toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [2-Ba-2 Beomgyu's Bing-ui-geul] Seoul Torai seduce il paese Torai Episodio 1

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/97998524

[2-Ba-2 Beomgyu's Bing-ui-geul] Seoul Torai seduce il paese Torai Episodio 1

Autore: Choi Yeonjun Guarda qui

👤Iscritti: 49 / ⭐Valutazione: 10 / 💟Letture: 1.612

Giugno   A metà , in pieno svolgimento   Estate   E' iniziato   Il sole   Brillantemente   Stava scendendo   Quello   Me . Sul treno   Solo   Seduta   te stesso   Attraverso la finestra   Guarda dentro   C'è un angolo del mio cuore   pure   Mi sentivo solo .

" per un momento   Uff , il treno   A destinazione   Arrivare   Come previsto .."

Perché di tutte le cose   non appena   lato   In posizione   La famiglia   Era seduto . Che cosa   così   È buono ? Hahahoho   Con un sorriso   noi   L'ho messo in valigia . Quello   In apparenza   Mi sento male senza motivo, sbrigati   piccolo   La borsa   Occuparsi   Che la mia famiglia   fretta   E' sceso .

La borsa   Sulla spalla   Cravatta   Telefono cellulare   Tiralo fuori   Bloccalo   Risolto .

mappa   L'app   L'ho acceso , ma per un momento   Sta diventando più lungo   Caricamento   In tempo   nero   Lo schermo   È qui . Inutilmente   Perché   ripetutamente   Mio   L'aspetto   Sta piovendo ? Anche   una volta   Mi sentivo male. Bagno   solstizio d'estate   Se non   Sopportare   numero   Non ce ne saranno   cosa   Era la stessa cosa . Nervosamente   Telefono cellulare   Spegnilo

in anticipo   lo sapevo   Al posto   Sono andato a cercarlo . Circa 20 minuti   Hai camminato ?

" .. Qui   Dove sei ? “

La strada   Perduto . Perché   Con ogni mezzo   La mappa   Spegnilo   Questo   Difficoltà   Lo faccio .

3a volta oggi   Mio   Sono   Ho iniziato ad odiarlo . La mia vita   Primo   Non ho mai camminato prima   NO   Strada sterrata   Mentre si cammina   Ho pensato . Di più   Di più   Con ogni mezzo   Vivere   Il motivo è   NO .

Tuttavia   IO   Da lontano   Persone   È stato visto . E' andato bene   Pensandoci   Quello   Alle persone   Corso . Esattamente   Anche se guardo   Mio   età   Pari   Uomo   Era un bambino .

-------------------------------------------------

" Laggiù , strada   un po'   Chiedere   numero   È possibile ? “

Quello   Il bambino   Me   una volta   Ssuk   L'ho visto   Bocca   Aperto . Dove   Stai andando ?

per un momento   preoccupazione   La mappa   Aprilo   Quando gliel'ho mostrato , ha annuito   annuendo   Mio   Mano   Prendilo   In qualche luogo   Portato via .

" Perché   persona   Mano   Permesso   Senza .. "

Fastidioso   È successo . uno   In mano   Patate   Pieno   Tutto   Il cestino   Presa   C'era una mano   A causa dello sporco   Era un disastro .

" Oh ... mi dispiace . Qui   L'insetto   Veramente   Ce ne sono molti . “

Quello   Questo ragazzo   persona   Bene   Sorriso   Mentre   A mano   Il pavimento   Sottolineato . Davvero , davvero   come questo   molti   Insetti   copia   Il nemico   non esiste . Quando sono rimasto così sorpreso ,   Questo ragazzo   È divertente   Sembra   Ancora   una volta   Pallido   Sorriso   Costruito .

" Appena   IO   Seguimi . "

Poi   Ancora   Mio   Mano   Preda   continuare   Camminato . Prima che me ne accorgessi   strada sterrata   asfalto   A proposito   Cambiata e diventata zona residenziale   Sono entrato .

piccolo   Festa di inaugurazione della casa in pieno svolgimento   Riunito   ragazza   Vedo   Senza motivo   Carino   È visibile   E , mi sento   Hankyul   La situazione è migliorata . Tuttavia   All'improvviso   Ho una domanda   È successo .

" Ma la mia mano   Perché così   È morbido ? “

" uovo   cosa   NO . "

Che cosa . Questo è ridicolo . Ridendo   per   Ancora   Varie cose   Ho chiesto . Dall'inizio   Qui   Vivere   Ok , come si chiama?   Che cosa è , l'età   Come avviene .

Choi Beom-gyu , 18 anni . Dall'inizio   Qui   Ho vissuto . “

" Tuttavia   Questo   In campagna   Sono cresciuto   È così ... insolito   . "

" Voi ..? “

comunemente   Avere un carattere irascibile   Questo ragazzo   NO   cosa   Era la stessa cosa . Anche io   Non lo sapevo   Pregiudizio   C'era lì , in campagna?   Vita   I bambini   Molto   Innocente e   Quello   Personalità   Così ho pensato . Pensando a   per un momento   Fermare   Ancora   Bocca   Aperto .

" Con me   Abbiamo la stessa età , ma   Dovrei lasciarlo andare ? "

" nome . "

" Sei veloce , Kim Yeo-ju . La protagonista femminile   Chiamami . “

Mio   Cavallo   Non appena sarà finita   Quello   Ehi , no   Choi Beom-gyu   Qualunque   casa   davanti   Fermato .

Poi   Dopo   Vedere . Quello   Una parola   Tiralo fuori   non appena   Girati e torna indietro da dove sei venuto   Sono tornato indietro .

Imbarazzato   rimanere   non appena   Corri e vai   appena   Numero   Prendilo   Venni . Onestamente , uno   Avere un carattere irascibile   granchio   Esattamente   Mio   Era uno stile .

.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [투바투 범규 빙의글] 서울 또라이가 시골 또라이 꼬시기 1화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.