Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Song Min-ho, intervista di Dispatch con un testimone del disservizio
2024.12.23 09:18
controllo 34suggerimento 1rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/winner/93193026
Per riassumere l'articolo,
1. La regola è venire al lavoro alle 9 e uscire alle 6, ma io non sono mai venuto al lavoro alle 9.
2. Solo Song Mino avrebbe dovuto venire al lavoro alle 10:00, ma è comunque arrivato tra le 10:30 e le 11:00 e ha giocato per circa 20-30 minuti.
3. A volte, quando vado al lavoro, mi sdraio a metà strada con i miei AirPods Max accesi e gioco e basta.
4. Pranzo a casa perché sono una celebrità.
5. Dopo l'ora di pranzo, presentarsi intorno alle 5:50 e ripartire alle 6:00.
6. Ci sono più giorni in cui non vado a lavorare che giorni in cui vado a lavorare (al massimo vado a lavorare due volte a settimana, di solito 2-3 volte al mese).
7. Quando una foto di Song Min-ho con i capelli lunghi è stata pubblicata sui social media e la società ha ricevuto critiche, il manager a cui mancava un anno prima dell'età pensionabile ha gentilmente detto a Song Min-ho di tagliarsi i capelli.
-> Song Minho non ha nemmeno fatto finta di ascoltare.
8. Esiste un'uniforme pubblica separata, ma Song Minho non la indossa.
9. La parte di Song Min-ho sostiene la fobia sociale, il disturbo di panico e il disturbo bipolare.
Sono passati solo pochi giorni da quando abbiamo appreso la notizia del congedo di Kang Seung-yoon dal servizio militare... È un peccato che lo stesso gruppo si sia comportato diversamente ㅠㅠ
1
0
Rapporto
scrittore 예빵순
Rapporto 송민호, 복무 부실의 목격자의 디스패치 인터뷰
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.
commento 9