[intero] Song Min-ho è nei guai da ieri a causa del suo scarso servizio pubblico.

Guardando l'articolo di Dispatch di ieri...

È stato davvero un pessimo lavoro;;;;; Mi è piaciuta l’immagine di Song Minho;;; Cosa sta succedendo;;

Penso di aver sentito che ci sono sintomi di depressione o disturbo di panico piuttosto che le immagini luminose mostrate nei programmi TV...

Tuttavia, penso che verrai criticato se il tuo lavoro è scadente come il contenuto dell'articolo.

Non rimane molto tempo fino al giorno della smobilitazione;;; Veramente......

Problemi come questo con le celebrità, i militari e l’interesse pubblico non finiscono mai.

Il membro vincitore Song Min-ho è coinvolto nel sospetto di scarse prestazioni da parte degli assistenti sociali. Reporter Seonmyeong Lee 57km@kyunghyang.com

Il 18 è stato confermato che l'Agenzia nazionale di polizia ha ricevuto una denuncia che richiedeva un'indagine sul membro di Winner Song Min-ho, sospettato di lavoro scadente come assistente sociale.

In questo giorno, il cittadino A ha presentato una denuncia all'Agenzia nazionale di polizia attraverso il quotidiano Kookmin, chiedendo che la stazione di polizia di Mapo a Seoul indaghi a fondo su Song Min-ho e sul signor A, la persona responsabile del Mapo Resident Convenience Facility, che erano sospettati di manipolazione abituale delle presenze nel corso del loro servizio alla comunità.

In questa denuncia civile, il signor A ha detto: “Sebbene Song Min-ho abbia l'obbligo di svolgere fedelmente i suoi 'doveri di servizio militare' come stabilito dalla Costituzione della Repubblica di Corea e dalla Legge sul servizio militare, il 'sospetto dei poveri abituali servizio" è stato sollevato durante il suo servizio come assistente sociale, non attraverso le indagini della Military Manpower Administration. "Questo è un problema che richiede un'indagine approfondita da parte della polizia per determinare la verità."

Successivamente, “La stazione di polizia di Mapo ha indagato a fondo su Song Min-ho perché sospettato di aver violato l’articolo 89 della legge sul servizio militare (astensione dal servizio da parte del personale dei servizi sociali, ecc.) n. 1, e la persona responsabile, il signor “Speriamo che chiarirai i fatti non lasciando alcuna traccia dietro di te, e ti invitiamo vivamente a essere severamente punito se venissero rivelati atti illegali", ha affermato.

La denuncia è stata assegnata alla stazione di polizia di Mapo ed è prevista una risposta alla richiesta di indagini.

Secondo Dispatch, Song Min-ho, che lavora come assistente sociale presso il Mapo Resident Convenience Facility, è sospettato di non aver lavorato correttamente dopo essere partito per un viaggio di 5 notti e 6 giorni alle Hawaii, negli Stati Uniti, il 31 ottobre. .

I media hanno visitato la struttura più di 10 volte dall'inizio di novembre all'inizio di dicembre sulla base di notizie come "Song Min-ho non funziona correttamente da marzo" e "Appare di tanto in tanto, firma un cartello e poi scompare", ma Song Min-ho è stato visto mentre andava al lavoro. Ha detto di non essere mai stato catturato.

Inoltre, c'erano sospetti sulla loro relazione speciale, poiché il superiore di Song Min-ho, il signor B, ha affermato di essersi preso cura della sua comodità. La struttura ha spiegato che Song Min-ho era in “congedo per malattia”, “ferie annuali” e “in ospedale”.

Song Min-ho ha iniziato il servizio militare obbligatorio come assistente sociale nel marzo dello scorso anno e sarà congedato il 23 di questo mese.

Song Min-ho è già stato sospettato di servizio scadente una volta quando è stato notato con i capelli lunghi tinti mentre prestava servizio come assistente sociale.

L'agenzia di Song Min-ho, YG Entertainment, ha dichiarato: "È difficile confermare informazioni dettagliate riguardanti il ​​servizio militare dell'artista" e ha aggiunto: "Tuttavia, il motivo del congedo per malattia è stato un prolungamento del trattamento ricevuto prima del servizio, e ha utilizzato tutti gli altri giorni di ferie secondo il regolamento."

■ Di seguito è riportato il testo completo della risoluzione del reclamo relativo alla richiesta di indagine di Song Min-ho.

