Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [Bingeul di Tubatoo Yeonjun] Prologo in cui sono stato preso di mira da un gruppo di teppisti
✎ Autore: Won-Wi-An
★ Valutazione: 9,55 punti
⚇ Visualizzazioni: 2.683
.
.
.
.
Fin dal primo giorno del mio trasferimento a scuola, un gruppo di punk mi ha preso di mira come un mendicante.
18 anni.
Per alcuni è il periodo migliore della loro vita, per altri invece è l'età in cui si sentono maledetti. Un'epoca in cui l'amore arriva agli altri in fretta.
E a qualcun altro
Questa è l'età in cui inizia l'infanzia.
.
.
.
.
.
"Penso che sia da qui che sono arrivato...?" ((Yeoju
Scossi la testa e guardai di nuovo il telefono. Il sistema di navigazione ci stava chiaramente guidando bene, ma non era molto amichevole.
"Sarebbe più veloce trovarlo semplicemente a tastoni quando vengo con mia madre." ((Yeoju
Brontolai e spensi il telefono, la cui batteria era già mezza scarica. Poi ho ricominciato a camminare, ma il risultato era lo stesso. Il paesaggio è tutto uguale? O forse continuo a girare in tondo.
"Signorina, non so dove sia... Se avessi saputo che sarebbe successo, sarei uscito un po' più tardi..." (( Yeoju
Mi guardai intorno singhiozzando. Poi all'improvviso ho pensato ai miei vecchi amici d'infanzia Taehyun e Beomgyu, che si erano trasferiti per primi nella mia scuola.
"Devo chiamare Kang Tae-hyun." ((Yeoju
Stavo per comporre il numero di Taehyun e chiamarlo, ma ho pensato che Taehyun avrebbe iniziato a tormentarlo e poi avrebbe concluso così, quindi ho cancellato di nuovo il numero. E poi, nel momento in cui stavo per rimettere il telefono in tasca, mi sono ricordato di Beomgyu, di cui mi ero dimenticato.
"Mi chiedo se Choi Beom-gyu sia sveglio adesso?" ((Yeoju
Per metà preoccupato e per metà eccitato, ho tirato fuori di nuovo il telefono e ho chiamato Beomgyu. Dopo aver sentito il segnale più volte e aver superato un vicolo, ho finalmente visto alcuni bambini che indossavano abiti che assomigliavano alla mia uniforme.
"Haha... Grazie al cielo!" ((Yeoju
Proprio nel momento in cui stavo per entrare nel vicolo, Beomgyu ha ricevuto una telefonata.
_"Ciao?" ((Beomgyu
_"Ehi... Choi Beom-gyu..." ((Yeoju
Sollevai il telefono singhiozzando e Beomgyu mi chiese in preda al panico dove fossi e mi disse di aspettare lì.
_"Ehi, Yeoju. Non andare da nessuna parte e aspetta lì. Okay? Sarò lì presto." ((Beomgyu
_"Ehi Choi Beom-gyu. Riesco a sentire la tua voce dal vicolo" ((Yeoju
_"Eh? Cosa???" ((Beomgyu
Entrai subito nel vicolo dove sentii la voce di Beomgyu. Era un vicolo in cui aleggiava un forte odore di fumo di sigaretta.
"Laggiù..." ((Yeoju
Quando entrai nel vicolo, c'era un gruppo di cinque bambini. Uno stava salendo su un armadietto abbandonato e cercava di scendere, mentre l'altro stava leggendo delle parole in inglese. E accanto al bambino che guardava le parole inglesi, sembrava esserci un bambino dall'aspetto esotico che gli insegnava la pronuncia.
"Che cos'è?" ((Yeonjun
Ma il problema non erano questi tre ragazzi, bensì uno che fumava e un altro che non aveva ancora acceso una sigaretta.
Da quel giorno in poi, la mia entusiasmante vita scolastica si trasformò nella vita di un bambino.
"Mi dispiace, mi dispiace!!!" ((Yeoju
Mentre abbassavo la testa e cercavo di allontanarmi, ho sentito la mia voce provenire dal cellulare del bambino appoggiato sull'armadietto.
"Moagoji? Vieni qui un momento" ((Hyuening
"Ehi ehi... Okay, aspetta un minuto..." ((Beomgyu
Ho sentito la voce di Beomgyu una volta davanti a me e un'altra volta attraverso il ricevitore. La chiamata terminò e mi avvicinai al bambino con la testa china.
