Le 50 migliori bacheche popolari
[연재] Tubatou Possession Post - Angel or Devil Episode 1 (+Huening Kai Possession Post, Napes, simile) di. Si chiama Malang.
2025.01.16 13:42
controllo 14suggerimento 1rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/96074580
Autore: Malang Iscritti: 119 / Voto: 9,98 / Lettura: 13.000 |
""Oh, finalmente ti sei svegliato""
--------------------------------------
Umm... Cos'è? È abbagliante. Quando ho aperto gli occhi, lo scenario che ho visto era molto estraneo. Stavo facendo un pisolino nella sala relax giusto un momento fa?
Chi è quella donna e dov'è questo spazio tutto bianco?
""Sei sorpreso? Oh, è vero, Yeoju, puoi firmare qui."
""Che cos'è?..""
""Bene, è un contratto! Ora firmiamo prima."
Non avevo idea di cosa stesse succedendo, ma mi hanno detto di firmarlo, e così ho fatto. Che tipo di contratto è questo?
[Contratto della malavita]
""L'aldilà?.. l'aldilà?""
"Oh... sono passate solo tre ore da quando sei morto, quindi potresti non riuscire ancora ad abituarti, Yeoju!"
""SÌ? Morirò?....""
""Non sto morendo, sono già morto, Yeoju!""
Va bene dire che qualcuno è morto in un modo così carino? Non sembrava davvero reale. Mentre fissavo il volto della donna seduta di fronte a me, la donna che mi stava osservando attentamente parlò.
""Mi dispiace davvero, ma al momento siamo a corto di manodopera, quindi Yeo-ju inizierà a lavorare da oggi..""
""Sono così occupato, Taeyeon Kim. Allora cosa dice? In quale dipartimento dovrei andare?"
Mamma, dannazione!... Dove diavolo sei entrata? Non riuscivo a vedere una porta in quella stanza stretta.
L'uomo che è entrato molto arrabbiato ha parlato come se mi conoscesse anche se era la prima volta che lo incontravo.
Che dipartimento... Ah, quella donna ha detto che avrei cominciato a lavorare oggi.
""Sei pazzo! Non l'ho ancora spiegato completamente a Yeoju. E poi all'improvviso irrompono e chiedono dov'è questo posto!""
""..Dimmi che decido in fretta""
Con quelle parole l'uomo scomparve. Cos'è questo? Questo posto deve essere davvero l'aldilà. Non c'è niente di normale in questo. Non appena l'uomo è scomparso, la donna ha sorriso di nuovo goffamente e ha parlato porgendogli i documenti.
""Abbiamo solo due dipartimenti""
""Voglio sapere cosa stai facendo...""
""L'angelo ama il diavolo""
Cosa sono gli angeli e i diavoli? È stato molto divertente. È così carino sentire le parole della mitologia dalla bocca di quella donna.
""..sei serio? "Quando parli di angeli e diavoli, non ho idea di cosa stiano facendo."
""Non sto dicendo che Yeo-joo sia un angelo o un diavolo perché è letteralmente un dipartimento! Il compito è distinguere se i morti sono angeli o diavoli e gestire le loro anime."
""..Succede qualcosa del genere?""
""SÌ! Devi solo decidere dove vuoi andare."
Le parole di questa donna piuttosto seria mi hanno fatto riflettere seriamente. Angelo e diavolo... se solo ascolti, l'angelo è il più sano.
Dove dovrei andare...
""..Hai deciso, Yeoju?""
""..NO""
""Allora che ne dici di provarlo? "Vai in ogni dipartimento per una settimana e lavora lì."
""...""
""Stai bene? Allora proviamolo. Sono occupato in questo momento e devo andare urgentemente da qualche parte. Alla prossima volta!"
""Ehi, laggiù-""
Non risposi nulla, mi alzai subito e uscii dalla porta invisibile. Ah, capisco. Non stavo aprendo la porta e uscendo... stavo solo attraversando il muro.
Non è importante.
""No, allora dove dovrei andare?""
.
.
.
.
""Il tuo nome è Han Yeo-ju?""
""SÌ""
Questo era un uomo che mi ha portato qui quando ero solo e incapace di fare nulla. Il nome di quest'uomo era Beomgyu Choi. Il nome della donna che ho visto prima era Taeyeon Kim, il direttore generale del Dipartimento Angeli e Demoni.
Dall'esterno pensavo fosse un ospedale psichiatrico. Dove è tutto bianco
Ma era un posto molto elegante... Mentre camminavo lungo il corridoio e mi guardavo intorno, ho visto Beomgyu Choi, che doveva avere gli occhi dietro la testa ed era frenetico e mi ha detto di venire velocemente senza nemmeno voltarmi.
""Ma...in quale dipartimento si trova Beomgyu?""
Il signor Beomgyu finalmente si è voltato dopo aver ascoltato le mie parole e mi ha chiesto con un'espressione inespressiva.
""In che dipartimento mi trovo?""
""...Diavolo?""
"Perché me lo chiedi se lo sai?"
In risposta alla mia risposta, mi sono voltato di nuovo e ho guardato l'uomo che si allontanava. No, puoi lavorare nel campo degli angeli!... In qualche modo, sembra così dannatamente diabolico.
Dopo aver camminato per un po', mi sono imbattuto in alcuni uomini sconosciuti davanti a me.
Anche quelle persone... anime? Oppure sono persone che lavorano nella malavita?
""Beomgyu hyung, questo è troppo. Il nostro dipartimento è troppo occupato"
""Sai una cosa? Siamo più occupati, c'è così tanto da fare in questo momento.""
"Ciao, Yeoju, sono Hueningkai, lavoro nel dipartimento degli angeli.""
Sì... Sembrava un angelo a chiunque lo vedesse.. Dal momento in cui sorrise a Beomgyu, che non gli rispose gentilmente, sembrò una persona eccezionale.
Anche l'uomo accanto a Huening Kai sembrava molto gentile e gentile come qualcuno che lavorava nel dipartimento degli angeli. Wow, davvero solo gli angeli possono entrare nel dipartimento degli angeli?
""Voglio ucciderti. Posso scendere un attimo in questo mondo e scrollarmi di dosso le cose?"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
1
0
Rapporto
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 투바투 빙의글- Angel or Devil 에피소드1 (+휴닝카이 빙의글, 나페스, 유사) by. 말랭이래요
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.