Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Raccolta di prove della relazione tra Song Min-ho e Park Joo-hyun (con resoconti di testimoni oculari di incontri, foto di Bitsak su Instagram, camioncino del caffè, riepilogo del profilo controverso del servizio militare di Song Min-ho)
Song Min-ho e Park Joo-hyun, insieme per 2 anni dopo il film [Operazione Seoul]? Dai resoconti dei testimoni oculari delle date alle foto di Instagram, vengono riassunte le voci sugli appuntamenti della coppia e gli ultimi aggiornamenti.
1. Una relazione iniziata con il film [Operazione Seoul]?
Recentemente, Dispatch ha riferito che le voci sugli appuntamenti tra Song Min-ho e Park Joo-hyun sono diventate un argomento scottante.
I due si sono incontrati per la prima volta nel film Netflix del 2022 [Operazione Seoul], e resoconti di testimoni oculari continuano a dire che sono diventati amanti dopo le riprese del film.
[Seoul Grand Operation], un blockbuster di inseguimenti automobilistici ambientato sullo sfondo delle Olimpiadi di Seul del 1988, ha attirato l'attenzione anche come film d'esordio di Song Min-ho come attore. È noto che Song Min-ho e Park Joo-hyun hanno sviluppato un'amicizia mentre recitavano insieme in questo lavoro, e in seguito si sono trasformati in una relazione romantica.
Il film è diventato un argomento caldo con il suo cast stellare che include Yoo Ah-in, Go Kyung-pyo, Lee Kyu-hyung e Ong Seong-wu, e un ampio budget di produzione di 20 miliardi di won, ma non è stato all'altezza delle aspettative, registrando una valutazione Naver di 4,86 tra dure critiche.
2. Incontri con resoconti di testimoni oculari e voci sugli appuntamenti
La relazione tra i due ha iniziato a ricevere l'attenzione del pubblico quando 📍sono stati visti uscire insieme a Gangnam e Yangyang, Gangwon-do, e 📍Park Joo-hyun è stato visto uscire con i conoscenti di Song Min-ho .
📍Song Min-ho ha inviato un camioncino di caffè al luogo delle riprese del dramma di Park Joo-hyun [Golden Marriage, Joseon Marriage Ban] ,
📍Park Joo-hyun ha partecipato all'evento di lancio del marchio Song Min-ho e ha pubblicato una foto di prova .
Inoltre, il fatto che Park Joo-hyun abbia pubblicato una sua foto con Song Min-ho su Instagram e poi l'abbia cancellata ha scatenato voci sugli appuntamenti.
3. Posizione di entrambe le agenzie
Attualmente, entrambe le agenzie mantengono la stessa posizione, affermando : "È difficile confermarlo perché si tratta di un'area privata", e non negano né riconoscono le voci sugli appuntamenti.
4. La controversia sul servizio militare di Song Min-ho
Nel frattempo, Song Min-ho è stata recentemente coinvolta in polemiche a causa del sospetto di aver manipolato le presenze e di aver trascurato il lavoro mentre lavorava per il servizio pubblico. In risposta a ciò, l'agenzia ha spiegato di aver rispettato tutte le norme del servizio militare, ma è stata presentata una denuncia al quotidiano Kookmin ed è in corso un'indagine della polizia.
5. Profilo di Song Min-ho e Park Joo-hyun
canzone Minho Nato: 30 marzo 1993 (31 anni), Seongnam-si, Gyeonggi-do Agenzia: YG Entertainment Servizio militare: servizio come assistente sociale (marzo 2023 – dicembre 2024) Instagram: @realllllmino |
Park Joo-hyun Nato: 5 ottobre 1994 (30 anni), città metropolitana di Busan Agenzia: 935 Entertainment Debutto: film drammatico del 2019 [Wife's Bed] Instagram: @jupppal |
♥️ Raccolta di notizie sugli appuntamenti del 2024
scrittore ysGorilla223
Rapporto 송민호 박주현 열애 증거 모음 (ft. 데이트 목격담, 인스타 빛삭 사진, 커피차, 송민호 병역 논란 프로필 정리)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.