[comunicazione] Giovane Tak, per favore, prenditi cura del mio frigorifero, primo ospite della seconda stagione

Giovane Tak, per favore, prenditi cura del mio frigorifero, primo ospite della seconda stagione

Si dice che Young Tak sarà il primo ospite nella seconda stagione di Please Take Care of the refrigerator.

Il 25, JTBC ha annunciato che Young Tak ha partecipato alla prima registrazione di "Please Take Care of My refrigerator".

"Per favore prenditi cura del mio frigorifero", andato in onda da novembre 2014 a novembre 2019, ha guidato la sindrome dello "show di cucina" come un programma in cui i migliori chef hanno gareggiato in una gara di cucina di 15 minuti utilizzando ingredienti provenienti dai frigoriferi delle stelle.

Circa 20 chef, tra cui Lee Yeon-bok, Sam Kim, Kim Poong, Oh Se-deuk, Raymon Kim, Jeong Ho-young e Yoo Hyeon-soo, hanno gareggiato in una gara di cucina per 257 ospiti.

Si dice che "Per favore prenditi cura del mio frigorifero", che ritorna dopo 5 anni, incontrerà gli spettatori con una nuova formazione grazie alla collaborazione del team di produzione originale, tra cui il PD Lee Chang-woo e lo scrittore Kang Yun-jeong.

0
0
commento 13
  • immagine del profilo
    아이노스
    전에 냉장고를 부탁해 재밌게 봤었는데 시즌2가 나온다니 넘 기대되요
  • immagine del profilo
    suTapir845
    냉장고를 부탁해 시즌2하는군요
    첫게스트가 입담좋은 영탁님이라 넘기대됩니다 
  • immagine del profilo
    jaPenguin430
    인기를 끈 만큼 시즌2를 하는군요
    영탁님의 활약 기대합니다
  • immagine del profilo
    warni0083
    냉장고 많이 봤는데 첫게스트로 영탁님이 나오신다니 재미있겠네요. 재방이라도 꼭 봐야겠네요
  • immagine del profilo
    준준준준
    냉장고를 부탁해가 시즌 투를 하는 구나
    요즘 셰프 기세에 맞게 사실 다시해도 무방한 소재긴 하지
  • immagine del profilo
    용용07
    첫게스트로 나오나봐요
    활약 기대가 됩니다
  • immagine del profilo
    haMeerkat423
    와우 첫게스트라니 ㅎㅎ
    너무나 기대되네요 
  • immagine del profilo
    sjOstrich739
    오 기대되네요
    영탁님 출연하시네요
  • immagine del profilo
    yoGoat80
    우와 정말 정말 재미있는 조합일 것 같아요
  • immagine del profilo
    g9Tiger402
    침착맨님이랑 나오신다하던데 기대되네요.
    영탁님 냉장고에는 뭐가 들어있을지도 너무 궁금하구요.
  • immagine del profilo
    suSalamander733
    리부트하는 냉부 시즌2 첫 게스트로 나오시는군요. 영탁님이 기념적 첫 게스트라니 반가운 소식이네요. 
    방송 기다리고 있겠습니다.
  • immagine del profilo
    naMeerkat691
    시즌2 게스트부터 기대하게 만드네요.영탁님의 실제 냉장고가 어떨지 궁금해요
  • immagine del profilo
    sgLemur236
    냉장고를 부탁해 시즌 2에 첫 손님이 영탁이군요
    영상 한번 찾아서 봐야겠군요