[완결] Tubatu Possessed Post - [Facciamolo per me, piccolo lì] Episodio 1 (+Yeonjun Possessed Post, Napes, Yusa, KakaoTalk) di. Baek Ha-seo

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/96197355

Tubatou Possession Post - [Facciamolo per me, piccolo lì] Episodio 1 (+Yeonjun Possession Post, Napes, Yusa, KakaoTalk)

✎ Autore: Baek Ha-seo

★ Valutazione: 10 punti
⚇Visualizzazioni: 1.340

.

.

.

.

Sottotitolo: Primo incontro con Kim Yeo-joo, nessun ragazzino

Ciao a tutti, mi chiamo Yeoju Kim e sono una matricola alla Moa High School.

Quello che mi è successo oggi è che c'era un popolare studente del secondo anno nella nostra scuola.

Il nome dell'anziano è Choi Yeonjun e accanto a lui c'erano alcuni amici di Choi Yeonjun.

Per prima cosa ti mostrerò una foto di Choi Yeonjun.

Choi Yeonjun senior aveva i capelli blu.

Gli anziani accanto a loro sono Soobin Choi e Beomgyu Choi.

In realtà, il motivo per cui ho portato questa storia è perché l'anziano Yeonjun Choi ha detto qualcosa a una voce così alta che si è diffusa in tutta la scuola.

Torniamo a due giorni fa.

.

.

.

A quel tempo stavo andando a fare la spesa con il mio amico.

Mentre stavo camminando, ho raggiunto un anziano e lui e io siamo caduti.

In quel momento ero imbarazzato e ho detto: “Ugh, senior, stai bene?”

L'anziano ha semplicemente detto: "Dammi il tuo numero, ragazzo. Non è ferito?"
E c'erano amici accanto a quell'anziano.

Gli amici degli anziani parlavano come se li prendessero in giro.

"Ssssssssssssssssssssss e e e e e e e e "choi yeonjun, stai ricevendo il numero di una ragazza, stai ricevendo il numero di una ragazza più giovane di te ahahahahah questo è un angolo leggendario."

Dopo aver sentito questo, il mio senior ha detto questo.

“Fanculo Choi Soobin e Choi Beomgyu, non volete stare zitti ragazzi, volete inseguirli?

Stai zitto. Perché sei così incapace? Adesso non è il momento di ridere. "Perché ridi quando questo ragazzo è caduto?"
Il mio senior continuava a chiamarmi ragazzino, così gliel'ho detto.

"Signore, non è quel ragazzo, è Yeoju. È Yeoju Kim."

"Ragazzo, no, sono Yeoju... sono Choi Yeonjun e sono uno studente del secondo anno. Quelli sono i miei amici, Choi Soobin e Choi Beomgyu."

Ho detto: "Mi dispiace, prima andrò". Stavo per alzarmi quando Yeonjun mi ha afferrato il braccio e ha detto.

Tipo: "Dammi il tuo numero, ragazzo".

“Ugh, il numero? Hmm... ti comprerò qualcosa più tardi. Il numero è 010-××××-×××××.

"Per favore, salvalo come Yeoju." E poi sono andato.

punto di vista dell'autore

Yeoju tornò alla mensa.

Yeonjun rimase lì finché la bambina non se ne andò.

Anche Soobin e Beomgyu, che erano accanto a Yeonjun, salvarono segretamente il numero di Yeoju. (La Federal Reserve non sa questo fatto.)

Yeonjun ha confermato che la protagonista femminile, non il ragazzo, era andata alla mensa ed era andata in classe.
Yeonjun aveva fretta di andare a lezione, quindi lasciò indietro Soobin e Beomgyu.

Soobin poi disse: "Ehi, Choi Yeonjun, non vieni con noi? Oh, quel bastardo ci sta davvero lasciando a causa di quella ragazza."

Beomgyu, che era accanto a lui, ha detto: "Ehi, Choi Yeonjun non è sempre così, giusto per il resto, va bene".

Subin annuì e anche i due andarono in classe.

Soobin e Beomgyu entrarono in classe... e Yeonjun era al telefono e rideva forte.

Soobin e Beomgyu girarono la testa come se fossero pietosi.

Soobin e Beomgyu sapevano chiaramente perché Yeonjun lo stava facendo.

Perché era chiaramente una protagonista femminile che veniva chiamata ragazzina...

Tornando al punto di vista di Yeonjun, Yeonjun ha salvato il numero di Yeoju e poi le ha mandato un messaggio.

(Questo perché la protagonista femminile non l'ha aggiunto a KakaoTalk.)

(Tutti, per favore, ignorate il nostro tempo.)​

Yeonjun pensava che avrebbe dovuto ascoltare bene in classe le ultime parole di Yeoju.

Yeonjun stava pensando al ragazzo, o meglio a Yeoju, durante la lezione.

All’improvviso, l’insegnante ha detto: “Yeonjun, vieni fuori e risolvi questo”.

Sembrava confuso: "Eh? Io?"

Disse l'insegnante con un grande sorriso.

"Oh mio Dio, Yeonjun, sei l'unico nella nostra classe. Ce ne sono altri nella nostra classe?"

Soobin e Beomgyu, che erano nella divisione accanto a Yeonjun, stavano ridendo senza parlare.
Yeonjun guardò male Soobin e Beomgyu nella divisione accanto a lui e inviò un segnale con gli occhi 'Ehi, ci vediamo più tardi ragazzi.'
Disse con gli occhi.

Soobin e Beomgyu si guardarono e parlarono a bassa voce.

"Ehi, cosa dovremmo fare?... Penso che Choi Yeonjun sia davvero sconvolto..."

Beomgyu mormorò piano a Soobin.

"Signorina Soobin Choi, perché hai riso?"

Soobin rimase sorpreso da ciò che disse Beomgyu, quindi rise e parlò a bassa voce.

"Sei così divertente. Anche tu ridi e dici cose strane", disse a Beomgyu.

Mentre Soobin e Beomgyu chiacchieravano per un po', i rimproveri di Yeonjun finirono.

La lezione si è conclusa con Yeonjun che è stato rimproverato.

Non appena la lezione finì, Yeonjun andò ai posti di Soobin e Beomgyu.

Yeonjun ha parlato con Soobin e Beomgyu.

"Choi Soobin, Choi Beomgyu, ragazzi, dovete darmi un'occhiata."

.

.

.

.

.

Fai clic su <Let's Be Mine, Episodio 2>

⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfic, verrai sospeso dall'attività senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.

⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.

1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto 투바투 빙의글 - 【거기 꼬맹이 내꺼 하자】 1화 (+연준 빙의글, 나페스, 유사, 카톡) by. 백하서

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.