Le 50 migliori bacheche popolari
[Ongoing] [La storia di Tubatoo Subin Bing] Prologo di Unrequited Love Expert
✎ Autore: Malrang
★ Valutazione: 9,95 punti
⚇ Visualizzazioni: 6.232
.
.
.
""Yeoju, sei di nuovo qui? "Anche oggi tè freddo?"
"No, è il numero di mio fratello."
""Non ci credo, non ci credo-""
Choi Soo-bin si è comportato male di nuovo oggi. Sono innamorata di qualcuno da cinque anni ormai e ne sono davvero stufa, ma non mi stanco mai dell'espressione sul volto di mio fratello mentre mi porge il tè freddo che ha preparato in un attimo. Sei dannatamente dannatamente bello... Sono contento che tu sia venuto
""Se sei stato respinto per 5 anni, è ora di smetterla, oppa!""
""È ora di smetterla, fai questo da 5 anni, yeoju""
"Non conosci nemmeno il mio cuore"
""Esatto, non so niente""
""Va bene, povero vecchio...""
Attualmente ho 19 anni e mio fratello è uno studente universitario di 24 anni.
Quando ho incontrato Soobin oppa per la prima volta, aveva 19 anni e a quel tempo si adattava perfettamente alla sua uniforme scolastica... Quando ho ricordato con affetto il passato, Soobin Choi mi ha chiesto se stavo di nuovo avendo strani pensieri.
Una volta finito il lavoro, si è avvicinato a me e ha acceso il suo computer portatile. Ciao, sono proprio qui!!!! Vuoi fare i compiti!!!! Il tempo fuori è bello, per favore vieni a un appuntamento con me!!!!
Avrei voluto dirlo, ma sapevo che mio fratello sarebbe scappato, quindi sono rimasto in silenzio e l'ho guardato in faccia. Wow, è bello...
"Per quanto tempo resterai così?"
""eh? Quando vado a casa di mio fratello, devo andarci anch'io"
"..Sto finendo tardi perché sto facendo i compiti"
""Dio mio""
Tu fai i compiti, io vado a vedere le statue.
In questi giorni non ho potuto vedere il volto di Choi Soo-bin a causa del periodo degli esami e di altre cose. Quando lo fissai con un'intensità tale da risultare opprimente, mio fratello emise un piccolo sospiro e chiuse il suo computer portatile.
""Mi porti a casa?""
""SÌ!""
"Allora andiamo subito. Devo venirti a prendere e farti subito i compiti"
Feci velocemente le valigie e seguii mio fratello che mi disse di uscire. Oh, e lascia che te lo ripeta: non stiamo decisamente uscendo insieme. Ho imparato a conoscere la mia casa in modo naturale grazie al mio fratello maggiore che vive nella porta accanto.
Mi ricordo che quando ero piccola, volevo davvero vivere con mio fratello a casa sua. Hehe.
Mentre camminavo da solo, mio fratello, che camminava davanti a me, mi guardò con un'espressione interrogativa. Vorrei abbracciare quella bella espressione, ma per ora mi trattengo
"Perché ridi?"
""Ehi, vuoi uscire con me?""
""Perché ridi? Perché mi chiedi di uscire con te?""
""Oppa, allora per favore baciami solo una volta""
""Si accomodi""
Tsk, un altro fallimento oggi
Ma sono grata di poterti vedere, oppa. Ora me ne vado", urlò al suo oppa, che si stava voltando bruscamente.
""Ci vediamo domani, amico!!!""
Introduzione del personaggio
Choi Yeo-ju (19)
""Se non c'è l'oppa Subin, è questo il paese?""
Sono innamorato di lei da 5 anni ormai, anzi, la amo apertamente. Mi è piaciuta fin dall'inizio della pubertà, ma non ho mai avuto un ragazzo, quindi sono sempre stata single.
Choi Soo Bin (24)
"Quanti anni ho per uscire con te?"
Choi Soo-bin è brusco nel rifiutare, ma non riesce a dire di no.
Ho provato a convincere la protagonista femminile a tornare indietro e ho anche provato a farla tornare arrabbiata, ma non è servito a nulla (in realtà, arrabbiarsi non ha avuto alcun effetto). La protagonista femminile non sembra affatto una donna.
.
.
.
.
.
👇clicca👇
⚠️Questo post è un prezioso lavoro lasciato da uno scrittore di fanfic di Fanplus. Se lasci commenti contenenti diffamazione, denigrazione o linguaggio offensivo in merito al contenuto incluso nella fan fiction, verrai sospeso dal tuo account e rimosso dal fandom senza preavviso.
⚠️La riproduzione e la distribuzione non autorizzate dei contenuti di questo sito costituiscono una violazione del copyright ai sensi dell'articolo 97 della legge sul copyright e possono comportare azioni legali ai sensi della stessa legge sul copyright.
scrittore 팬플러스FanPlus
Rapporto [투바투 수빈 빙의글] 짝사랑 전문가 프롤로그
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.