Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Jebewon Jang Hao è apparso nel video celebrativo del terzo anniversario del Limousine Service

https://community.fanplus.co.kr/zerobaseone/102275943

Jebewon Jang Hao è apparso nel video celebrativo del terzo anniversario del Limousine Service

Ho sentito che questo servizio limousine festeggia il suo terzo anniversario! Ho catturato Hao nel video di congratulazioni hehe

Jebewon Jang Hao è apparso nel video celebrativo del terzo anniversario del Limousine ServiceJebewon Jang Hao è apparso nel video celebrativo del terzo anniversario del Limousine ServiceJebewon Jang Hao è apparso nel video celebrativo del terzo anniversario del Limousine Service

🎻 Ciao, sono Zhang Hao di ZerobaseOne!
Prima di tutto, congratulazioni per il terzo anniversario di <Limousine Service>! Questo è il primo contenuto di una canzone che ho registrato da sola dopo il mio debutto, quindi è davvero prezioso per me, e ci sono molte persone che hanno iniziato ad apprezzarmi dopo aver visto il video di <Limousine Service>, quindi è un ricordo davvero bello per me e un video che riguardo sempre.
Il nostro Mujunjang della stessa età~! Essendo uno studente dell'ultimo anno di successo, avevo molto da imparare da lui. Lavoriamo insieme con impegno e spero che in futuro avremo altre occasioni di incontrarci! Non vedo l'ora, KBS Limousine, combatti~!

È sorprendente che Imoojin e Hao abbiano la stessa età. A proposito, perché il video di congratulazioni è così carino? Sìììì

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore lovehao

Rapporto 리무진 서비스 3주년 축하영상에 출연한 제베원 장하오

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.