Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jebewon Jang Hao è apparso nel video celebrativo del terzo anniversario del Limousine Service
Ho sentito che questo servizio limousine festeggia il suo terzo anniversario! Ho catturato Hao nel video di congratulazioni hehe
🎻 Ciao, sono Zhang Hao di ZerobaseOne!
Prima di tutto, congratulazioni per il terzo anniversario di <Limousine Service>! Questo è il primo contenuto di una canzone che ho registrato da sola dopo il mio debutto, quindi è davvero prezioso per me, e ci sono molte persone che hanno iniziato ad apprezzarmi dopo aver visto il video di <Limousine Service>, quindi è un ricordo davvero bello per me e un video che riguardo sempre.
Il nostro Mujunjang della stessa età~! Essendo uno studente dell'ultimo anno di successo, avevo molto da imparare da lui. Lavoriamo insieme con impegno e spero che in futuro avremo altre occasioni di incontrarci! Non vedo l'ora, KBS Limousine, combatti~!
È sorprendente che Imoojin e Hao abbiano la stessa età. A proposito, perché il video di congratulazioni è così carino? Sìììì
scrittore lovehao
Rapporto 리무진 서비스 3주년 축하영상에 출연한 제베원 장하오
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.