Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La Military Manpower Administration avvia un’indagine sul “sospetto di servizio scadente” di Song Min-ho
La Military Manpower Administration ha avviato un'indagine sulle accuse di scarso servizio militare da parte del cantante Song Min-ho.
Un funzionario della Military Manpower Administration ha dichiarato a Sports Seoul il 17: "Dopo la pubblicazione del rapporto di Song Min-ho, il dipartimento competente ha avviato un'indagine sul" sospetto di manipolazione delle presenze ". "Stiamo accertando i fatti", ha detto.
“Se la notizia uscita stamattina fosse vera – spiega – potresti essere punito secondo la legge sugli assistenti sociali”.
Secondo il manuale di gestione del servizio del personale dei servizi sociali, le ferie annuali sono di 15 giorni se il periodo di servizio è inferiore a 1 anno dalla data di chiamata e di 16 giorni se il periodo di servizio è superiore a 1 anno servizio, sono concessi 31 giorni di ferie annuali e 30 giorni di assenza per malattia.
Quando si utilizzano le ferie annuali, il congedo per malattia, i giorni di riposo sostitutivi, le ferie di mezza giornata, ecc. non possono essere mescolati con le ferie annuali e le ferie annuali trampolini di lancio non possono essere utilizzate separatamente. Tuttavia, la decisione di usufruire delle ferie o di andare a lavorare alla data di dimissione può essere determinata a discrezione dell'assistente sociale. Se ciò viene violato, l'assistente sociale può essere soggetto ad un avvertimento e ad una punizione prolungata.
In questo giorno, Dispatch ha riferito che Song Min-ho non avrebbe lavorato correttamente presso il Mapo Resident Convenience Facility dove lavora come assistente sociale. Il rapporto ha sollevato il sospetto che la presenza sul posto di lavoro di Song Min-ho sia stata manipolata, affermando che dopo essersi trasferito in una struttura di servizio a Mapo lo scorso marzo, è apparso occasionalmente e ha firmato solo per lavorare prima di scomparire.
In risposta, l'agenzia di Song Min-ho, la YG Entertainment, ha dichiarato: "È difficile confermare informazioni dettagliate riguardanti il servizio militare dell'artista", ma ha spiegato: "Tuttavia, i congedi per malattia e le ferie sono stati utilizzati in conformità con le normative, e il motivo era un prolungamento del trattamento che riceveva prima del servizio militare."
Una persona che non sapeva di prestare servizio militare perché aveva i capelli lunghi... Non importa quanto interesse pubblico potesse essere, è andato lì per adempiere al suo dovere di difesa nazionale.
Penso di essere stato troppo libero nelle mie azioni😥
Sono così sconvolto da questa notizia. Cosa accadrà all'intero team di Winner?
scrittore 예빵순
Rapporto 병무청, 송민호 ‘부실복무 의혹’ 조사 시작
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.