toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[Ongoing] [Bing-ui-geul di Tubatoo Beomgyu] Episodio 3 di Seoul Torai che seduce un Torai di campagna

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/98168743

[Bing-ui-geul di Tubatoo Beomgyu] Episodio 3 di Seoul Torai che seduce un Torai di campagna\

Autore: Choi Yeonjun Guarda qui

👤Iscritti: 49 / ⭐Valutazione: 10 / 💟Letture: 1.612

Il giorno dopo, il mio cellulare ha iniziato a squillare forte dalle 7 del mattino.
Ero così infastidito che ho girato il telefono e, quando ho visto il nome della persona che chiamava, la mia rabbia è aumentata. Il mittente era mio padre.
" Ciao. "
"Sono papà. Come mai è lì? "
È davvero maleducato da parte tua chiamarmi la mattina e parlare in modo sgarbato. Non volevo nemmeno sentire la sua voce, così ho risposto vagamente e ho provato a riattaccare.
"È meglio di quanto pensassi. Cosa sta succedendo? "
"Ti ho chiamato solo per sapere come stai. Stai ancora dormendo? “
" SÌ. Per la prima volta da tanto tempo voglio dormire comodamente. “
"Prendi l'abitudine di svegliarti presto. Ora riattacco. “
Questo tipo di consiglio non mi dice più nulla. In quel momento mi venne subito in mente una persona. Di Choi Beom-gyu.
-------------------------------------------------

Verso le 9 sono andato a casa di Choi Beom-gyu per restituire l'ombrello.
All'inizio, i fiori rugiadosi e la strada sterrata dopo la pioggia mi davano solo fastidio, ma ora ero felice.
Dopo aver camminato per un po', vidi in lontananza una casa familiare. Non riuscii a trovare Choi Beom-gyu nel campo, così suonai il campanello.
"Bam-"
[Bing-ui-geul di Tubatoo Beomgyu] Episodio 3 di Seoul Torai che seduce un Torai di campagna
"Cosa succede stamattina? "
Bello. A giudicare dalla sua voce roca, non deve essere stata sveglia a lungo, ma è più carina di me.
"Quando ti sei svegliato? “
"Sono passati circa 10 minuti..."
"Eh... perché stai così bene la mattina? “
"Uh... non lo sai? "
Dopodiché siamo entrati in casa chiacchierando di piccole cose. Forse perché era da molto tempo che non pioveva più, l'acqua aveva smesso di fuoriuscire.
"La nonna dorme, quindi state zitti. "
"Ah... capisco! "
Per spiegare approssimativamente la struttura della casa di Choi Beom-gyu, possiamo dire che aveva due stanze, una cucina e un piccolo soggiorno.
Mentre curiosavo per casa mentre Choi Beom-gyu preparava la colazione, ho trovato un album dei suoi anni d'infanzia.
"20@@ anno @ mese @ giorno.. Questa è la mia foto del diploma di scuola elementare. “
È stato carino vedere Choi Beom-gyu sorridere radiosamente davanti al cancello della scuola elementare. Era completamente diverso da adesso. In quel momento qualcuno catturò la mia attenzione.
"I tuoi genitori sono qui? "
Due persone sorridono contemporaneamente accanto a Choi Beom-gyu. Ho capito subito che erano i miei genitori perché i loro volti si somigliavano molto.
Ma perché adesso vivi solo con tua nonna?
Ho deciso di non parlare dei miei genitori perché pensavo che ci dovessero essere delle circostanze.
"Ehi, il cibo è pronto!" "
"Oh... ma non dovrebbe mangiarlo anche la nonna? "
"Oh, la nonna arriverà più tardi e mangerà quello che le ho preparato. “
Prese il cucchiaio e cominciò a mangiare. La casa era silenziosa e solo il silenzio circondava i due. Beomgyu fu il primo a parlare.
"Hai dormito bene stanotte? "
" eh. Qui è bello e confortevole. È davvero diverso dalla fottuta città. "
“Odi così tanto la città? “
" eh. È così soffocante e difficile. "
" Vedo.. "
"Oh, allora vuoi che andiamo insieme a Seul più tardi? "
" eh. Assolutamente da fare. "
" .. Credo di essere davvero contento di essere venuto qui e di averti incontrato. "
"Anch'io mi annoiavo. Ero l'unico studente qui. "
Più parlavo con Choi Beom-gyu, più mi sentivo come se mi stessi costringendo a guardare nel profondo di questa persona. Dopo aver mangiato, lo seguii nel campo.
[Bing-ui-geul di Tubatoo Beomgyu] Episodio 3 di Seoul Torai che seduce un Torai di campagna
"Te lo spiegherò solo una volta, quindi ascolta attentamente. "
Ho imparato per la prima volta a scavare le patate da Choi Beom-gyu. Sembrava semplice, ma quando ho provato a farlo, le braccia mi facevano troppo male ed era difficile trovare le patate.
"Non lo farò. "
"Mi hai detto di guardare di nuovo. "
Quel ragazzo era davvero determinato. Sono davvero sfortunato.
Rimasi seduto lì per 30 minuti ad ascoltare Choi Beom-gyu.
Le mie capacità migliorarono solo un po' e da quel momento in poi fui in grado di scavare le patate con abilità.
"Tutto questo l'ho fatto io, cosa ne pensi? “
"Buon lavoro. Ora va un po' meglio. “
"Ugh... È così rigido; “
"Vuoi lavorare nel nostro settore? Se hai bisogno di un assistente. “
" stipendio? “
"Vieni a casa mia e mangia quando vuoi. “
"Oh, certo che dovrei farlo. Da quando? “
"A partire da domani. Uscite entro le 9. “
Fui tentato dal prezzo e accettai subito, ma le condizioni erano piuttosto rigide.
Inoltre, non potevo fare a meno di ridere quando pensavo a quanto fosse ridicolo essere invitati a lavorare nei campi senza essere pagati e ricevere solo del cibo.
.
.
.
.
.
.
.
.

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dalla tua iscrizione e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [투바투 범규 빙의글] 서울 또라이가 시골 또라이 꼬시기 3화

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.