Le 50 migliori bacheche popolari
[연재] Tobatu Possession Post - [Sedurre Choi Yeonjun, Celebrità scolastica] Episodio 1 (+Yeonjun Possession Post, Napes, Yusa, KakaoTalk) di. Judaye
Tubatou Possession Post - [Sedurre Choi Yeonjun, Celebrità della scuola] Episodio 1 (+Yeonjun Possession Post, Napes, Yusa, KakaoTalk)
✎ Autore: Joo Daye
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.293
.
.
.
.
.
“Yeoju-! "
"eh? "
“Kim Yeo-ju-! "
“Perché mi chiami? "
"Che cosa? Perché mi chiami?! "
“Wow, che sorpresa! Ho quasi perso il telefono. Ciao.. “
"idiota! Andiamo a scuola velocemente.. Lo sai che siamo in ritardo di dieci minuti grazie a te, vero? Cosa stai guardando così attentamente? "
"Non è niente.."
“Non penso che sia niente? Soffia velocemente~"
“Oh, non è proprio vero! Andiamo a scuola velocemente. "
“È sospetto... Devi dirmi cosa hai visto! "
“Va bene, va bene! "
“Oh, ma sai… "
Sono Kim Yeo-ju, 17 anni. Una matricola che quest'anno è entrata per la prima volta al liceo. Nel mio primo anno di liceo, quando ho voglia di incolpare me stesso per aver camminato con sicurezza nel mio terzo anno di scuola media, è ora di iniziare a prestare attenzione. Tuttavia, il primo giorno del nuovo semestre, mi sono imbattuto in una piattaforma chiamata Inbyeolgram e il primo nome che ho imparato è stato Yeonjun Choi.
E i vari siti elencati nell'autopresentazione. Tree, Ask, Pushyung, KakaoTalk ID, Toss Bank... Tra questi, quello che ha attirato la mia attenzione è stato il KakaoTalk ID. E le ultime lettere.
'Chi vuole uscire con me? '
Queste poche parole avevano il potenziale per commuovere il mio cuore di studente alle prime armi, in altre parole, di principiante nella vita del liceo.
.
.
.
.
.
Fai clic su <Seducing School Celebrity Choi Yeonjun Episodio 2>
⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfic, verrai sospeso dall'attività senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 투바투 빙의글 - 【학교 셀럽 최연준 꼬시기】 1화 (+연준 빙의글, 나페스, 유사, 카톡) by. 주다예
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.