Le 50 migliori bacheche popolari
[연재] Tobatu Possession Post - [Sedurre Choi Yeonjun, Celebrità scolastica] Episodio 2 (+Yeonjun Possession Post, Napes, Yusa, KakaoTalk) di. Judaye
Tobatu Possession Post - [Sedurre Choi Yeonjun, Celebrità della scuola] Episodio 2 (+Yeonjun Possession Post, Napes, Yusa, KakaoTalk)
✎ Autore: Joo Daye
★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.293
.
.
.
.
.
Brontolare-
Il cancello della scuola si aprì e Yeoju entrò, versando un sacco di emoticon sudate che potevi vedere anche se non potevi vederle. Sembrava completamente senza fiato, come se avesse corso, e l'impacco caldo, indispensabile in una fredda giornata invernale di marzo, le pendeva mollemente in mano, avendo già esaurito tutte le sue forze. Le ci vollero solo pochi minuti per entrare in classe e trovare rapidamente il suo posto, ma poi suonò la campanella e l'assemblea ebbe inizio.
“… Ho deciso di farlo. Per favore, prenditi cura di me. L'ordinanza è finita! "
L'assemblea si è conclusa in modo semplice e chiaro: poco prima che fosse trascorso il tempo dell'assemblea, i bambini hanno tirato un sospiro di sollievo alla conclusione dell'insegnante e i loro volti si sono illuminati. E allo stesso tempo aveva l'espressione di una iena che cerca il gruppo. È stato lo stesso per Kim Yeo-ju. Naturalmente, c'erano parecchi bambini che attirarono la mia attenzione, ma quello che attirò di più la mia attenzione fu il bel ragazzo seduto di fronte a me.
'Mi sembra di averlo visto da qualche parte... non credi? '
Pensando così, Yeoju cercò alacremente nei suoi ricordi.
'Oh, è vero! Yeonjun Choi! '
Yeonjun deve aver sentito lo sguardo forte di Yeoju e si è voltato, ma poi... I loro occhi si incontrarono nell'aria. Yeonjun ride quando vede Yeoju evitare lentamente il contatto visivo. La risata dura solo un momento mentre Yeonjun si alza e lascia il cancello della scuola, e Yeoju emette un debole sospiro di sollievo. Naturalmente, chiunque sarebbe stato eccitato e sorpreso se una celebrità famosa a scuola avesse guardato negli occhi per qualche secondo, ma Yeoju sembrava sapere perché Yeonjun stava ridendo. Perché il suo viso era rosso ed eccitato come un pomodoro maturo. Vado in bagno per calmarmi e mi guardo allo specchio. Mentre camminavo lungo il corridoio, ascoltavo le voci che sentivo,
“Hai visto Choi Yeonjun? Wow... non era uno scherzo. "
"Giusto. Giovanni
“Non riesco nemmeno a parlare con un ragazzo come lui…? "
Dopotutto, le celebrità sono celebrità. Mentre entrava silenziosamente nel bagno e abbassava la testa per lavarsi il viso, qualcuno le diede un colpetto sulla schiena e la sollevò.
“”..? chi sei? "
"Chi sei?" "
“Oh, che sorpresa! Han Yena, continui a sorprendermi? "
"Hahaha, è perché è divertente... A proposito, eri nella stessa classe di Choi Yeonjun? “Sono geloso dei cani…”
“Eheh, vero? Con chi sei finito? "
“Mi sono ritrovata con un ragazzo piuttosto carino. Soobin Choi. "
“Uh... davvero? "
Mentre esco dal bagno con un sorriso e torno in classe, qualcuno colpisce la spalla di Yeoju e passa oltre.
"ah! .. chi è questo? "
“Wow, quello non è Choi Soobin? EHI! Soobin Choi! "
“Cosa, siete diventati amici? "
“No… ci conosciamo dai tempi dell’accademia. "
" ahah.. "
“Come mi hai chiamato, Han Yena? "
“Sì, ho chiamato! Cosa stai facendo per provarci con lui? "
“Eh? L'ho colpito? Ah... scusa, forse era troppo piccolo per essere visto? “
"Che cosa?! È alto come un bastone. "
“Che cosa hai detto? Come ti chiami? "
" Me? Kim Yeo-ju. "
“Uh, il tuo nome è Piccola Kim Yeo-ju. "
"vuoi morire? Ehi, seguimi! "
"Se corri nel corridoio, ricevi 2 punti di penalità~"
" OH.. "
A quelle parole, Soobin e Yeoju si fermano ai loro posti e iniziano a parlare. Yeonjun, vedendo questo, parla a bassa voce.
"Che cosa? Soobin Choi. Perché giochi con un ragazzino così? Mi dà fastidio. "
-
(Nota: Choi Soobin e Choi Yeonjun sono molto legati. Anche i loro genitori sono vicini e viaggiano spesso. La foto sopra è stata scattata sulla costa delle Hawaii. Yeonjun si accigliò guardando Subin per non aver portato una macchina fotografica della Florida, ma fu soddisfatto quando vide le foto scattate. ne ho ricordi.)
.
.
.
.
Fai clic su <Seducing School Celebrity Choi Yeonjun Episodio 3>
⚠️Questo post è un lavoro prezioso lasciato dallo scrittore di fan fiction di Fan Plus. Se lasci un commento contenente calunnie, denigrazioni o volgarità dannose riguardo al contenuto contenuto nella fanfiction, verrai sospeso senza preavviso e sarai soggetto a ritiro.
⚠️La riproduzione o distribuzione non autorizzata dei contenuti di questo sito costituisce violazione del diritto d'autore ai sensi dell'articolo 97 del Copyright Act e può essere soggetta ad azioni legali ai sensi del Copyright Act.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto 투바투 빙의글 - 【학교 셀럽 최연준 꼬시기】 2화 (+연준 빙의글, 나페스, 유사, 카톡) by. 주다예
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.