Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Seong Hanbin X Jang Hao X Kim Kyubin, negozio di oggetti di scena di Jeju, bella storia 😊

https://community.fanplus.co.kr/zerobaseone/51519108

È carino da parte tua pulire il negozio con l'acqua piovana 😊

Ha una personalità molto gentile, retta e tranquilla!

[Pop-up★] Jebewon Seong Han-bin X Jang Ha-o X Kim Kyu-bin, aneddoto sul negozio di oggetti di scena di Jeju "Non sapevo che foste delle celebrità, ma avete pulito l'acqua piovana per me"

Seong Han-bin, Jang Ha-o, Kim Gyu-bin/Foto = Reporter Min Seon-yu

[Herald POP=Image Reporter] Sono state rivelate le belle storie di Seong Han-bin, Jang Ha-o e Kim Gyu-bin degli Zero Base One.

Il proprietario di un negozio di oggetti di scena di Jeju ha dichiarato di recente, tramite il canale del negozio: "Le celebrità vengono spesso nel nostro negozio e fanno pubblicità a Yeouido.

"Lavoro come designer da oltre 7 anni, quindi essere una celebrità non mi sorprende poi molto, ma volevo davvero caricare questo video!" ha affermato.

Ha continuato: "Più di ogni altra cosa, ero davvero grato che Hanbin fosse tornato con dei bei ricordi di due anni fa" e "A quel tempo, io

Era un proprietario alle prime armi, arrivato da Seul da solo tra gli abitanti di Jeju, e lavorò duramente per far crescere il negozio, adattandosi nel contempo alla terra sconosciuta.

L'oro è così amato! Mentre quei processi si svolgevano, io piangevo! Grazie per avermi ricordato le mie intenzioni originali di due anni fa.

"Grazie", aggiunse.

Il proprietario del negozio di oggetti di scena ha anche affermato: "Ci sono molte belle storie in 30 minuti, ma non potevo raccontarle tutte in un breve video, quindi gli darò un'altra possibilità".

"Cercherò di risolverlo", ha detto. "Non sapevo che fosse una celebrità fino alla fine! "Grazie per i bei ricordi", ha detto.