[연재] Tubatu Possession Post - Angel or Devil Episode 2 (+Huening Kai Possession Post, Napes, simile) di. Si chiama Malang.

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/96190326

Autore: Malang
Iscritti: 119 / Voto: 9,98 / Lettura: 13.000

""Voglio ucciderti. Posso scendere un attimo in questo mondo e scrollarmi di dosso le cose?"

"Hyung... e se dicessi qualcosa del genere quando Yeo-ju è di fronte a te?"

"".. Sono Soobin. Non preoccuparti di quello che ho appena detto"

--------------------------------------

Non mi dà fastidio, ma è un modo di parlare così non convenzionale che lo ricorderò per il resto della mia vita.

Mentre sorridevo goffamente e sollevavo gli angoli della bocca, Soobin si grattò la nuca.

""Non ascoltarli, è una perdita di tempo.""

Inciampai e quasi caddi perché Beomgyu mi teneva il braccio e si muoveva velocemente. No, cosa c'è di così urgente!..

.

.

.

""Per favore chiamami Kang Tae-hyun. Potrebbe essere difficile abituarsi perché è la prima volta... ma se non sai qualcosa, assicurati di chiedere."

“Oh, sì, lo farò, Taehyun.”

Quando ho aperto il grande cancello che sembrava pieno di demoni, era più silenzioso di quanto mi aspettassi.

Il diavolo a cui pensavo era fuoco, sangue, lava, ecc.

Quando aprimmo la porta, quello che vedemmo era un normale ufficio e c'era solo un uomo ad accoglierci.

""Oggi farò solo lavoro d'ufficio, quindi non vedrò nessun diavolo.""

""Allora cosa dovrei fare?""

"Vedi i documenti ammucchiati laggiù? Questi sono documenti di persone morte. Se lo leggi e hai un karma pesante nella vita, puoi stamparlo con questo timbro rosso."

""È più semplice di quanto pensi!""

""Naturalmente è perché mi è stato chiesto di svolgere un compito semplice.""

"".. Ma dov'è andato Beomgyu?""

""Beh, non lo so... forse""

Per catturare il diavolo? Dice cose così inquietanti con un sorriso luminoso.

Sento che se rimango qui, succederà qualcosa di grosso.

""Beomgyu non è così spaventoso come pensi, quindi non aver paura.""

""Non avevo paura...""

"E Yeoju... hai detto che aveva 22 anni, giusto?"

""Qualunque sia il tuo problema""

""Non riesco nemmeno a ricordare quanti anni abbiano tutti qui. Mi chiedevo se sarebbe meglio chiamarlo semplicemente oppa."

""A quel livello, penso che sarebbe meglio essere un nonno, non un fratello maggiore.""

"Hai visto un nonno così bello?"

Oh, sorpresa! Ho trasalito davanti all'uomo che è apparso senza dire una parola, senza sapere quando ero rientrato.

Hai già sconfitto il diavolo?
Stai arrivando così in fretta

""..Va bene, ti chiamerò così quando sarà più comodo""

Da quel momento in poi ho organizzato i documenti in silenzio e, prima che me ne rendessi conto, la fine era in vista.

Taehyun si allungò e si tolse gli occhiali, come se tutto fosse già finito molto tempo fa, e Beomgyu corse fuori, dicendo che avrebbe fatto di nuovo attenzione ai demoni.

"Andiamo in salotto?"

""Sala...?""

“Puoi pensarlo come uno spazio dove possiamo riposare.””

Puoi riposarti! Era la notizia più gradita che avessi mai sentito.

Mentre camminavo con Taehyun per un po', mi imbattei in un salotto che sembrava un posto dove riposare.

Wow, la scala è più grande di quanto pensassi.

C'erano varie bevande, snack e spuntini disposti e sembrava che anche gli angeli che avevo visto prima fossero lì. Uh... ci sono alcune persone che non ho mai visto prima.

""..la protagonista femminile sei tu""

Oh... quella persona è qualcuno che non ho visto nel reparto demoni. Come fa a conoscermi?

Pensavo che fossi impegnato nella ricerca prima, ma stavi riposando qui! L'ho odiato senza motivo.

Nel momento in cui pensi

""Ciao? Sono un angelo Yeonyeonni!"

Oh, eri un angelo. Oh mio Dio... Da ora in poi, non dovrei giudicare solo in base alle apparenze. Non ho potuto fare a meno di ridere per il modo carino in cui parlava.

""Non sei del dipartimento degli angeli... sei un angelo?""

“Sì, è da un po’ che anch’io non lavoro qui!”

""Allora puoi chiamarmi oppa!""

..Che cosa? Alle mie parole tutti smisero di fare quello che stavano facendo e si voltarono a guardarmi.

Perché è diventato così costoso?

Tranne me, che ero imbarazzato, e Yeonjun, che scoppiò a ridere, tutti avevano espressioni marce.

""Yeoju, non volevi chiamarci nonno o qualcosa del genere, vero?"

""..Esatto, no, mi dispiace""

"Mi dispiace, è vero che Yeoju è giovane."

Questa persona sembra davvero un angelo. Sei davvero un angelo?... Ho sempre la sensazione che sarò estasiato quando entro nel dipartimento degli angeli...

"Oh cavolo, ho perso a causa tua, pazzo bastardo."

""Non è colpa mia, sei pessimo al gioco""

..no no. Penso che sarà altrettanto difficile, non importa dove tu vada.

Nell'angolo, Soobin e Beomgyu stavano giocando, litigando ferocemente se fossero seri o scherzassero.

Quindi come dovrei chiamarlo? Dovrei semplicemente ignorare il titolo e chiamarlo come voglio?

Sigh... non avrei mai pensato che sarei venuto nell'aldilà e mi sarei preoccupato del mio titolo.

""Beomgyu oppa, dove dovrei vivere adesso?""

""Che cosa?""

""Mi chiedo dove alloggerò..""

""..Dillo ancora, quella voce da oppa""

.
.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.

⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
2
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 투바투 빙의글- Angel or Devil 에피소드2 (+휴닝카이 빙의글, 나페스, 유사) by. 말랭이래요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.