Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [Bing-ui-geul di Tubato Beomgyu] Accetta il mio cuore! Episodio 2

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/103268856

✎ Autore: Neve dal cielo

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 756

.

.

.

.

Choi Beom-gyu considerava Kim Yeo-ju un ostacolo che avrebbe distrutto la fiducia che aveva costruito con fatica. Per questo motivo, non solo Kim Yeo-ju parlava con tono brusco, ma spesso riceveva anche domande un po' imbarazzanti da tutti.
"Beomgyu, odi Yeoju?"
"Lo vedi?"
"Sì, è perché hai un'espressione accigliata? Ogni volta che vedi la protagonista femminile, le tue sopracciglia si aggrottano."
"...Vedo"
"Sai cosa sta succedendo tra gli studenti in questo momento? La tua reputazione deve essere davvero buona. Tutti impazziscono chiedendo chi è lo studente trasferito tempestoso che ti dà fastidio."
"Non sapevo che circolasse questa voce."
"Beh, comunque, credo che ci sia un motivo per cui non ti piaccio. Non sei il tipo di persona che non ti piace qualcuno senza motivo, quindi sicuramente hai un motivo."
[Bing-ui-geul di Tubato Beomgyu] Accetta il mio cuore! Episodio 2
"C'è sempre una ragione per le antipatie..."
Anche dopo averci pensato attentamente, non sono riuscito a trovare una risposta al motivo per cui odiavo così tanto Kim Yeo-ju. "Oh, questo è fastidioso." Beomgyu, che aveva i capelli ordinatamente sistemati e spettinati, si afferrò la testa pulsante e si fece un'idea da solo.
"Penso che ci siano così tante ragioni per cui non mi piace che non esiste una risposta chiara."

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

Rapporto

scrittore

Rapporto [투바투 범규 빙의글] 내 마음을 받아줘! 2화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.