Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Il sospetto di Song Min-ho di manipolare la partecipazione al servizio pubblico, perché è un interesse pubblico e non è esente dal servizio militare? (+divorzio dei genitori, congedo militare, servizio scadente)
Song Min-ho è stato sospettato di aver manipolato la sua presenza mentre lavorava nel servizio pubblico. Organizzeremo tutto in un unico posto, dalle ragioni della decisione di interesse pubblico, al divorzio dei tuoi genitori, al tuo congedo dall'esercito e alla controversia sul servizio scadente!
Il sospetto di Song Min-ho di manipolare la partecipazione al servizio pubblico, cosa sta succedendo?
Secondo un recente rapporto di Dispatch, Winner's Song Min-ho è stato coinvolto nel sospetto di aver manipolato la sua presenza mentre prestava servizio come impiegato del servizio pubblico. È stato riferito che i rapporti di lavoro non venivano visualizzati correttamente e che i registri delle presenze venivano manipolati per includere i congedi per malattia e le ferie annuali.
Dispatch ha detto che hanno visitato la struttura di servizio dei residenti di Mapo circa 10 volte per controllare Song Min-ho, ma alla fine non sono riusciti a incontrarlo. Inoltre la polemica crebbe man mano che si aggiungevano i sospetti di una "collaborazione" con il responsabile, il signor L.
Perché gli è stato concesso l'interesse pubblico invece dell'esenzione dal servizio militare?
È stato riferito che Song Min-ho è stato condannato al servizio pubblico a causa di problemi di salute.
1. Disturbo di panico e disturbo bipolare
- Song Min-ho ha confessato di soffrire di attacchi di panico e disturbo bipolare nel programma 'Oh Eun-young's Golden Counseling Center' di Canale A.
- Sono in cura psichiatrica dal 2017 a causa di sintomi quali difficoltà a respirare e sensazione di collasso.
2. Disco cervicale
- I miei sintomi del disco cervicale erano così gravi che ho dovuto esibirmi sul palco indossando un gesso. Anche la salute fisica è uno dei motivi che determinano l’interesse pubblico.
Song Min-ho presta servizio come assistente sociale invece che in servizio attivo a causa di difficoltà mentali e fisiche.
Confessione della storia familiare: divorzio dei genitori e ruolo di capofamiglia
Song Min-ho ha confessato onestamente la storia della sua famiglia in interviste e trasmissioni passate.
- Hai rivelato che dovevi assumere il ruolo di capofamiglia a causa del divorzio dei tuoi genitori .
- Si dice che anche i problemi di salute di suo padre (malattia del fegato) costituissero un grande fardello mentale per Song Min-ho.
Ha confessato di aver attraversato momenti difficili a causa del peso delle responsabilità familiari e dei problemi di salute mentale.
Quando avverrà il congedo di Song Min-ho dall'esercito?
Si prevede che Song Min-ho sarà dimesso dal servizio militare il 23 dicembre 2024. Tuttavia, poiché sono stati sollevati sospetti di manipolazione delle presenze, si prevede che la controversia continuerà per tutto il restante periodo di servizio.
È vera la polemica sul servizio scadente?
- La centrale ha sollevato il sospetto che Song Min-ho scriva a mano i registri delle presenze e poi li firmi.
- Inoltre, la struttura in cui è difficile confermare la presenza e la risposta del responsabile come "Oggi è ferie annuali" e "Oggi è assenza per malattia" testimoniano un servizio scadente.
Inoltre, è stato affermato che Song Min-ho evitava il lavoro rimanendo in una stanza fuori dalla vista o dormendo nella sua postazione di lavoro.
Song Min-ho è stato dichiarato dipendente pubblico per motivi di salute, ma sta vivendo grandi polemiche a causa delle accuse di aver manipolato la sua presenza.
La storia di Song Min-ho, incluso il divorzio dei suoi genitori, i problemi di salute mentale e la storia dell'assunzione del ruolo di capofamiglia, sta ricevendo nuovamente attenzione.
Sembra che dovremo aspettare e vedere quali risultati porteranno in futuro le ragioni della decisione di interesse pubblico e il sospetto di un servizio scadente.
Vai a controllare le notizie di intrattenimento in tempo reale
Bangtan Jin IGIN SMILE LIFE TOWN Link per la prenotazione del negozio pop-up Seongsu-dong, programma, programma di apertura del negozio Genis Lamp, ubicazione e riepilogo completo degli orari di apertura (+ programma di rilascio di Apple Tonic)
Marchio NCT
Winter ha caricato molte foto scattate a Shanghai.
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 송민호 공익 출근 조작 의혹, 군대 면제 아닌 공익인 이유는? (+부모님 이혼, 군대 제대일, 부실 복무)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.