[소통] Il vincitore Song Min-ho e l'attore Park Joo-hyun si frequentano da due anni.

https://community.fanplus.co.kr/winner/92383672

Il membro del vincitore del gruppo Song Min-ho (31), che attualmente presta servizio come assistente sociale, ha una relazione con l'attrice Park Joo-hyun (30).

Secondo diversi funzionari, i due hanno sviluppato una relazione dopo essere apparsi nel film Netflix del 2022 "Operazione Seoul" e hanno continuato a incontrarsi fino a poco tempo fa.

Song Min-ho e Park Joo-hyun sono stati visti allenarsi insieme in un impianto sportivo a Gangnam, Seoul, o a Yangyang, Gangwon-do. Piuttosto che uscire segretamente con i due, Park Joo-hyun esce liberamente con i conoscenti dell'industria musicale di Song Min-ho e interagisce come amici.

Penso che i fan avranno un esaurimento nervoso a causa della questione militare e della notizia delle voci sugli appuntamenti.

Se la posizione di YG è che non può confermare la vita privata dei suoi cantanti, è un dato di fatto, giusto?!!

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 예빵순

Rapporto 위너 송민호, 배우 박주현과 2년째 열애중

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 25