Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Seong Hanbin X Jang Hao X Kim Kyubin, negozio di oggetti di scena di Jeju, bella storia 😊

https://community.fanplus.co.kr/zerobaseone/51519108

È carino da parte tua pulire il negozio con l'acqua piovana 😊

Ha una personalità molto gentile, retta e tranquilla!

[Pop-up★] Jebewon Seong Han-bin X Jang Ha-o X Kim Kyu-bin, aneddoto sul negozio di oggetti di scena di Jeju "Non sapevo che foste delle celebrità, ma avete pulito l'acqua piovana per me"

Seong Han-bin, Jang Ha-o, Kim Gyu-bin/Foto = Reporter Min Seon-yu

[Herald POP=Image Reporter] Sono state rivelate le belle storie di Seong Han-bin, Jang Ha-o e Kim Gyu-bin degli Zero Base One.

Il proprietario di un negozio di oggetti di scena di Jeju ha dichiarato di recente, tramite il canale del negozio: "Le celebrità vengono spesso nel nostro negozio e fanno pubblicità a Yeouido.

"Lavoro come designer da oltre 7 anni, quindi essere una celebrità non mi sorprende poi molto, ma volevo davvero caricare questo video!" ha affermato.

Ha continuato: "Più di ogni altra cosa, ero davvero grato che Hanbin fosse tornato con dei bei ricordi di due anni fa" e "A quel tempo, io

Era un proprietario alle prime armi, arrivato da Seul da solo tra gli abitanti di Jeju, e lavorò duramente per far crescere il negozio, adattandosi nel contempo alla terra sconosciuta.

L'oro è così amato! Mentre quei processi si svolgevano, io piangevo! Grazie per avermi ricordato le mie intenzioni originali di due anni fa.

"Grazie", aggiunse.

Il proprietario del negozio di oggetti di scena ha anche affermato: "Ci sono molte belle storie in 30 minuti, ma non potevo raccontarle tutte in un breve video, quindi gli darò un'altra possibilità".

"Cercherò di risolverlo", ha detto. "Non sapevo che fosse una celebrità fino alla fine! "Grazie per i bei ricordi", ha detto.

Il video pubblicato con il titolo "Le persone che hanno fatto le pulizie sono idoli maschili" mostra il gruppo ZeroBay in visita al negozio di oggetti di scena.

Contiene le apparizioni dei membri della S1 Seong Han-bin, Jang Ha-o e Kim Kyu-bin.

Il proprietario del negozio di oggetti di scena ha dichiarato nel video: "Ho chiuso il negozio a causa dell'avviso di forti piogge per Jeju, ma mi sto allenando per un po' per il lavoro di progettazione.

Fu quando. Persone allegre che entravano salutando a gran voce e si divertivano a fare shopping! (Non guardo la TV quindi non conosco gli idoli di questi tempi

"Guarda... Se quel giorno avessi avuto un amico che lavorava part-time, l'avrei riconosciuto...)," ha ricordato.

Poi spiegò: "Pioveva così tanto che l'acqua piovana schizzava all'interno (sull'isola di Jeju la pioggia cade di lato)".

Nel mezzo di tutto questo, Kim Gyu-bin disse: "Capo, sta piovendo. Ti pulisco io", e pulì diligentemente. Dopo aver finito di pulire, "Ah

Ha anche detto con orgoglio: "È perfetto".

Il proprietario del negozio di oggetti di scena ha detto: "I tre sembravano molto uniti e da quel momento in poi ho pensato che fossero dei veri fratelli. Sono arrivati ​​questi giovani con un buon carattere.

Ci ho appena pensato. "Pensavo fossero delle celebrità... Erano pieni di cose interessanti e divertenti e facevano un sacco di domande (erano come ragazzi allegri)"

"Mentre chiacchieravamo, ci guardavamo intorno e facevamo domande, lui continuava ad asciugarmi più volte, seguendo il flusso della coscienza. Ero solo un turista, quindi

Ha espresso la sua gratitudine dicendo: "Non credo che abbiano filmato nulla, ma diffonderò questo video come una bella storia su una celebrità".

I fan hanno risposto con entusiasmo, dicendo di essere orgogliosi di essere suoi fan e di ammirare la sua bella personalità anche fuori dalle telecamere.

Tutto.

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 성한빈X장하오X김규빈, 제주 소품샵 미담 😊

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.