Ai sensi dell'articolo 39, paragrafo 1 della Costituzione della Repubblica di Corea, tutti i cittadini hanno il dovere di difesa nazionale come prescritto dalla legge, e in conformità con il paragrafo 1 dell'articolo 3 (Obblighi di servizio militare) della legge sul servizio militare attualmente in vigore In effetti, gli uomini che sono cittadini della Repubblica di Corea sono soggetti alle seguenti disposizioni: Devi prestare fedelmente il tuo servizio militare in conformità con le disposizioni della Costituzione della Repubblica di Corea e della Legge sul servizio militare.

E secondo l'articolo 89-2 della legge sul servizio militare (licenziamento dal servizio da parte del personale dei servizi sociali, ecc.), chiunque rientri in uno dei seguenti articoli sarà punito con la reclusione fino a 3 anni, e nel comma 1 , “personale dei servizi sociali, artistici e sportivi” “Una persona che, come personale o personale di servizio alternativo, ha lasciato il servizio per un totale di 8 giorni o più senza giustificato motivo o non ha prestato servizio nel settore pertinente”.

Ai sensi dell'articolo 122 (Abbandono del dovere) c.p., se il pubblico ufficiale rifiuta di esercitare le sue funzioni o abbandona le sue funzioni senza giustificato motivo, è punito con la reclusione o con la reclusione fino a un anno o sospensione dei titoli fino a tre anni.

Il 12, i sei partiti di opposizione, compreso il Partito Democratico della Corea, hanno affermato: “Il popolo è il proprietario del Paese e il presidente è al servizio dell’intero popolo. Tutto il potere viene dal popolo. Il popolo della Repubblica di Corea non perdona le azioni del Presidente che tradiscono la fiducia del popolo. "Il popolo della Repubblica di Corea desidera confermare i principi della repubblica democratica di sovranità popolare, democrazia e stato di diritto attraverso questo impeachment", ha affermato, presentando al Parlamento nazionale il "secondo disegno di legge di impeachment" contro il presidente Yoon Seok-yeol. Assemblea.

Poiché il presidente in carica, eletto dal popolo della Repubblica di Corea, è stato ritenuto responsabile della “dichiarazione di legge marziale” incostituzionale e illegale e ha sospeso i lavori attraverso una votazione nella sessione plenaria dell'Assemblea nazionale il 14, l'atto di È stato criticato anche l'abbassamento del morale dei soldati responsabili della sicurezza del Paese. È giusto che siano ritenuti strettamente responsabili.

Il personale dei servizi sociali lavora per un certo periodo di tempo nei settori necessari per l'adempimento dell'interesse pubblico presso agenzie nazionali, governi locali, organizzazioni pubbliche e strutture di assistenza sociale al fine di imporre obblighi di servizio militare senza eccezioni sulla base del principio di apertura nazionale e utilizzare in modo efficiente le risorse in eccedenza del servizio militare. È un sistema di servizio che riconosce il completamento del servizio militare in tal modo.

Sebbene Song Min-ho, un membro del gruppo idol Winner, abbia l'obbligo di svolgere fedelmente il suo "dovere di servizio militare" come stabilito nella Costituzione della Repubblica di Corea e nella Legge sul servizio militare, l'indagine della Military Manpower Administration ha scoperto che Durante il suo servizio come assistente sociale sono stati sollevati "sospetti di manipolazione abituale delle presenze". Si ritiene piuttosto che si tratti di una questione che richiede un'indagine approfondita della verità attraverso un'indagine della polizia.

Di conseguenza, la stazione di polizia di Seoul Mapo ha accusato Song Min-ho, membro di Winner, di aver violato l'articolo 89-2 (astensione dal servizio da parte degli operatori dei servizi sociali, ecc.) n. 1 della legge sul servizio militare, e il signor ) Ci auguriamo che il presunto le violazioni saranno oggetto di indagini approfondite, senza lasciare alcun dubbio, e se verranno scoperti atti illegali, saranno severamente puniti. E' un bar.

0
0
commento 19
  • immagine del profilo
    정하지
    흐음 그러게요 연예인들은 항상 
    군복무 문제로 말이 많더라고요 
  • immagine del profilo
    가리깃겟
    송민호님 문제가 계속 있는거같은데 잘 해결되었으면 좋겠네요 ㅠ
  • immagine del profilo
    smDolphin428