toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[소통] Il giovane Tak

https://community.fanplus.co.kr/youngtak/91294666

L’“intrattenitore a tutto tondo” Young Tak e l’attore “proprietario del fascino infinito” Park Ha-sun saranno gli MC di “2024 SBS Trot Daejeon”.

Il giovane Tak, incaricato di ospitare il Trot Festival di fine anno per la prima volta 19 anni dopo il suo debutto, dovrebbe svolgere un ruolo importante come MC del "2024 SBS Trot Daejeon" poiché ha dimostrato le sue osservazioni spiritose e capacità di parlare velocemente apparendo in vari programmi di intrattenimento.

Il giovane Tak e Park Ha-seon assumeranno il ruolo di MC per "SBS Trot Daejeon". [Foto = SBS]

Il giovane Tak ha detto: "Sono molto onorato di essere l'MC del '2024 SBS Trot Daejeon'. Voglio trasmettere il fascino del trotto a molte persone attraverso questo festival".

Park Ha-sun mostra anche capacità di hosting stabili che sono state rafforzate grazie alla sua esperienza di lavoro come DJ per "Park Ha-sun's Cinetown" di SBS Power FM e come MC in vari programmi di intrattenimento e cerimonie di premiazione.

Park Ha-sun ha detto: "Ho un profondo affetto per Trot e sono felice di essere l'MC per un festival così grande. Penso che sarà un evento significativo per me come membro del pubblico che ama Trot," e ha aumentato le aspettative per il "SBS Trot Daejeon 2024".

In questo '2024 SBS Trot Daejeon', dove appariranno i migliori cantanti leader della scena coreana del trotto, la formazione include Geum Jan-di, Kim Hee-jae, Nam Jin, Park Ji-hyun, Seol Woon-do, Son Tae- jin, Song Ga-in, Shim Su-bong, Ahn Seong-hoon, Yang Ji-eun, Young Tak, Lee Chan-won, Jang Min-ho e Jin-seong sta ricevendo una risposta positiva da molti fan di Trot.

"2024 SBS Trot Daejeon" si terrà all'Inspire Arena di Yeongjongdo il 26 dicembre e sarà trasmesso su SBS durante la fine dell'anno.

Non vedo l’ora di vedere l’alchimia tra Young Tak e Ha Seon.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 영탁x박하선, 'SBS 트롯대전' MC 발탁 "트로트 매력 전달, 영광

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 1