toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-ui-geul di Tubato Choi Yeonjun] Questa non è la scuola che volevo, Episodio 3

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/97930362

[Bing-ui-geul di Tubato Choi Yeonjun] Questa non è la scuola che volevo, Episodio 3

Autore: Malrang

Iscritti: 105 / Valutazione: 9,98 / Letture: 4.422

[Bing-ui-geul di Tubato Choi Yeonjun] Questa non è la scuola che volevo, Episodio 3

""..Che cosa? "Perché siete qui insieme?"

""Ciao...""

""Ciao, Yeoju. Hai dormito bene ieri?""

Sei sicuro?

È da stamattina che chiedo consiglio al signor Yeonjun. Perché sembra così spaventoso
Pensavo che la mia vita scolastica sarebbe stata dura, ma per fortuna il mio compagno, che era sempre sorridente, si è preoccupato per i miei postumi della sbornia e mi ha persino preparato dei ramen anti-sbornia.

"Vuoi davvero morire, Choi Soo-bin? Chi beve per due giorni di fila?

"Avevo in programma di cenare con la protagonista femminile, ma ho finito per bere alcolici senza rendermene conto."

""A giudicare dal tuo aspetto, devi avere i postumi della sbornia""

"Stamattina ho provato Beomgyu per curare i postumi della sbornia. "Non l'ho chiamata perché aveva il telefono spento"

eh? A proposito, il mio cellulare

Ho perquisito la mia borsa ma il mio cellulare non c'era. Wow, è stato un incidente. Penso di averlo lasciato a casa di Yeonjun.

Sei una vera pazza, una fottuta pazza.

Quando guardai Yeonjun con un'espressione che indicava che qualcosa non andava, lui spalancò gli occhi e frugò nella borsa, per sicurezza.

Non c'è modo che il mio telefono esca da lì

-------------------------------------------------

"Ehi, ho un po' di tempo libero. Vado a casa a prenderlo allora"

""Penso che l'abbia buttato sul letto o sulla scrivania""

""Va bene""

""?""

""Perché?""

""Aspetta un attimo, cosa significa tutto questo?""

""Che cos'è?..""

""Voi due avete dormito insieme?""

""..A?""

""No, è vero... Parli come se fossi in una casa o qualcosa del genere.""

""Mi hanno beccato. Continua a parlare""

""Aaah!!!! "Signore, faccia un po' di rumore e vada in giro!"

"Quindi stai dicendo che siamo diventati così da un giorno all'altro? eh?""

"Non è quello..."

""Hanno dormito insieme""

Che cazzo, pensavo fosse pazzo.

Coprii rapidamente la bocca di Beomgyu e mi guardai intorno per vedere se qualcuno potesse sentire. L'anziano Yeonjun scosse la testa come se non sentisse alcun particolare impatto e disse che sarebbe andato per primo, dirigendosi verso l'aula.

Ehi, anziano!!...Cosa farai se mi lasci indietro!...

""A dire il vero, ho dormito a casa di Yeonjun""

""Non ho visto Yeonjun in quello stato, ma è davvero un ladro""

""Quello che ho detto""

""Ah, ho appena dormito. Ho appena dormito!! ""Ho appena dormito davvero""

-------------------------------------------------

La prima settimana le lezioni sono finite presto, probabilmente perché erano per lo più dedicate agli straordinari.

Ciò significa che c'è ancora tempo. Non avevo un cellulare, non avevo amici e non volevo tornare a scuola per vivere nel mio studio.

Cosa dovrei fare... Dovrei andare in un bar?

In quel momento apparve un volto familiare. Era il senior Beomgyu che teneva qualcosa

"Ehi, eroina, è un piacere incontrarti. Scusa, ma puoi aiutarmi con questo?"

""SÌ! Che cosa è tutto questo?

""Il manifesto del nostro club. Ahah, fa così caldo... Ora non mi resta che attaccarmi questo e sono a posto!"

""TXT? Club di testo? È di questo che stai scrivendo?"

"Perché ti interessa? Vuoi entrare? Il nostro club è davvero famoso""

Annuì senza esitazione mentre rimuoveva il nastro.

Volevo iscrivermi a un club, ma non ero molto bravo a scrivere...

Ma quando ho guardato attentamente il manifesto, ho visto alcuni volti familiari.

Cosa? Non sono gli studenti dell'ultimo anno Choi Soo-bin, Choi Yeon-jun e Choi Beom-gyu?

"Cosa? Una band???? Voglio entrare subito""

""Oh no, sto prendendo la domanda""

""Non esiste forse una cosa come la possibilità di un amico? Ieri ci siamo avvicinati un po' di più, vero?"

"L'audizione è lunedì prossimo."

""Sei così spietato...""

Dopo aver affisso tutti i poster, Beomgyu sorrise e disse mentre inviava un messaggio KakaoTalk a qualcuno. Grazie, eroina!! Ti offro un gelato!!

.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

1
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [투바투 최연준 빙의글] 내가 원했던 학교는 이게 아닌데 3화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.