Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bingeui-geul di Tubato Beomgyu] I peccati meritano la morte Episodio 2
✎ Autore: Cuscino Cuscino
★ Valutazione: 7,5 punti
⚇ Visualizzazioni: 9
.
.
.
.
2. Perché hai fatto domanda?
Consulente: ■■■
Cliente: Kang Tae-hyun
[Verbale della consultazione 2.
[File di registrazione]
▶️
"Ciao, Taehyun. Come ti senti oggi?"
"Non posso dire che sia buono."
"Hmm. Devi aver preso la medicina ieri."
"È solo un sedativo, come potrebbe farmi sentire meglio? Grazie a lui, non sono più ansioso."
"Okay, ora passiamo alla domanda successiva. Perché hai fatto domanda per questo campo?"
"... È una lunga storia, ma attualmente lavoro come istruttore in un'accademia privata. Specializzato in scienze della vita. Sono tre anni che non ho la possibilità di riposarmi e lavorare, ed è davvero terribile. Tutti gli altri viaggiano e si dedicano ai loro hobby. Quindi sono venuto qui solo per schiarirmi le idee."
"Benvenuto. Sei perfetto per lo scopo del nostro campo."
"Ma il programma è davvero quello indicato nella guida alla candidatura? Dice che andremo a fare un'escursione il primo giorno, ma qui..."
"Certo. Al momento si tratta solo di un'indagine preliminare."
"È così?"
Se non hai altre domande, andiamo avanti. La domanda più importante è: hai mai commesso un crimine che merita la morte?
"...Non vale la pena rispondere. Posso alzarmi adesso?"
"...Fai come vuoi."
- La consultazione si è conclusa perché Kang Tae-hyun (partecipante n. 2) si è rifiutato di rispondere alle domande.
A differenza dei partecipanti precedenti, aveva relativamente poca resistenza alla consulenza in sé, ma era eccessivamente sensibile alla terza domanda. Attenzione, per favore.
Verrà sospeso qualsiasi ulteriore trattamento farmacologico.
Prossimo cliente: Choi Soo-bin
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.