Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Il vincitore Kang Seung-yoon esprime i suoi pensieri riguardo al congedo dal servizio militare in una lettera scritta a mano
Il leader del vincitore, Kang Seungyoon, è stato congedato ieri dall'esercito.
Kang Seungyoon ha visitato Weverse per condividere i suoi pensieri sull'essere stato congedato dall'esercito insieme ad una lettera scritta a mano!
"Durante il servizio militare, ho potuto controllare i cuori di tutti in momenti prestabiliti senza perdere un colpo, e per questo mi sentivo sollevato ogni giorno e potevo concentrarmi sulla mia vita militare progressista. Quel messaggio costante che ho ricevuto senza perdere un giorno attraverso Weverse, lettere di consolazione, SNS, ecc. "Se non fosse stato per il tuo sostegno, non avrei potuto sopportarlo con un sorriso tanto quanto te l'ho mostrato."
"Non l'ho espresso, ma ho affrontato molte esperienze che mi hanno spinto al limite, e ogni volta che ho sentito i miei limiti, l'unica luce che mi ha aiutato a superarli eri tu. Il dolore che tu e Winner avete sopportato finora, le persone che lo hanno superato. “Penso che le esperienze mi abbiano aiutato a superare i miei limiti”, ha detto, riflettendo sul difficile processo di superamento e di crescita.
“Sono emozionato quanto voi per le nuove storie che scriverò, essendo diventato più forte e forgiato attraverso varie esperienze. Dopo aver goduto un po’ della vita quotidiana, completerò circa 10 canzoni, compresi gli schizzi, che era il mio obiettivo 24 anni, per fare un rapido ritorno per il momento e fare un nuovo album, ho intenzione di concentrarmi sul fare musica migliore, ma se ci sarà una buona opportunità per coloro che stanno aspettando, farò del mio meglio per dimostrarlo. la mia faccia. Grazie mille a tutti nel mondo per averci aspettato, per aver sentito la nostra mancanza e per amarci. "Sono così grato che voglio dargli tutta la mia gratitudine", ha scritto.
Ti regalo le scarpe a fiori. Dicono che siano così potenti?!
scrittore 예빵순
Rapporto 자필편지로 전역 소감 전한 위너 강승윤
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.