[intero] Yoon Si-yoon, hai davvero una forza di volontà incredibile~

Yoon Si-yoon, quell'immagine rotonda dei tempi del Re Fornaio, Kim Tak-gu~~
Di recente, ho pensato che l'immagine di un gentile giovane che fa origami in Drinking Woman 2 gli si addicesse così tanto~~
Ho visto Miusae all'improvviso di recente e sono rimasto davvero sorpreso~~~

È un modo pulito e ordinato di organizzare le cose con un coltello. È un modo per non sprecare nemmeno un minuto e un secondo prima che la sveglia suoni.
Mi sembrava un po' ossessivo, ma lo rispettavo e pensavo che fosse straordinario perché la sua vita quotidiana era completamente diversa dalla mia.

Inoltre, si prende cura del suo corpo meglio di un atleta professionista per il suo ruolo;;;

Ho già il 6% di grasso corporeo, ma come posso perdere 5 kg in un solo giorno e arrivare al 2% di grasso corporeo;;;
No, c'è qualcosa che non va nella tua salute? È un po' spaventoso...

Yoon Si-yoon di 'My Little Old Boy' si mette alla prova con una dieta estrema.

Nel programma della SBS 'My Little Old Boy' andato in onda il 22, l'attore Yoon Si-yoon ha seguito una dieta estremamente povera di alcol prima di girare il drama 'Taxi Driver 3'.

In questo giorno, Yoon Si-yoon ha rivelato il suo corpo con un'altezza di 177 cm, un peso di 67,4 kg e una percentuale di grasso corporeo del 6,7%. Seo Jang-hoon ha spiegato: "Con quella percentuale di grasso corporeo, significa che non ha grasso sul corpo".

Come affermato in precedenza, "Voglio mostrare una texture diversa in 'Taxi Driver 3'. Voglio dare un aspetto più snello, al punto che le mie ossa si toccano, in modo da riuscire a tenere sotto controllo il mio peso."

Foto = SBS 'My Little Old Boy'
Yoon Shi Yoon ha rivelato: "Oggi è una giornata senza acqua per 24 ore". Non ha bevuto acqua, ha preparato ravioli con tofu essiccato come "dieta senza acqua" e ha fatto un pasto con asparagi, che aiutano la diuresi.

Mentre mangiava, Yoon Shi Yoon aggrottò la fronte e disse: "Oh, è secco e flaccido", ma si ipnotizzò anche dicendo: "Non essere debole. È così che viviamo tutti. Oh, è delizioso. È così delizioso", cosa che fece dispiacere alla gente.

Durante le riprese di D-3, Yoon Si-yoon, che aveva sudato più del solito a causa dell'intenso esercizio fisico, si è completamente disidratato in una sauna estrema a 45 gradi. Come i lottatori UFC, ha immerso il corpo in acqua calda per 20 minuti, sudando e perdendo umidità, suscitando ammirazione.

Foto = SBS 'My Little Old Boy'
Yoon Si-yoon, che ha trascorso una giornata da "Re dei Single", ha compiuto un miracolo perdendo 5 kg in un giorno, con una percentuale di grasso corporeo del 3,6% e un peso di 62,3 kg. Gli ospiti sono rimasti a bocca aperta e hanno esclamato: "È davvero incredibile. È incredibile".

Yoon Shi Yoon, che ha visitato lo studio fotografico, ha dichiarato: "Voglio mettermi alla prova per vedere se riesco ad apparire in macchina fotografica come voglio. Voglio mostrare uno sguardo acuto e uno sguardo vivace come non ho mai mostrato prima". Shin Dong Yup ha elogiato il suo aspetto completamente cambiato, affermando: "È l'incarnazione del professionista".

0
0