Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Two-Ba-Two Yeonjun's Bing-Eui-Geul] Ci siamo lasciati, episodio 2
✎ Autore: Farfalla Nera
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.138
.
.
.
.
02
Il pranzo che facevo sempre con Choi Yeonjun. Adesso non ho nessuno con cui mangiare.
"Ehi, non mangi?"
"Non ho particolarmente... fame."
"ah..."
"Non ci vai?"
"Oggi... il pranzo a scuola non è stato un granché...!"
Guardando il piano alimentare, non c'era niente che valesse la pena mangiare. Alla fine, io e il mio compagno abbiamo deciso di non pranzare insieme e di andare invece in mensa.
"governate!"
"Sei un angelo..."
Il mio latte alla fragola preferito. Ero di cattivo umore a causa di Choi Yeonjun, ma mi sono sentito meglio quando ho visto il latte alla fragola.
"Ti piace molto il latte alla fragola."
"Tu ed io non possiamo stare separati~"
Una coppia che brontola mentre mangia il pane. Anche il suo modo di mangiare è molto simile a quello di un coniglio. Quando mi guardo in faccia, sembro un alpaca, accidenti.
"Voglio sposare qualcuno che mi compri il latte alla fragola ogni giorno."
"Posso comprarti qualcosa ogni giorno, vuoi sposarmi?"
Sono rimasto sorpreso dall'improvvisa intrusione del mio partner. So che stai scherzando, ma mi hai lasciato senza parole.
"Non è un peccato che Kim Yeo-ju ti sposi?"
"suo?"
Non sapevo nemmeno che esistesse. Quando mi voltai indietro, vidi Choi Yeonjun e i suoi amici. Non capisco perché continui a litigare con il tuo partner e a fare storie quando in realtà passerà tutto. E chi diavolo è quello con cui sono uscita e che mi ha detto che era uno spreco!?
"Di cosa stai parlando... La protagonista femminile è molto più pietosa."
"Ah~ Come previsto, è solo una coppia."
Ho lanciato un leggero bacio a Choi Yeonjun e sono uscito dal negozio. Non so perché stai attaccando briga, ma odio vederti, quindi spero che non ti presenterai davanti a me.
"Ehi, Yeonjun ha detto qualcosa di veramente brutto...?"
"No? Va bene. Sono meglio di lui."
Oddio. Lasciatelo da qualche parte e vedrete. Chi è migliore! Choi Yeonjun si pentirà di aver lasciato me.
"Anche se Yeonjun dice cose del genere, è comunque un bravo ragazzo."
"EHI."
"eh?"
"Hai un buon rapporto con Choi Yeonjun?"
Ero curioso di sapere il motivo per cui la coppia parlava come se conoscessero bene Choi Yeonjun. Anche se sono molto legati, Choi Yeonjun è sempre attento ai suoi sentimenti. Parla come se conoscesse Choi Yeonjun, quindi non è che siamo solo amici.
"Ehm... forse?"
"Che c'è, Ama?"
"Non so se mi considera un amico."
"Perché sei suo amico? Ora è mio amico, quindi lascialo in pace, lol"
"Non posso buttarlo via, ma mi piaci più di Yeonjun."
Che cosa? Davvero, che cosa è questo? Con un'espressione così innocente, come puoi dire con tanta facilità qualcosa che è così pieno di fraintendimenti?
"Sei popolare?"
"IO?"
"A prima vista, sembra che piacerebbe molto alle ragazze."
"Non mi interessa. Vedo solo una persona."
Guarda questo tizio? Immagino che gli piaccia qualcuno. Sembri così imbarazzato.
"Oh~ amore non corrisposto~?"
"eh."
"È un bel momento~ Ho rotto con qualcuno la settimana scorsa, quindi non mi piace nessuno lol"
"Hai intenzione di uscire di nuovo con qualcuno in futuro?"
"Beh? Se trovassi qualcuno che ti piace, non lo faresti?"
Uscirò prima con Choi Yeonjun. Perché? Penso che sarà un po' imbarazzante. Ti dimostrerò che me la cavo benissimo con questa nuova persona, anche senza di te. Non importa se è infantile.
Mi dà fastidio che Choi Yeonjun stia con un'altra donna.
.
.
.
.
Quanti giorni sono passati? Ogni volta che vedo Choi Yeonjun, aggrotto la fronte e la persona che mi vede in questo stato sposta il mio sguardo sul latte alla fragola. Quando questo si ripete all'infinito. È successo qualcosa che mi ha fatto sentire davvero sporco.
"È lui?"
"Oh, ehi, è lui."
"Il ragazzo che ultimamente è uscito con Choi Yeonjun."
"Cosa stai guardando?"
Kim Jenny, terza elementare. Un giorno, all'improvviso, ha iniziato a recarsi spesso al piano del secondo anno e ha iniziato a comportarsi in modo amichevole con Choi Yeonjun.
Questo uccello anziano è molto famoso per essere originario del Sud America. Si dice che cambi spesso uomo e che li interrompa subito quando si stanca di loro.
Immagino che questa volta il bersaglio sia Choi Yeonjun?
"Yeonjun, vuoi andare al karaoke dopo la scuola oggi?"
"Sì, come vuoi."
"Chiamiamo anche gli altri bambini~"
È davvero divertente. Da quando sei amico dei bambini di terza elementare? Sei un idiota perché dai credito alle voci anche se sai che sono vere.
"Oh, hai detto che eri una donna?"
"chi sei."
"Non lo so?"
"Ah~ Quell'uccello sudamericano? Non conoscevo quel personaggio famoso^^"
"Questa è una stronza pazza davvero rara."
"Guardati allo specchio e dimmi. È insolito?"
"Ehi, cosa stai facendo?"
Choi Yeonjun disse con un'espressione severa. Stai dicendo che adesso ti schiererai dalla parte di quel tizio di fronte a me?
"Hai qualcosa da dire?"
"Chiedo scusa."
"Che cosa?"
"Chiedi scusa. Che sciocchezze dici al tuo superiore?"
Era ridicolo. Davvero, troppo. Che cazzo!
"Perché mi dici questo?"
Era disgustoso. Anche quella stronza sta ridendo. Choi Yeonjun mi guarda in quel modo.
"Divertetevi tra di voi."
Scesi dal sedile. Non voglio nemmeno guardarlo.
...Pensi che la finirò così? Aspetta e vedrai, Choi Yeonjun.
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, sarai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal sito senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.