★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 756
.
.
.
.
"Beomgyu, vuoi mangiare questo?"
“Non ho appetito”
"E allora che ne dici di questo?"
"Non mi piace."
Anche oggi Choi Beom-gyu ha rifiutato tutti i regali di Kim Yeo-ju. Se una persona che vede questo per la prima volta pensasse semplicemente che Choi Beom-gyu è semplicemente timido, ma se chiedesse ai suoi compagni di classe che frequentano la stessa scuola di Choi Beom-gyu, tutti direbbero la stessa cosa. Questo perché Choi Beom-gyu ha tutti gli aggettivi giusti che possono descriverlo, come qualcuno che non conosce la timidezza, qualcuno che è molto premuroso e qualcuno che non conosce il rifiuto.
"Dobbiamo tornare in classe adesso?"
"Ugh, non voglio andare. Solo pensare di non poter vedere la faccia di Beomgyu per 50 minuti senza muovermi mi fa venire gli occhi lucidi..."
"Non proprio per me. Solo tu, solo tu."
"Sì, anche essere chic fa parte del tuo fascino."
“Beomgyu, puoi spiegarmi questo? Ehi, se ho interrotto la tua conversazione, tornerò più tardi, scusa…!” "Cosa intendevi, qual è il problema?" Fino a un attimo prima, l'atmosfera era fredda e indifferente, di cui ci si poteva fidare anche camminando sul ghiaccio sottile, ma in un istante l'espressione di Beomgyu si trasformò in un sorriso, quindi fu il volto di Yeoju a indurirsi. Nonostante ciò, gli angoli della sua bocca tremavano perché si sforzava di sorridere per paura che Beomgyu vedesse il suo viso congelato.
Infine, allo scoccare dell'ora, una forte e attesa campanella risuonò in tutta la scuola. Solo dopo il suono della campanella Beomgyu alzò lo sguardo dal problema sulla scrivania. Diede un'occhiata al sedile di fronte a lui, che fino a poco prima era stato pieno di calore, poi distolse rapidamente lo sguardo.
[Nota dell'autore]
Mi dispiace tanto di essere arrivato così tardi😭🙏🏻
.
.
.
.
.
.
.
‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.