Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [2-Ba-2 Beomgyu's Bing-ui-geul] Seoul Torai seduce il paese Torai Episodio 1
Autore: Choi Yeonjun Guarda qui 👤Iscritti: 49 / ⭐Valutazione: 10 / 💟Letture: 1.612 |
Giugno A metà , in pieno svolgimento Estate E' iniziato Il sole Brillantemente Stava scendendo Quello Me . Sul treno Solo Seduta te stesso Attraverso la finestra Guarda dentro C'è un angolo del mio cuore pure Mi sentivo solo .
" per un momento Uff , il treno A destinazione Arrivare Come previsto .."
Perché di tutte le cose non appena lato In posizione La famiglia Era seduto . Che cosa così È buono ? Hahahoho Con un sorriso noi L'ho messo in valigia . Quello In apparenza Mi sento male senza motivo, sbrigati piccolo La borsa Occuparsi Che la mia famiglia fretta E' sceso .
La borsa Sulla spalla Cravatta Telefono cellulare Tiralo fuori Bloccalo Risolto .
mappa L'app L'ho acceso , ma per un momento Sta diventando più lungo Caricamento In tempo nero Lo schermo È qui . Inutilmente Perché ripetutamente Mio L'aspetto Sta piovendo ? Anche una volta Mi sentivo male. Bagno solstizio d'estate Se non Sopportare numero Non ce ne saranno cosa Era la stessa cosa . Nervosamente Telefono cellulare Spegnilo
in anticipo lo sapevo Al posto Sono andato a cercarlo . Circa 20 minuti Hai camminato ?
" .. Qui Dove sei ? “
La strada Perduto . Perché Con ogni mezzo La mappa Spegnilo Questo Difficoltà Lo faccio .
3a volta oggi Mio Sono Ho iniziato ad odiarlo . La mia vita Primo Non ho mai camminato prima NO Strada sterrata Mentre si cammina Ho pensato . Di più Di più Con ogni mezzo Vivere Il motivo è NO .
Tuttavia IO Da lontano Persone È stato visto . E' andato bene Pensandoci Quello Alle persone Corso . Esattamente Anche se guardo Mio età Pari Uomo Era un bambino .
-------------------------------------------------
" Laggiù , strada un po' Chiedere numero È possibile ? “
Quello Il bambino Me una volta Ssuk L'ho visto Bocca Aperto . Dove Stai andando ?
per un momento preoccupazione La mappa Aprilo Quando gliel'ho mostrato , ha annuito annuendo Mio Mano Prendilo In qualche luogo Portato via .
" Perché persona Mano Permesso Senza .. "
Fastidioso È successo . uno In mano Patate Pieno Tutto Il cestino Presa C'era una mano A causa dello sporco Era un disastro .
" Oh ... mi dispiace . Qui L'insetto Veramente Ce ne sono molti . “
Quello Questo ragazzo persona Bene Sorriso Mentre A mano Il pavimento Sottolineato . Davvero , davvero come questo molti Insetti copia Il nemico non esiste . Quando sono rimasto così sorpreso , Questo ragazzo È divertente Sembra Ancora una volta Pallido Sorriso Costruito .
" Appena IO Seguimi . "
Poi Ancora Mio Mano Preda continuare Camminato . Prima che me ne accorgessi strada sterrata asfalto A proposito Cambiata e diventata zona residenziale Sono entrato .
piccolo Festa di inaugurazione della casa in pieno svolgimento Riunito ragazza Vedo Senza motivo Carino È visibile E , mi sento Hankyul La situazione è migliorata . Tuttavia All'improvviso Ho una domanda È successo .
" Ma la mia mano Perché così È morbido ? “
" uovo cosa NO . "
Che cosa . Questo è ridicolo . Ridendo per Ancora Varie cose Ho chiesto . Dall'inizio Qui Vivere Ok , come si chiama? Che cosa è , l'età Come avviene .
“ Choi Beom-gyu , 18 anni . Dall'inizio Qui Ho vissuto . “
" Tuttavia Questo In campagna Sono cresciuto È così ... insolito Sì . "
" Voi ..? “
comunemente Avere un carattere irascibile Questo ragazzo NO cosa Era la stessa cosa . Anche io Non lo sapevo Pregiudizio C'era lì , in campagna? Vita I bambini Molto Innocente e Quello Personalità Così ho pensato . Pensando a per un momento Fermare Ancora Bocca Aperto .
" Con me Abbiamo la stessa età , ma Dovrei lasciarlo andare ? "
" nome . "
" Sei veloce , Kim Yeo-ju . La protagonista femminile Chiamami . “
Mio Cavallo Non appena sarà finita Quello Ehi , no Choi Beom-gyu Qualunque casa davanti Fermato .
Poi Dopo Vedere . Quello Una parola Tiralo fuori non appena Girati e torna indietro da dove sei venuto Sono tornato indietro .
Imbarazzato rimanere non appena Corri e vai appena Numero Prendilo Venni . Onestamente , uno Avere un carattere irascibile granchio Esattamente Mio Era uno stile .
<Seoul Torai seduce Countryside Torai Episodio 2> Fai clic
<Seoul Torai seduce Country Torai Episodio 3> Fai clic⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [투바투 범규 빙의글] 서울 또라이가 시골 또라이 꼬시기 1화
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.