[comunicazione] Penso che sia davvero sorprendente che abbia venduto milioni di copie per sei anni consecutivi.

Zerobase One diventa il sesto album consecutivo a vendere milioni di copie al suo ritorno, scrivendo la storia del K-pop. [Ufficiale]

[OSEN=Reporter Seon Mi-kyung] Il gruppo ZEROBASEONE è diventato il "sesto venditore consecutivo di milioni" con il suo ritorno.

Gli Zerobase One (Seong Hanbin, Kim Jiwoong, Jang Hao, Seok Matthew, Kim Taerae, Ricky, Kim Gyubin, Park Gunwook, Han Yujin) hanno pubblicato il loro primo album completo "NEVER SAY NEVER" il 1°, vendendo oltre 1,1 milioni di copie solo il giorno dell'uscita, aggiungendosi al record di "milioni di copie vendute".

Con questo, gli Zero Base One hanno scritto un'altra pagina di storia come il primo gruppo K-pop ad avere sei album consecutivi da milioni di copie vendute dal loro debutto. In particolare, gli Zero Base One sono il primo gruppo K-pop di quinta generazione a registrare vendite cumulative di album superiori a 9 milioni di copie secondo la Hanteo Chart, ed è anche il gruppo K-pop più veloce a raggiungere 9 milioni di copie negli ultimi due anni.

Penso che sia davvero sorprendente che abbia venduto milioni di copie per sei anni consecutivi.

0
0