Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Collezione di concept commemorativi pre-attività del 1° anniversario di ZB1 Debut.zip

https://community.fanplus.co.kr/zerobaseone/50629368

Quale concept ti piace di più tra le canzoni promozionali di Jebewon?

Mi piace ancora la canzone di debutto IN BLOOM!! Sono diventato un fan in quel periodo

InFiore

L'inizio e la fine sei tu" Il primo passo di Zero Base One, la giovinezza imperfetta 'In Bloom' [Jukebox]Debut D-4′ Jebewon, title track 'In Bloom' primo MV teaser aperto... Ragazzi che tengono fiori[Zero Base Uno] Registrazione della storia dell'idolo di quinta generazione 'prima'Jebewon, 'In Bloom' vince 3 premi per spettacoli musicali → 'The Show' 1° posto per 2 settimane consecutive < Spettacolo < Cultura < Articolo - Elenco singolo

SCHIACCIARE

Il video musicale di "CRUSH" dei Jebeone supera i 10 milioni di visualizzazioni - Sports Kyunghyang | Fattorino delle notizieOra ti proteggerò"… La coraggiosa promessa di Zero Base One 'CRUSH' [JUKEBOX]Jebewon 'caldo caldo' [Foto MK] - MK Sports[Foto] Jebewon Ricky 'Le doppie palpebre sono incredibilmente scure' | notizie bnt

Senti il ​​POP

Jebewon, l'attività "Feel the POP" è stata completata con successo… Spettacolo musicale 4 volte vincitore + primo tour all'estero < Generale < SPETTACOLO < Articolo - @star1Zero Base Uno, un momento per spazzare via le preoccupazioni della gioventù… "Senti il ​​Pop"Senti il ​​POP / ZEROBASEONE - genio

SUDORE

Il ritorno di Jebewon "'Sweat', voglio trasmettere i miei sforzi, la mia sincerità e la mia energia per la crescita" | Notizie JTBC mobiliSUDORE / ZEROBASEONE - genioZEROBASEONE Pre-Release Single [𝗦𝗪𝗘𝗔𝗧] Concept Photo Kim Ji Woong

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore sjNarwhal707

Rapporto ZB1 데뷔 1주념 기념 전활동 컨셉 모아봄.zip

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.