[Ongoing] [La storia di Two-Ba-Two Beomgyu Bing] Mi piace - Episodio 1

✎ Autore: bamguuuu

★ Valutazione: 7,5 punti
⚇ Visualizzazioni: 81

.

.

.

.

Mi chiamo Jeong Yeo-ju
Quest'anno sono al primo anno di università.

Una mattina come tante altre.
Una cosa che è cambiata è che questo è il mio primo giorno alla Moya University?

Ho cercato con tutte le mie forze di decorare fin da stamattina, ma non sembrava fare molta differenza, quindi ho rinunciato e me ne sono andato.

"Come mi aspettavo, le persone che vedo per la prima volta sono fantastiche..."
Quando ho voluto, ho visto qualcuno che ha attirato la mia attenzione
'Choi...Choi Beom-gyu?'
Mi avvicinai a Beomgyu e mi sedetti accanto a lui.

[La storia di Two-Ba-Two Beomgyu Bing] Mi piace - Episodio 1

"Salve"
"Oh, ciao"
"Oh, Moya, anche tu, Moya?"
"Sì, anche tu?"
"Grazie al cielo~"
"Che fortuna"

"È passato molto tempo."
"Allora. Hai passato una bella vacanza?"
"Sì, io sto bene. E tu?"
"Anche a me è andata bene"

Mentre chiacchieravamo e guardavamo Beomgyu, all'improvviso mi è venuto in mente un pensiero.
"Ah! Io metto solo il trucco di base! Se avessi saputo che sarebbe successo, mi sarei truccata di più.

Ho iniziato il mio primo giorno alla Moya University con Beomgyu con il rammarico nel cuore.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clic👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, disprezzo o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0