"Sì! Ora sei complice anche tu" ((Huhing
Il ragazzo mi ha messo una caramella in bocca e io ho alzato lo sguardo imbarazzato. Poi ho notato il cartellino con il nome della persona che mi stava bloccando il passaggio. Il vicolo era buio, quindi non riuscivo a vedere il viso del bambino, ma un nome scritto sulla targhetta era chiaramente visibile.
Di Choi Beom-gyu.
Il nome era scritto in nero su sfondo bianco.
"Choi Beom-gyu...?" ((Yeoju
"Eh...? '' ((Beomgyu
I miei occhi incontrarono quelli di Beomgyu e lui mi accolse con un'espressione imbarazzata. Sembrava molto imbarazzato.
'' Quello... Ahahaha... Yeoju, sei venuto fin qui? " ((Beomgyu
"Ehi, Yeoju?" ((Taehyun
Quando ho sentito una voce familiare, ho girato la testa e ho visto Taehyun. Taehyun aggrottò la fronte e guardò Beomgyu. Ciò significa che era necessaria una spiegazione, quindi per favore spiegate.
"Perché? Vi conoscete?" ((Hyuening
"...Sei uno stalker?" ((Soobin
Beomgyu mi afferrò la mano e cercò di uscire dal vicolo, ma non ci riuscì perché Taehyun gli bloccò la strada.
"Cosa siete voi due? Spiegati, Choi Beomgyu. Perché l'hai chiamato qui?" ((Taehyun
"No... non ho chiamato..." ((Beomgyu
Beomgyu mi fece cenno di spegnere la sigaretta mentre mi copriva da dietro.
"No!! E uno stalker!! Mi chiedevo chi fosse la persona con cui stavo parlando poco fa. Ehi, Yeoju." ((Beomgyu
"Haa..." ((Taehyun
Il bambino che aveva fumato spense la sigaretta e cominciò a fare i gargarismi. Il bambino dall'aspetto esotico scrollò le spalle e mi fece un cenno di saluto.
"Pronto? Sono Huening Kai. Chiamami pure Jeong Huening." ((Huening
"È difficile per te raccontare cosa hai appena visto. Per te e per noi." ((Yeonjun
Un ragazzo con il nome "Yeonjun" scritto sulla targhetta gettò a terra la sigaretta che teneva in mano e si diresse verso di me. Guardai Beomgyu, desiderando chiedergli aiuto, ma lui si limitò a sorridere. Probabilmente sta cercando di trovare una via d'uscita da questa situazione.
"Non ho intenzione di dire niente... Davvero" ((Yeoju
"Come puoi crederci?" ((Soobin
Un ragazzo che fumava una sigaretta si avvicinò a grandi passi a me. Mi sentii rabbrividire senza rendermene conto, ma nonostante si fosse avvicinato a me, non aveva odore di sigaretta. Non sembrava che l'avesse fatto una o due volte, ma lo aveva fatto con grande abilità.
"Dovremo tenerti d'occhio. Se lo dici a qualcun altro, sarai nei guai. Finora hai fatto bene, quindi è ingiusto rovinare tutto solo per colpa tua, giusto?" ((Soo-bin
Era una cosa del tutto ragionevole da dire, ma non avevo il coraggio o la forza di confutarla in quel momento.
"Io... io non ho amici!!" ((Yeoju
"Quello, è proprio così! Glielo spiegherò..." ((Beomgyu
Dopo aver sentito quello che ho detto, Huening ha ridacchiato e ha interrotto Beomgyu. Ha indicato Beomgyu e Taehyun e ha detto.
"Beomgyu e Taehyun sono qui. Possiamo andare insieme. Vero, Yeoju?" ((Huening
"Eh...? Oh, oh mio, allora va bene!" ((Yeoju
In una giornata emozionante come questa, mi sono imbattuto in un gruppo di punk e la mia tranquilla vita scolastica è andata in frantumi. Li sentivo da qui.
Perché sono stato sorpreso da alcuni punk mentre mi travestivo da persona normale.
"Hai detto che ti piacevo ma poi hai cambiato idea?"
"Ti piaccio. Usciamo insieme."
"Penso che mi piaccia anche a me, Yeoju."
"Mi piaci. Mi piaci da molto tempo."
"È una situazione in cui ora potrei fraintendere?"
.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
![]() | <Quando vieni catturato da un gruppo di teppisti, episodio 1> Fai clic |
![]() | <Clicca per vedere l'episodio completo quando vieni catturato da un gruppo di teppisti> |
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [투바투 연준 빙의글] 양아치 무리에게 찍혔을 때 프롤로그
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.