Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Jebewon Jang Hao รจ apparso nel video celebrativo del terzo anniversario del Limousine Service
Ho sentito che questo servizio limousine festeggia il suo terzo anniversario! Ho catturato Hao nel video di congratulazioni hehe
๐ป Ciao, sono Zhang Hao di ZerobaseOne!
Prima di tutto, congratulazioni per il terzo anniversario di <Limousine Service>! Questo รจ il primo contenuto di una canzone che ho registrato da sola dopo il mio debutto, quindi รจ davvero prezioso per me, e ci sono molte persone che hanno iniziato ad apprezzarmi dopo aver visto il video di <Limousine Service>, quindi รจ un ricordo davvero bello per me e un video che riguardo sempre.
Il nostro Mujunjang della stessa etร ~! Essendo uno studente dell'ultimo anno di successo, avevo molto da imparare da lui. Lavoriamo insieme con impegno e spero che in futuro avremo altre occasioni di incontrarci! Non vedo l'ora, KBS Limousine, combatti~!
ร sorprendente che Imoojin e Hao abbiano la stessa etร . A proposito, perchรฉ il video di congratulazioni รจ cosรฌ carino? Sรฌรฌรฌรฌ