[Ongoing] [Bing-Eui-Geul di Two-Ba-Two Kang Tae-Hyun] - La probabilità che un nerd irritabile mi guardi solo, episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/96731824

[Bing-Eui-Geul di Two-Ba-Two Kang Tae-Hyun] - La probabilità che un nerd irritabile mi guardi solo, episodio 1

Autore: Yuan Yuan

Iscritti: 98 / Valutazione: 10 / Letture: 11k

[Bing-Eui-Geul di Two-Ba-Two Kang Tae-Hyun] - La probabilità che un nerd irritabile mi guardi solo, episodio 1[Bing-Eui-Geul di Two-Ba-Two Kang Tae-Hyun] - La probabilità che un nerd irritabile mi guardi solo, episodio 1

[Bing-Eui-Geul di Two-Ba-Two Kang Tae-Hyun] - La probabilità che un nerd irritabile mi guardi solo, episodio 1[Bing-Eui-Geul di Two-Ba-Two Kang Tae-Hyun] - La probabilità che un nerd irritabile mi guardi solo, episodio 1

.

.

.

.

.

.

.

.

La probabilità che un nerd scontroso guardi solo me Episodio 2
La probabilità che un nerd scontroso guardi solo me, episodio 3

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

6
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [투바투 강태현 빙의글]-까칠한 너드남이 나만 바라볼 확률 talk 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.