Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bing-ui-geul di Tubato Choi Yeonjun] Questa non è la scuola che volevo, Episodio 1
Autore: Malrang Iscritti: 105 / Valutazione: 9,98 / Letture: 4.422 |
[Luogo della cerimonia di ammissione alla Moa University: Arts Hall 10:00]
Ah...è il posto giusto sulla mappa? Non c'è modo... Se giri da questa parte... ed entri qui... dovresti vedere il centro d'arte.
Mentre stavo solo tremando e battendo i piedi, qualcuno mi è passato accanto velocemente. Un odore di cotone molto forte mi ha sfiorato il naso e ho pensato proprio a questo.
Oh, se non prendo quel tizio, arriverò davvero in ritardo.
-------------------------------------------------
""EHI!!!""
""..SÌ?""
"Mi dispiace, ma questo è il centro d'arte,"
""Ah!.. Davvero, davvero, mi dispiace, ma non è che non voglio dirtelo perché sono davvero seccato, ho solo qualcosa di urgente da fare. Se si tratta del centro d'arte, aspetta un attimo e chiamo qualcuno che conosco."
..È la prima volta che vedo qualcuno rifiutare qualcosa in modo così sincero.
L'uomo si guardò intorno ansioso e poi chiamò qualcuno. Ciao!! Un bell'uomo che camminava con gli occhi socchiusi alzò lo sguardo e si grattò la testa.
Per caso quella persona è Beomgyu?
"Ho dormito due ore... Non disturbarmi domattina..."
"Ehi, Beomgyu, per favore vai alla galleria d'arte con questa persona."
""..OK?""
"Ti chiamo!"
"Aspetta un attimo, amico, chi è questa persona?"
Cenere....
In un attimo mi ritrovai sola con un bel ragazzo. Ciao! A prima vista sembravi un anziano, quindi ti ho salutato velocemente.
"Sei una matricola?"
""SÌ! Mi chiamo Yeoju Kim e mi sto specializzando in musica pratica e canto.
""Hehehe - devi essere pazzo. Non andare in giro a presentarti in quel modo""
""Allora cosa dovremmo fare?""
""Non far sapere a nessuno la tua presenza""
""SÌ""
.
.
.
Sono così confuso. Consiglio da un bel ragazzo che ho incontrato per la prima volta
""Non far sapere la tua presenza""
L'avevo inciso nel profondo del mio cuore
""Assistente insegnante!!!! Sil-eum e il carino Beomgyu sono qui!!""
"Oh, quindi Beomgyu è qui? Tu guidi le matricole-""
Cosa c'è con quel tizio... Non è che fosse una persona reale, ma
Hai detto che era meglio vivere in silenzio, ma non appena hai aperto la porta, hai catturato l'attenzione di tutti;
La cerimonia d'ingresso ebbe inizio, mi sedetti al posto che mi era stato assegnato e mi appisolai.
Non mi interessa, sono solo... sono solo assonnato... sono a corto di energia
Mentre mi appisolavo, il mio sguardo incrociò quello dell'uomo alto che avevo visto prima.
""...""
""..! (Ciao)""
Ehi, ho sbavato? No, vero?
Quando lo salutai con la forma delle mie labbra, lui sorrise.
Ma perché continui a guardarmi? Sta iniziando a sembrare un peso. Cosa ho fatto di sbagliato?
Mentre i miei pensieri cominciavano a divagare e io cominciavo a sudare, sentii la cerimonia d'ingresso finire. In quel momento in cui mi sono alzato per riflesso e ho cercato di uscire
Lui era più veloce di me.
""Oh, aspetta un attimo!..""
""SÌ?!""
"Mi dispiace tanto per prima... Stamattina ho ricevuto una chiamata dal professore."
""NO! Il senior Beomgyu lavorava nel mio stesso dipartimento, quindi in realtà mi è stato di maggiore aiuto".
""E Beomgyu? Oh, per caso, è una cosa reale? ""
"Grazie a te non sono in ritardo"
""Oh, bene, cosa fai oggi dopo la terapia occupazionale?""
Che cosa? Quali sono le domande naturali da porre prima di fissare un appuntamento?
Dopo averci pensato per due secondi, ho finito per rispondere che non avrei fatto nulla.
"Allora vuoi cenare con me?"
<Questa non è la scuola che volevo, Episodio 2> Clicca
<Questa non è la scuola che volevo, Episodio 3> Clicca⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [투바투 최연준 빙의글] 내가 원했던 학교는 이게 아닌데 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.