toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] [TXT Beomgyu's Bingeui-geul] L'universo di quel giorno è un prologo

https://community.fanplus.co.kr/txt_fanfic/98666750

✎ Autore: 쁅뗉

★ Valutazione: 10 punti
⚇ Visualizzazioni: 1.382

.

.

.

.

“Signora, quello è il Grande Carro. L'hai visto nel libro? "

" SÌ ! Ha davvero la forma di un mestolo..! "

"Papà la pensa sempre così. "

" SÌ ? "

"Sono sicuro che tra quelle innumerevoli stelle, ci deve essere una stella come la Terra, con forme di vita simili alla nostra ma leggermente diverse da noi che vivono su di essa. "

"alieno? "

"Beh... dal nostro punto di vista, loro sono alieni, e dal loro punto di vista, noi siamo alieni? "

" Vedo "

"Se mai dovessi incontrare quelle creature, sicuramente vorrei parlare con loro. "

"Io sono... amico! "Vuoi che siamo amici?"

"Oh, anche questo è buono? "

Era una storia che sentivo sempre quando da bambino andavo a vedere le costellazioni con mio padre, che era un astronomo. Uno dei desideri di mio padre, che coltivava fin da bambino, era quello di incontrare gli alieni, o meglio, nuove forme di vita provenienti da fuori la Terra.

Quando ero giovane lo trovavo piuttosto interessante, ma ora è solo...

“..alla fine non l'ho visto”

È diventato uno dei ricordi che mi ricordano mio padre. Mio padre morì in un incidente stradale in un giorno di pioggia quando avevo 10 anni e da allora ho vissuto con mia madre e i miei due fratelli più piccoli.

"Ehi, portami una foto di papà~"

" SÌ. "

Ho tenuto una cerimonia commemorativa nell'anniversario della morte di mio padre. In realtà, originariamente la mia famiglia non praticava riti ancestrali. Ma ho deciso di restare fin dai tempi di mio padre. La mamma ha detto che spera che papà sarà felice anche dopo la sua morte

Che coppia davvero meravigliosa. Comunque la si pensi, è un matrimonio perfetto.

Anche io e mio fratello minore abbiamo accettato la storia di nostra madre e da diversi anni celebriamo riti ancestrali come questo. Di comune accordo si decise di non festeggiare le festività e di celebrare solo l'anniversario.

Dopo la cerimonia sono salito sul tetto.

“ … "

Dopo aver terminato il rituale, salivo sempre sul tetto e pregavo separatamente. Spero che papà possa incontrare nuove creature lì. Penso che questa sia una cosa che renderebbe felice mio padre

Anche questa volta ho pregato senza sosta e con tutto il cuore.

a quel tempo,

tonfo,

" ..?? "

“Ahia... fa male”

All'improvviso ho sentito un forte schianto dietro di me e, spaventato, mi sono voltato con cautela.

" ..?!! "

"Quando mi farai atterrare correttamente?"

Dietro di me, un uomo era seduto sul pavimento. Indossava strani abiti medievali e parlava coreano.

" Mi scusi .. "

" ..? "

" chi sei ..? "

" Me ? "

“ … "

[TXT Beomgyu's Bingeui-geul] L'universo di quel giorno è un prologo

"Vostra Maestà. "

È pazzo.

"..Sei pazzo? "

" NO ..!! "Tu sei un principe"

"Di quale paese sei principe? "

"Io sono il principe di Dubatdubyeol. Dista circa 300 milioni di anni luce dalla Terra. "

alieno..? No, è vero che esistono davvero nuove forme di vita?

Quel giorno, un alieno mi cadde davanti.

.

.
.
.
.
.
.

‼️ Guarda il prossimo episodio gratuitamente ‼️

👇clicca👇

⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.

⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 팬플러스FanPlus

Rapporto [TXT 범규 빙의글] 그날의 우주는 프롤로그

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.