[comunicazione] La prima sfida di gioco di Yoo Seung-ho ๐ŸŽซ

Ho sentito che Yoo Seung-ho si รจ messo alla prova con la sua prima opera teatrale.

Penso che le opere teatrali siano decisamente diverse dai drammi o dai film perchรฉ vengono rappresentate in tempo reale.

Capisco quanto sia imbarazzante doversi buttare a capofitto in qualcosa senza sapere nulla all'inizio.

Non ti sentiresti allo stesso modo se fossi un nuovo dipendente? lol

Voglio andare a vedere lo spettacolo di Yoo Seung-ho!

La prima sfida teatrale di Yoo Seung-ho: "Mi sento come se fossi stato lasciato solo su un'isola deserta" [Star Pictorial]

Per gentile concessione di Arena Homme Plus

[Il reporter Ha Ji-won] L'attore Yoo Seung-ho ha condiviso le ultime novitร  sui preparativi per la sua prima opera teatrale.

Yoo Seung-ho, che di recente ha incontrato 'Arena Homme Plus', ha condiviso i suoi vari sentimenti durante i preparativi per lo spettacolo 'Angels in America', che inizierร  il 6 agosto.

Ho raccontato la storia.

"A dire il vero, ho solo detto che l'avrei fatto, come se fossi posseduto da qualcosa." Perchรฉ Yoo Seung-ho ha scelto questa opera teatrale?

Lui rispose che si trattava di un'attrazione momentanea piรน che di un piano pianificato. Pensavo di poterlo trovare con la pratica e il tempo.

Non ne conosco ancora il motivo esatto. "Sarebbe fantastico se potessimo scoprirlo sul palco", ha aggiunto. teatro

Il processo di preparazione potrebbe essere il processo di ricerca dell'identitร  di attrazione.

Per gentile concessione di Arena Homme Plus

Yoo Seung-ho ha parlato anche delle emozioni provate quando ha visto per la prima volta lo spettacolo. "Dalla prima volta che sono andato in sala prove, non potevo nemmeno prevederlo.

Non ce n'era nessuno. Cosa diavolo dovrei fare? "Non sapevo cosa fare, ero come se fossi rimasto solo su un'isola deserta." Questo ambiente non familiare era

Gen divenne il fondamento per la nascita di una nuova passione. "Dato che i veterani del teatro si sono riuniti per creare un'opera, ho ascoltato quello che avevano da dire.

Ho deciso di seguirlo incondizionatamente. Quindi ho pensato che avrei dovuto trovare la mia strada e prendere quello che potevo."

Ha anche raccontato come, mentre provava la commedia, abbia scoperto la libertร  di recitare in un modo nuovo. "Non mi interessa il mio corpo o la mia voce.

L'ho guardato e ho pensato: "Wow, รจ possibile scrivere anche cosรฌ". Quando provo qualcosa di inaspettato, vedo anche qualcosa di nuovo e diverso.

L'ho provato pensando di provarlo. A volte mi sono comportato in modo davvero stupido, a volte mi sono comportato seriamente. Ho fatto una serie di cose. Questo

Ero sicuro che la corsa sarebbe stata una bella esperienza per me."

Inoltre, Yoo Seung-ho ha detto che da quando ha ricevuto nuovi stimoli attraverso lo spettacolo, questa commedia รจ per lui emozionante e ha detto: "Sto cercando di sbarazzarmi delle cose che finora si sono indurite.

Mi aspetto che le cose di cui non sono a conoscenza vengano rotte durante questo processo. E la vera reazione del pubblico

"Sono cosรฌ, cosรฌ curioso", ha detto.

Nel frattempo, 'Angels in America' verrร  eseguito all'LG Arts Center Seoul, LG SIGNATURE Hall, dal 6 agosto al 28 settembre.

0
0