Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Giovane Tak, per favore, prenditi cura del mio frigorifero, primo ospite della seconda stagione
Si dice che Young Tak sarà il primo ospite nella seconda stagione di Please Take Care of the refrigerator.
Il 25, JTBC ha annunciato che Young Tak ha partecipato alla prima registrazione di "Please Take Care of My refrigerator".
"Per favore prenditi cura del mio frigorifero", andato in onda da novembre 2014 a novembre 2019, ha guidato la sindrome dello "show di cucina" come un programma in cui i migliori chef hanno gareggiato in una gara di cucina di 15 minuti utilizzando ingredienti provenienti dai frigoriferi delle stelle.
Circa 20 chef, tra cui Lee Yeon-bok, Sam Kim, Kim Poong, Oh Se-deuk, Raymon Kim, Jeong Ho-young e Yoo Hyeon-soo, hanno gareggiato in una gara di cucina per 257 ospiti.
Si dice che "Per favore prenditi cura del mio frigorifero", che ritorna dopo 5 anni, incontrerà gli spettatori con una nuova formazione grazie alla collaborazione del team di produzione originale, tra cui il PD Lee Chang-woo e lo scrittore Kang Yun-jeong.
scrittore 54Salamander305
Rapporto 영탁, 냉장고를 부탁해 시즌2 첫 게스트
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.