Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Motivi per attendere con ansia il concerto del cantante Young Tak a gennaio
2024.12.10 22:49
controllo 11suggerimento 0rottame 0
https://community.fanplus.co.kr/youngtak/91066730
▲ Una scena in cui il cantante Young Tak canta per un bicchiere di makgeolli. ⓒ TV Chosun
Tra poco più di un mese finirà il 2024. Il mio primo parco giochi di Capodanno, che festeggia il mio 60esimo compleanno in 24 anni, è il concerto del cantante di Trot Young Tak tenutosi presso la sala espositiva BEXCO a Busan il 12 gennaio 2025. Devi andare da Seoul a Busan, ma la distanza non ha importanza purché tu abbia un biglietto.
Questo perché tra le sue tante canzoni di successo, <A Glass of Makgeolli> mi è rimasto chiaramente in mente. Probabilmente era a causa di mio padre, che a quel tempo non amavo, o non potevo amare. Prima ancora di iniziare il primo anno di scuola elementare, ero già diventato un bevitore di makgeolli.
Questo perché tra le sue tante canzoni di successo, <A Glass of Makgeolli> mi è rimasto chiaramente in mente. Probabilmente era a causa di mio padre, che a quel tempo non amavo, o non potevo amare. Prima ancora di iniziare il primo anno di scuola elementare, ero già diventato un bevitore di makgeolli.
0
0
Rapporto
scrittore 베리맘
Rapporto 1월 가수 영탁의 콘서트가 기다려지는 이유
Seleziona Motivo
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.
commento 0