Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Song Min-ho si arruola nuovamente a causa della controversia sul suo scarso servizio? (+ motivi di interesse pubblico, motivi di divorzio dei genitori)
La controversia sullo scadente servizio di Song Min-ho si sta surriscaldando! Tutte le questioni sono state riassunte in un colpo d'occhio, dalla possibilità di reiscrizione alle ragioni del giudizio di interesse pubblico e alle ragioni del divorzio dei genitori. Quale sarà la fine della controversia su Song Min-ho?
Polemica sullo scarso servizio di Song Min-ho, c'è la possibilità che si arruoli nuovamente?
Song Min-ho è stata dimessa il 23 dicembre dopo aver completato il servizio alternativo come assistente sociale per circa 1 anno e 9 mesi. Tuttavia, poiché recentemente sono stati sollevati sospetti di un servizio scadente, sta emergendo la possibilità di un nuovo arruolamento.
Secondo un rapporto di Dispatch, ci sono state affermazioni secondo cui Song Min-ho non ha riferito di lavorare correttamente e ha ricevuto un trattamento speciale per le celebrità, come orari di lavoro modificati ed esclusione dal lavoro. È stato anche rivelato che c'erano più giorni in cui non andavo al lavoro rispetto a quando lo facevo. Di conseguenza, la stazione di polizia di Mapo e l'amministrazione del personale militare hanno avviato un'indagine sui sospetti di Song Min-ho di manipolare la sua presenza e presenza.
Tuttavia non è ancora chiaro se verrà reintegrato. La conclusione sarà fatta sulla base dei risultati delle indagini e del giudizio legale della Military Manpower Administration. Se dovesse essere confermata la violazione delle norme, non è da escludere la possibilità di subire una reiscrizione.
Perché Song Min-ho è stato giudicato di interesse pubblico?
Song Min-ho è stato giudicato un integratore di livello 4 a causa del disturbo di panico e del disturbo bipolare. In precedenza aveva ricevuto cure ospedaliere per problemi di salute mentale, e questo sembra essersi riflesso nei risultati dell'esame fisico dell'amministrazione del personale militare.
Tuttavia , ci si chiede se servire come assistente sociale fosse di per sé difficile.
L'agenzia di Song Min-ho, YG Entertainment, ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: "Tutti i congedi per malattia e le ferie sono stati utilizzati in conformità con le normative", ma la reazione del pubblico è ancora contrastante.
Perché è stato menzionato il motivo del divorzio dei genitori di Song Min-ho?
Song Min-ho ha confessato onestamente in una trasmissione il divorzio dei suoi genitori e la storia familiare. Ha menzionato la sua infanzia difficile, dicendo che ha dovuto assumere il ruolo di capofamiglia piuttosto che essere qualcuno su cui la sua famiglia poteva contare.
In particolare, ha rivelato che suo padre versava da tempo in cattive condizioni di salute e che vi erano stati conflitti in famiglia a causa della sua passata dipendenza dall'alcol. Queste storie stanno ricevendo nuovamente attenzione con questa controversia e la storia che circonda Song Min-ho sta diventando complicata.
di conseguenza… Qual è la fine della controversia?
Song Min-ho è stato dimesso il 23 nonostante le polemiche sul servizio scadente, ma sembra che questo incidente non finirà mai. Le sue attività future potrebbero cambiare a seconda dei risultati delle indagini della polizia e della Military Manpower Administration.
Come individuo, Song Minho può solo sperare che arrivi il giorno in cui potrà superare le polemiche e comunicare di nuovo in modo sano con i suoi fan!
Vai a dare un'occhiata alle notizie del settore dell'intrattenimento in tempo reale!
Spero che il mondo diventi più caldo grazie alla buona influenza di Felix.
Il Day6 a livello del tour mondiale riscalderà l'AAA 2024
Byung-jae Yoo ammette la sua relazione con Lee Yoo-jung alla cerimonia di premiazione delle Excuse High School (+ Vincitore della cerimonia di premiazione delle Excuse High School, Love Star, Age, Love Catcher)
scrittore sjNarwhal707
Rapporto 송민호 부실 복무 폭로 논란으로 재입대 할까? (+공익 사유, 부모님 이혼 이유)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.