Le 50 migliori bacheche popolari
[Complete] [Bing-Eui-Geul di Two-Ba-Two Kang Tae-Hyun] Anche Babbo Natale è solo, episodio 1
✎ Autore: Chonchoni
★ Valutazione: 5,83 punti
⚇ Visualizzazioni: 130
.
.
.
.
W. Delvey
"Eh? Vuoi che lo faccia io a partire da quest'anno?"
Improvvisamente, Babbo Natale se ne va. Oh, no. Sono ancora lontano dall'essere Babbo Natale. Non sono mentalmente preparato.
“Signora... voi siete veramente... la migliore tra tutte le fate.”
"Cosa vuoi che faccia!..."
“Non importa cosa accada”
Ti passerò sicuramente le redini.
.
.
Così ho iniziato a lavorare come Babbo Natale. Quando ho iniziato? A partire dalla prossima settimana;
Per tutto questo tempo, ho semplicemente seguito Babbo Natale e l'ho sorvegliato da vicino, ma non gli ho mai fatto un regalo personalmente. Sono andata nel suo ufficio con il cuore pesante per dirgli che non potevo assolutamente farlo perché pensavo fosse impossibile per me farcela da sola.
Boom, bang, bang!
"Ciao, nonno, ho qualcosa da dirti. Non faccio Babbo Natale. Devo dare da mangiare a Rudolph a casa e portarlo a spasso. Non ce la faccio a farlo da solo..."
Sarà...
"Ciao, anziano. Mi chiamo Kang Tae-hyun e sono il tuo assistente."
"chi sei"
"Ti ho appena presentato."
"chi sei"
Ah... sono fottuto. Non posso nemmeno più giocare d'azzardo. Non pensavo che Babbo Natale fosse così meticoloso da darmi un assistente... Pensavo fosse rimbambito, ma io non lo ero. (Babbo Natale non invecchia)
Per favore, prenditi cura di me. Non mi piace nemmeno l'assistente che fa un inchino a 90 gradi.
È solo che i suoi occhi... sembrano un po' folli. Comunque, Babbo Natale faceva quello che voleva. Non sono il tipo di persona che protegge i bambini.
"Ho sentito molto parlare di te, anziano."
"Di cosa stavi parlando, nonno?"
"Diceva spesso che era davvero preoccupato che suo figlio fosse intelligente, ma che lui usava la sua intelligenza solo per fare dei trucchi."
"...?"
Non è pettegolezzo?
Ero così scioccato che non riuscivo a parlare facilmente. Taehyun si è frugato nelle tasche e mi ha mostrato un documento. Questa è la lista dei bravi ragazzi di cui ho solo sentito parlare. Vediamo...
[Choi Yeon-jun (25): Dare gioia agli altri esibendosi gratuitamente e donando ai malati.]
"...Mi stai dicendo di fare un regalo a un adulto ormai?"
"Ah... quella persona è un'eccezione. Non lo so nemmeno io. Babbo Natale non me l'ha detto..."
"Da quanto tempo lavori?"
"Sono passati ormai cinque anni."
“Tesoro, ti dico cosa fare”
Se non puoi evitarlo, goditelo.
Devo andare a farti un regalo adesso?
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è un prezioso contributo lasciato da uno scrittore di fanfiction di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito ai contenuti di questa fanfiction, verrai sospeso dall'abbonamento senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.