[NEW] [Two-Ba-Two Yeonjun's Bing-Eui-Geul] Volleyball Club My Boyfriend Episodio 1
✎ Autore: Yeonjun Lee Cheoldoli
★ Valutazione: 9,72 punti
⚇ Visualizzazioni: 5.912
.
.
.
.
*Si prega di notare che questo lavoro contiene occasionalmente parolacce e linguaggio volgare.
-
-
"Choi Yeonjun~~!!"
"Che diavolo lol, sei un po' in anticipo oggi?"
Il mio ragazzo è Choi Yeonjun, uno studente del primo anno della quinta classe della && High School.
È bello, bravo negli sport e, soprattutto, è segretamente uno tsundere.
È molto popolare nella nostra scuola.
Così, il numero di persone che erano invidiose di me aumentò gradualmente.
"Sì, sì, la scuola è finita un po' prima oggi!"
Oggi Yeoju è venuto a prendere Choi Yeonjun, che gioca a pallavolo dopo la scuola, dopo aver frequentato l'accademia di matematica.
Forse perché sono arrivato al momento perfetto, la lezione di Yeonjun è finita giusto in tempo.
"Non hai fame?"
"Cosa dovremmo andare a mangiare?"
"Haa.. Ho così tanta fame dopo aver usato il cervello per la prima volta dopo un po' hehe"
"Ahah, andiamo a mangiare tteokbokki?"
"No... sono stufo del tteokbokki..."
"Andiamo a mangiare un po' di spaghetti di riso dopo tanto tempo"
"Buona notte."
( 🍜 )
"Ma c'è qualcosa..."
Yeonjun era troppo impegnato a mangiare per dire qualcosa, ma la sua espressione era curiosa mentre guardava Yeoju, con gli occhi spalancati e la bocca tremante.
Quella vista era così carina che sono scoppiato a ridere.
"ㅋㅎ........"
Anche Yeonjun scoppiò a ridere, seguendo Yeoju.
"Ahahaha che cos'è?"
"No... haha c'è un nuovo studente trasferito nella nostra classe"
"Era un bullo nella sua vecchia scuola, quindi è venuto a Gangjeon."
"Eh? Chi l'ha detto?"
Lee Si-yeon
Lee Si-yeon è la migliore amica di Yeo-ju. Ha molti amici e una vasta rete di conoscenze, quindi si tiene aggiornata su tutte le voci e le riferisce a Yeo-ju. Ecco perché è soprannominata "Pappagallo", ma a Lee Si-yeon, con la sua forte personalità, non importa se le è stato dato o meno quel soprannome. O forse non ne è ancora consapevole.
"Hmm... Dall'esterno non sembra, ma è inquietante."
"Ma... è un po' tirchio..."
"Eh? Che tipo di punto?"
"Quando mi sono presentata dopo il trasferimento in una nuova scuola... il modo in cui ti guardava era insolito."
"Sono Yeo-ju, cosa stai... Vedi mai cose del genere... hehe"
"No, è proprio così!"
"Anche se è la mia ragazza, è un po' strano."
"Comunque, penso che dovresti stare attento."
"Ehi, non ci credo lol"
Probabilmente non lo sapevi fino ad allora........
Non avrei mai pensato che fosse vero che Seolma cattura le persone
(Il giorno dopo a scuola)
"Ehi, signora..."
Da qualche parte si udì una voce che chiamava l'eroina.
Inizialmente Yeoju pensò che fosse stata Siyeon a chiamarla, ma se fosse stata Siyeon, non l'avrebbe chiamata per cognome. Yeoju intuì che qualcosa non andava.
Tuttavia, dato che l'avevo chiamato, mi voltai, sapendo che se l'avessi ignorato, avrebbe pensato che fossi maleducata. Ma la voce che chiamava non era altri che quella dello studente trasferito, Yoon Ah-jin.
"Eh...? Cosa sta succedendo?"
L'eroina era imbarazzata, ma si sforzò di controllare la sua espressione facciale per non mostrare il suo imbarazzo.
"Ahah, tu sei la protagonista femminile, giusto?"
"Conosci per caso Choi Yeonjun?"
Yeoju si agitò ancora di più quando il nome "Choi Yeonjun" uscì dalla bocca di Yoon Ah-jin. La sua mente era in guerra, cercando di decidere se accettarlo o negarlo. Trascorsero cinque secondi di silenzio. Per Yeoju, quei cinque secondi brevi sembrarono cinque ore. Alla fine...
"Ehm... lo so..."
"Sei vicino?"
"Sì... un po'?"
"Allora, potresti dirmi in quale club gioca Yeonjun?"
"......"
"pallavolo."
Era qualcosa che non avrei dovuto dire?
Molti altri pensieri attraversarono la mente dell'eroina.
"Ahaha grazie~"
Quella mattina presto.
"......
"Andrà tutto davvero bene"
.
.
.
.
.
.
.
👇clic👇
⚠️Questo post è una preziosa opera d'arte lasciata da un autore di fanfiction di Fanplus. Qualsiasi commento contenente diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto di questa fanfiction comporterà la sospensione e l'espulsione dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione o la distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale ai sensi dell'articolo 97 della legge sul diritto d'autore e può comportare azioni legali ai sensi della legge sul diritto d'autore.