[소통] Song Min-ho si arruola nuovamente a causa della controversia sul suo scarso servizio? (+ motivi di interesse pubblico, motivi di divorzio dei genitori)

https://community.fanplus.co.kr/winner/93375039

La controversia sullo scadente servizio di Song Min-ho si sta surriscaldando! Tutte le questioni sono state riassunte in un colpo d'occhio, dalla possibilità di reiscrizione alle ragioni del giudizio di interesse pubblico e alle ragioni del divorzio dei genitori. Quale sarà la fine della controversia su Song Min-ho?

Song Min-ho è sospettata di aver manipolato la partecipazione al servizio pubblico... YG “Utilizzato secondo le norme sulle vacanze” - Nocut News

Polemica sullo scarso servizio di Song Min-ho, c'è la possibilità che si arruoli nuovamente?
Song Min-ho è stata dimessa il 23 dicembre dopo aver completato il servizio alternativo come assistente sociale per circa 1 anno e 9 mesi. Tuttavia, poiché recentemente sono stati sollevati sospetti di un servizio scadente, sta emergendo la possibilità di un nuovo arruolamento.

Il sospetto di Song Min-ho di manipolare la partecipazione al servizio pubblico, perché è un interesse pubblico e non è esente dal servizio militare? (+divorzio dei genitori, congedo militare, servizio scadente) - Comunità Fan Plus

Secondo un rapporto di Dispatch, ci sono state affermazioni secondo cui Song Min-ho non ha riferito di lavorare correttamente e ha ricevuto un trattamento speciale per le celebrità, come orari di lavoro modificati ed esclusione dal lavoro. È stato anche rivelato che c'erano più giorni in cui non andavo al lavoro rispetto a quando lo facevo. Di conseguenza, la stazione di polizia di Mapo e l'amministrazione del personale militare hanno avviato un'indagine sui sospetti di Song Min-ho di manipolare la sua presenza e presenza.

Tuttavia non è ancora chiaro se verrà reintegrato. La conclusione sarà fatta sulla base dei risultati delle indagini e del giudizio legale della Military Manpower Administration. Se dovesse essere confermata la violazione delle norme, non è da escludere la possibilità di subire una reiscrizione.

Perché Song Min-ho è stato giudicato di interesse pubblico?
Song Min-ho è stato giudicato un integratore di livello 4 a causa del disturbo di panico e del disturbo bipolare. In precedenza aveva ricevuto cure ospedaliere per problemi di salute mentale, e questo sembra essersi riflesso nei risultati dell'esame fisico dell'amministrazione del personale militare.

Tuttavia , ci si chiede se servire come assistente sociale fosse di per sé difficile.

L'agenzia di Song Min-ho, YG Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: "Tutti i congedi per malattia e le ferie sono stati utilizzati in conformità con le normative", ma la reazione del pubblico è ancora contrastante.

Perché è stato menzionato il motivo del divorzio dei genitori di Song Min-ho?
Song Min-ho ha confessato onestamente in una trasmissione il divorzio dei suoi genitori e la storia familiare. Ha menzionato la sua infanzia difficile, dicendo che ha dovuto assumere il ruolo di capofamiglia piuttosto che essere qualcuno su cui la sua famiglia poteva contare.

Song Min-ho "La famiglia non sembra un nido... provo risentimento anche per mio padre che sta combattendo la malattia" (Golden Counseling Center) [Scena critica]: Nate Entertainment

In particolare, ha rivelato che suo padre versava da tempo in cattive condizioni di salute e che vi erano stati conflitti in famiglia a causa della sua passata dipendenza dall'alcol. Queste storie stanno ricevendo nuovamente attenzione con questa controversia e la storia che circonda Song Min-ho sta diventando complicata.

di conseguenza… Qual è la fine della controversia?
Song Min-ho è stato dimesso il 23 nonostante le polemiche sul servizio scadente, ma sembra che questo incidente non finirà mai. Le sue attività future potrebbero cambiare a seconda dei risultati delle indagini della polizia e della Military Manpower Administration.

Come individuo, Song Minho può solo sperare che arrivi il giorno in cui potrà superare le polemiche e comunicare di nuovo in modo sano con i suoi fan!

Vai a dare un'occhiata alle notizie del settore dell'intrattenimento in tempo reale!

Spero che il mondo diventi più caldo grazie alla buona influenza di Felix.

Il Day6 a livello del tour mondiale riscalderà l'AAA 2024

Byung-jae Yoo ammette la sua relazione con Lee Yoo-jung alla cerimonia di premiazione delle Excuse High School (+ Vincitore della cerimonia di premiazione delle Excuse High School, Love Star, Age, Love Catcher)

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjNarwhal707

Rapporto 송민호 부실 복무 폭로 논란으로 재입대 할까? (+공익 사유, 부모님 이혼 이유)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 6