[intero] La Military Manpower Administration avvia un’indagine sul “sospetto di servizio scadente” di Song Min-ho

La Military Manpower Administration avvia un’indagine sul “sospetto di servizio scadente” di Song Min-ho

La Military Manpower Administration ha avviato un'indagine sulle accuse di scarso servizio militare da parte del cantante Song Min-ho.

Un funzionario della Military Manpower Administration ha dichiarato a Sports Seoul il 17: "Dopo la pubblicazione del rapporto di Song Min-ho, il dipartimento competente ha avviato un'indagine sul" sospetto di manipolazione delle presenze ". "Stiamo accertando i fatti", ha detto.

“Se la notizia uscita stamattina fosse vera – spiega – potresti essere punito secondo la legge sugli assistenti sociali”.

Secondo il manuale di gestione del servizio del personale dei servizi sociali, le ferie annuali sono di 15 giorni se il periodo di servizio è inferiore a 1 anno dalla data di chiamata e di 16 giorni se il periodo di servizio è superiore a 1 anno servizio, sono concessi 31 giorni di ferie annuali e 30 giorni di assenza per malattia.

Quando si utilizzano le ferie annuali, il congedo per malattia, i giorni di riposo sostitutivi, le ferie di mezza giornata, ecc. non possono essere mescolati con le ferie annuali e le ferie annuali trampolini di lancio non possono essere utilizzate separatamente. Tuttavia, la decisione di usufruire delle ferie o di andare a lavorare alla data di dimissione può essere determinata a discrezione dell'assistente sociale. Se ciò viene violato, l'assistente sociale può essere soggetto ad un avvertimento e ad una punizione prolungata.

In questo giorno, Dispatch ha riferito che Song Min-ho non avrebbe lavorato correttamente presso il Mapo Resident Convenience Facility dove lavora come assistente sociale. Il rapporto ha sollevato il sospetto che la presenza sul posto di lavoro di Song Min-ho sia stata manipolata, affermando che dopo essersi trasferito in una struttura di servizio a Mapo lo scorso marzo, è apparso occasionalmente e ha firmato solo per lavorare prima di scomparire.

In risposta, l'agenzia di Song Min-ho, la YG Entertainment, ha dichiarato: "È difficile confermare informazioni dettagliate riguardanti il ​​servizio militare dell'artista", ma ha spiegato: "Tuttavia, i congedi per malattia e le ferie sono stati utilizzati in conformità con le normative, e il motivo era un prolungamento del trattamento che riceveva prima del servizio militare."

Una persona che non sapeva di prestare servizio militare perché aveva i capelli lunghi... Non importa quanto interesse pubblico potesse essere, è andato lì per adempiere al suo dovere di difesa nazionale.

Penso di essere stato troppo libero nelle mie azioni😥

Sono così sconvolto da questa notizia. Cosa accadrà all'intero team di Winner?

0
0
commento 14
  • immagine del profilo
    dhRaccoon624
    대체복무인데 그 정도는 제대로 하자
  • immagine del profilo
    x9tb8dy68f
    엥 송민호 무슨일이에요..?저 내용이
    진짜면 좀 실망 할거같네요ㅠ
  • immagine del profilo
    wpxlcjstk1
    으아 이렇게 아쉬운 소식이 나오다니ㅜㅜㅜ 구냥 성실하게 좀 하지
  • immagine del profilo
    yoOstrich411
    송민호 이번 논란 어떻게 될지 참 궁금하네요. 병역 논란은 너무 중요한 문제라서..
  • immagine del profilo
    고기방패
    제대로 밝혀지면 좋겠네요
    송민호씨 똑바로 하시면 좋겠습니다
  • immagine del profilo
    ypMonkey730
    아이고 ㅜㅜㅜ 지대로 좀 하지 ㅜㅜ
  • immagine del profilo
    ahStarfish913
    음....^^ 예전부터 논란이 많았던 친군데요..
    실망스럽네요
  • immagine del profilo
    문문맘
    이건 진짜 아니네요.. 누구는 좋아서 열심히 복무하나요. 사실이라면 엄청 실망이요
  • immagine del profilo
    말랑콩떡2
    에구.. 사실이라면 실망이네여..
    제대로 밝혀지길 바라요
  • immagine del profilo
    아이스크림와플
    잘 마치고 돌아왔으면했는데말이죠. 행보가 아쉽긴하네요.
  • immagine del profilo
    성진아
    사실이라면 너무 실망스러울 것 같네요 제대로밝혀지길 바랍니다
  • immagine del profilo
    선선선
    이게 무슨일이래요
    얼른 사실관계가 밝혀졌으면 좋겠어요
  • immagine del profilo
    smDolphin428
    좋아하는 가수인데요 안타깝네요. 부디 나쁜 결과는 없기를 바래요. 
  • immagine del profilo
    leQuokka102
    조사 확실히 받았으면 좋겠어요.
    우울증과 공황장애 등으로 사회복무요원으로 군복무한다고 들었는데 제대파티준비한다고 하더라구요.. 진짜 실망했어요.