Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Youngtak, auguri di buone feste 2025 Promozione appassionata "Potrai goderti varie apparizioni"
Youngtak ha personalmente introdotto i saluti per la stagione 2025 prima della loro uscita. Haha
In un breve video pubblicato di recente sul canale YouTube ufficiale, Young Tak ha affermato: "Penso di aver creato molti ricordi con Youngbls nel 2024. Ha detto, "Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine" e "Ho preparato un saluto per la 25a stagione. Ho fatto del mio meglio per farlo in modo che possiate apprezzarne i vari aspetti, quindi vi prego di attenderlo con ansia".
Le novità relative ai "2025 Season Greetings" di Young Tak verranno presentate attraverso contenuti quali video di anteprima e foto concettuali su YouTube, Weverse e il fan café ufficiale.
Il calendario "Auguri di buone feste 2025", che verrà pubblicato ufficialmente il mese prossimo, è disponibile in tre versioni: calendario da parete, calendario da tavolo e agenda mensile.
La versione da parete include un calendario da parete, due adesivi pop-up, due cartoline fotografiche e un wappen, mentre quella da tavolo include un calendario, sei adesivi, due cartoline fotografiche e un portachiavi a specchio.
La versione dell'agenda mensile è composta da un'agenda mensile (diario), adesivi da disegno, 2 cartoline fotografiche e nastro adesivo.
È meglio che tu introduca personalmente gli auguri di stagione
scrittore 54Salamander305
Rapporto 영탁, 2025 시즌그리팅 열혈 홍보 “다양한 모습 즐길 수 있을 것”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.