Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Ecco le novità sui Jebewon, che hanno festeggiato il loro secondo anniversario al Fancon.

https://community.fanplus.co.kr/zerobaseone/104978870

Ecco le novità sui Jebewon, che hanno festeggiato il loro secondo anniversario al Fancon.

Ecco le novità sui Jebewon, che hanno festeggiato il loro secondo anniversario al Fancon.Ecco le novità sui Jebewon, che hanno festeggiato il loro secondo anniversario al Fancon.Ecco le novità sui Jebewon, che hanno festeggiato il loro secondo anniversario al Fancon.Ecco le novità sui Jebewon, che hanno festeggiato il loro secondo anniversario al Fancon.

Il concerto dei fan di Jebewon BLUE MANSION si è tenuto al KSPO Dome

Il 20, l'ultimo giorno, Jebewon ha festeggiato il suo secondo anniversario.

Dato che era l'ultimo giorno, penso che i fan e i membri si siano sentiti particolarmente speciali.

I membri hanno pubblicato su SNS una foto di loro stessi mentre reggono picchetti pieni di messaggi toccanti e si scambiano un commovente high five 

Hanno caricato diverse foto di gruppo che mettono in mostra i loro fantastici effetti visivi.

Hai caricato foto personali e commenti affettuosi che mi hanno davvero commosso fino alle lacrime.

Sono molto attivo nel mercato nazionale e internazionale da due anni.

Ci hanno anche fatto vedere tante belle canzoni ed esibizioni.

Ci sono ancora tante altre immagini meravigliose che gli Infinite Members ci mostreranno in futuro, e solo a pensarci il mio cuore batte di nuovo forte.

Continuerò a combattere anche in futuro.

0
0