Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] I sospetti di Song Min-ho sulla partecipazione al servizio pubblico: perché si tratta di servizio pubblico e non di esenzione militare? (+Divorzio dei genitori, data di congedo militare, servizio scadente)

https://community.fanplus.co.kr/winner/92223554

Song Min-ho è al centro del sospetto di aver manipolato la sua presenza mentre svolgeva un servizio pubblico. Parleremo di tutto, dalle motivazioni dei giudizi di interesse pubblico, alle storie di divorzio dei genitori, alle date di congedo militare, fino alle controversie sulle scarse prestazioni in servizio, tutto in una volta!

Perché si sospetta che Song Min-ho abbia manipolato la sua presenza al servizio pubblico?
Di recente, Dispatch ha riferito che Song Min-ho dei Winner è stato coinvolto in sospetti di manipolazione delle sue presenze mentre lavorava come impiegato pubblico. Sono state ricevute continue segnalazioni secondo cui l'orario di lavoro non era stato fornito correttamente e che i fogli delle presenze erano stati manipolati con permessi per malattia e ferie.

[Esclusiva] “Oggi è ferie, oggi è malattia”… Song Min-ho, sospettato di manipolazione delle presenze ai servizi pubblici | Spedizione | Le notizie sono fatti!

Il servizio di assistenza ha rivelato di aver provato a incontrare Song Min-ho presso i centri di assistenza alla comunità di Mapo circa 10 volte, ma alla fine non sono riusciti a incontrarlo. Inoltre, la controversia è cresciuta poiché si sono aggiunti i sospetti di "jamjjami" con a capo la persona L.

Perché è stato giudicato un dipendente pubblico invece che esentato dal servizio militare?
È stato riferito che Song Min-ho è stato ritenuto obbligato a svolgere un servizio pubblico a causa di problemi di salute.

Song Min-ho "Mi è stato diagnosticato un disturbo di panico + disturbo bipolare... non ho mai avuto il coraggio di parlarne": Nate Entertainment
1. Disturbo di panico e disturbo bipolare
- Song Min-ho ha confessato di soffrire di disturbo di panico e disturbo bipolare nel programma 'Oh Eun-young's Gold Counseling Center' del Canale A.
- Sono in cura psichiatrica dal 2017 a causa di sintomi quali difficoltà respiratorie e sensazione di collasso.

2. Disco cervicale
- La mia malattia del disco cervicale era così grave che ho dovuto indossare un gesso quando mi esibivo sul palco. Anche la salute fisica è uno dei motivi per cui si determina un interesse pubblico.

A causa di difficoltà fisiche e mentali, Song Min-ho attualmente presta servizio come assistente sociale anziché in servizio attivo.

Confessioni di storia familiare: il divorzio dei genitori e il ruolo del capofamiglia
Song Min-ho ha confessato onestamente la storia della sua famiglia in interviste e trasmissioni passate.

- Hai rivelato che hai dovuto assumere il ruolo di capofamiglia a causa del divorzio dei tuoi genitori .
- Si dice che i problemi di salute del padre (malattia al fegato) abbiano rappresentato un grande peso mentale anche per Song Min-ho.

Ha confessato di aver attraversato un periodo difficile a causa del peso di dover prendersi cura della sua famiglia e dei suoi problemi di salute mentale.

Quando cade la data del congedo militare di Song Min-ho?
Song Min-ho dovrebbe essere dimesso il 23 dicembre 2024. Tuttavia, dato che questa volta è stato sollevato il sospetto di manipolazione delle presenze, si prevede che la controversia continuerà per il resto del suo periodo di servizio.

[Esclusiva] “Oggi è ferie, oggi è malattia”… Song Min-ho, sospettato di manipolazione delle presenze ai servizi pubblici | Spedizione | Le notizie sono fatti!

La polemica sul pessimo servizio è vera?
- Il dispatcher ha sollevato il sospetto che Song Min-ho abbia compilato a mano il foglio delle presenze e lo abbia firmato in fretta.
- Inoltre, la struttura che rende difficile confermare le presenze e la risposta dei dirigenti che dicono "oggi è ferie" o "oggi è malattia" non fanno che alimentare la scarsa qualità del servizio.

Inoltre, si sostiene che Song Min-ho evitasse il lavoro chiudendosi in una stanza invisibile o dormendo nella sua postazione di lavoro.

Song Min-ho è stato dichiarato dipendente pubblico per motivi di salute, ma attualmente è al centro di una controversia per le accuse di falsificazione dei registri delle presenze.

La storia di Song Min-ho sta nuovamente ricevendo attenzione: dal divorzio dei suoi genitori, ai problemi di salute mentale, fino al ruolo di capofamiglia.

Resta da vedere quali conseguenze avranno in futuro la sentenza sull'interesse pubblico e le accuse di pessimo servizio.

Vai a controllare le notizie di intrattenimento in tempo reale

Link per la prenotazione del negozio pop-up BTS Jin IGIN SMILE LIFE TOWN di Seongsu-dong, programma, programma di apertura del negozio Genie Lamp, posizione, orario di apertura e riepilogo completo (+ programma di rilascio dell'Apple Tonic)

NCT Mark X Lee Young Ji 'Fracchee' in cima alle classifiche musicali

Winter ha caricato un sacco di foto scattate a Shanghai

0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 송민호 공익 출근 조작 의혹, 군대 면제 아닌 공익인 이유는? (+부모님 이혼, 군대 제대일, 부실 복무)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.