Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] [Bing-ui-geul di Tubato Beomgyu] Accetta il mio cuore! Episodio 3
✎ Autore: Neve dal cielo
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 756
.
.
.
.
Il loro primo incontro fu più ordinario del previsto. La loro relazione è iniziata un anno fa, quando Yeo-ju si è trasferita nella classe di Beom-gyu.
Yeoju era una bambina brillante, allegra e positiva, amata da tutti e che sapeva restituire tanto quanto riceveva. Di conseguenza, dopo pochi giorni dal trasferimento nella nuova scuola, sono diventato il bambino che riceveva l'attenzione e l'amore di tutti.
"CIAO!"
"Sì, ciao. Sei Yeoju?"
"Sapevi il mio nome!"
"Dato che è una persona così famosa, anche se non vuoi saperlo, finisci per scoprire tutto."
È davvero divertente. Sebbene rispondesse fedelmente alle domande, le risposte erano estranee allo stato d'animo di Kim Yeo-ju. Ho controllato l'etichetta con il nome sul cardigan di Beomgyu, che sembrava indicare che in futuro la vita scolastica sarebbe diventata più divertente.
"Choi Beom-gyu... non credo che sarà facile neanche per te."
Pensavo di non avere alcun legame con il ragazzo di nome Choi Beom-gyu, di cui avevo sentito parlare innumerevoli volte mentre ero con i bambini, ma per la prima volta ho scoperto che non solo non c'era alcun legame, ma eravamo addirittura nella stessa classe.
"Non c'è niente di particolarmente degno di nota..."
"Sei bello. Con quella faccia, capisco perché siete così sconvolti. Sei proprio il mio stile."
È già trascorsa una settimana da quando Kim Yeo-ju si è trasferito a scuola. Proprio quando Kim Yeo-ju pensava di aver parlato con la maggior parte dei bambini della classe, apparve Choi Beom-gyu. Come se la formula leader d'azione = Kim Yeo-ju fosse vera, Kim Yeo-ju si rivolse subito a Choi Beom-gyu.
Naturalmente, non sarebbe esagerato dire che Kim Yeo-ju era attratta da Choi Beom-gyu, al punto da essere incantata dal suo bel viso, visibile anche da lontano. D'altro canto, da quel giorno Choi Beom-gyu cominciò a provare antipatia per Kim Yeo-ju, che era solo una compagna di classe, niente di più e niente di meno.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, sarai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal sito senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore
Rapporto [투바투 범규 빙의글] 내 마음을 받아줘! 3화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.