volta? Il sudore freddo gli colava lungo i grandi occhi mentre mi guardava. Cosa c'è di così grande e chiaro? Avevo la sensazione che se avessi risposto in modo sbagliato sarebbe stata la fine di tutto. Ma non c'era modo. Non ho altra scelta che urlare.
"Voglio avvicinarmi a te."
"".....""
"Ti conosco da molto tempo."
"".....""
"Volevo avvicinarmi a te, quindi ti ho detto il mio nome, uh..."
"".....""
"Potrà sembrare strano, ma dico sul serio. Quindi spero che tu te ne ricordi."
Deve essere stato un primo incontro fantastico. Anche per me è stato sconcertante. Non ho mai avuto problemi a uscire con nessuno. Non sono mai stato nervoso. In quel momento ero così nervoso che avevo la schiena fradicia di sudore. Ci fu un momento di silenzio tra me e Yoon Areum. Ho ingoiato saliva secca. Dopo un lungo silenzio, Yoon Areum mi tolse la mano dal polso. E disse.
"Non voglio starti vicino."
""eh?""
"Non voglio essere tuo amico."
"".....""
"Non sprecare le tue energie in cose inutili."
Mi dispiace di averti urtato. Grazie per averlo scelto. Bene, questo è tutto. Questa volta non sono proprio riuscito a prenderlo. Fu un rifiuto gentile. È da molto tempo che non scrivo su carta, ma non potevo andare in classe. Rimasi immobile sul posto. Adesso guido io. Prima ancora di iniziare. La mia testa girò lentamente. Quando la situazione fu finalmente risolta, inaspettatamente, ci furono più risate che lacrime. Mi sono tenuta lo stomaco e ho riso forte. Proprio come quando mi sono rotto un braccio cercando di imitare Superman.
""Ha davvero colto nel segno.""
Dopo aver ascoltato la storia, anziché non apprezzarla, ho iniziato ad apprezzarla ancora di più. Il mio corpo, che era teso e rigido, si rilassò e io mi sentii rilassato. Era davvero carino. Se mi chiedessi cosa è carino, ti sarebbe difficile rispondere. Era semplicemente carino. La vista dei suoi occhi spalancati che parlavano chiaramente. Yoon A-reum disse di no, ma ero sicuro che non avrebbe dimenticato il mio nome. Non è facile dimenticare qualcuno che all'improvviso ti chiede di ricordare il suo nome. Invece è andata bene. Se avessi dovuto arrendermi così facilmente, non avrei passato l'intera giornata a cercarlo. Il mio cuore batteva forte. Dopo essere stato respinto ero estremamente ottimista. Ma non aveva importanza.
Il destino è sempre improvviso. Appare dal nulla, in un momento inaspettato, in un momento inaspettato, e sconvolge la nostra vita quotidiana. Lo sapevo fin troppo bene. Come il destino, che ci è capitato in questo modo, può stravolgere le nostre vite. Ho fatto una promessa mentre camminavo verso l'aula. Questo sarebbe stato il destino improvviso di Yoon A-reum. Voglio diventare qualcuno che possa stravolgere la mia vita. Ti farò ridere. Ogni volta che camminavo, il cartellino con il nome di Yoon Ah-reum risuonava nella mia tasca. Anche quello era buono.
Il cielo è limpido, senza una sola nuvola. Era un nuovo inizio.
.
.
.
.
.
.
.
‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.