Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [Two-Ba-Two Yeonjun's Ice-Cream] Episodio 1 della luna di miele perfetta di una coppia di sposi novelli annoiati

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/103259911

✎ Autore: Won-Wi-An

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.286

.

.

.

.

PARLA 01

Il primo giorno della luna di miele per la coppia Kwon Tae-gi è difficile.

Dopo aver sopportato il volo di quattro ore in lungo silenzio, siamo finalmente arrivati ​​a Boracay.

La calda luce del sole ci riscaldava, e sembravamo una tiepida coppia di sposi appena arrivati ​​nella loro meta per la luna di miele.

''Tesoro, dove dovremmo andare da qui? ''

''Andiamo dove vuoi! ''

La coppia in piedi accanto a me era composta da sposi novelli e stava piangendo. Invidiavo segretamente quella vista, così di nascosto presi sottobraccio Yeonjun, che era accanto a me.

''Fa caldo. '' ((Alimentato

Yeonjun non si liberò dal mio braccio, ma la sua espressione cambiò. Dopo aver osservato la sua reazione, ritrassi lentamente il braccio. Mentirei se dicessi che non sono arrabbiato.

''Se non ti piace, toglilo. Non fare una faccia cattiva. '' ((Yeoju

''Non ho detto di no. '' ((Alimentato

''Allora, rilassa almeno un po' la tua espressione. Non sei un fottuto porco trascinato nel recinto, quindi perché hai quell'espressione? '' ((Yeoju

''Parla gentilmente. '' ((Alimentato

Ero così arrabbiato che ho stretto forte i pugni senza dire nulla. Cattivo ragazzo. È cambiato. La mia Yeonjun, che mi sussurrava dolcemente che non sarei cambiata, ora sembra essere davvero scomparsa. Con un senso di emozione latente.

''Ok, sali in macchina. Recati al tuo alloggio e lascia lì i bagagli. '' ((Alimentato

''Sono il tuo servo? Hai caldo? Non parlare come se stessi dando ordini. Perché mi sento una merda. '' ((Yeoju

[Two-Ba-Two Yeonjun's Ice-Cream] Episodio 1 della luna di miele perfetta di una coppia di sposi novelli annoiati

'' Ah... Non perdi mai una parola, vero? '' ((Alimentato

Dopodiché, Yeonjun e io non abbiamo detto niente, siamo saliti in macchina e siamo tornati al nostro dormitorio.

''Sto solo preparando le valigie alla buona. Fa caldo, quindi mi lavo e esco. '' ((Alimentato

'' O almeno così è. '' ((Yeoju

Dal momento in cui ho sentito Yeonjun dire che sarebbe andato a lavare i piatti, non ho avuto alcuna intenzione di aspettarlo. Anzi, ho pensato che sia andata bene. Perché Yeonjun, che era preoccupato durante il tragitto verso l'alloggio, può iniziare a godersi Boracay da solo, senza più preoccupazioni.

''Choi Yeonjun. Non ricordi perché siamo venuti a Boracay per la nostra luna di miele? '' ((Yeoju

''Hai detto che saresti venuto. Avevi già prenotato prima ancora che potessi dire andiamo da qualche altra parte. '' ((Alimentato

Sì, probabilmente è naturale che non se lo ricordi. Probabilmente non ricordi affatto le cose che progettavi e sognavi durante la tua infanzia: una dolce luna di miele solo per voi due.

''Ti ricordi il momento in cui mi hai amato? '' ((Yeoju

Yeonjun si fermò per un momento e poi andò in bagno senza dire nulla. Ho trattenuto a stento le lacrime e sono scappata via con la mia borsa contenente tutto il necessario, compreso il cellulare e il portafoglio.

[Two-Ba-Two Yeonjun's Ice-Cream] Episodio 1 della luna di miele perfetta di una coppia di sposi novelli annoiati [Two-Ba-Two Yeonjun's Ice-Cream] Episodio 1 della luna di miele perfetta di una coppia di sposi novelli annoiati

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

Rapporto

scrittore

Rapporto [투바투 연준 빙의글] 권태기 신혼부부의 완벽한 허니문 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.