toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[소통] Una raccolta di bolle assurde e assurdamente divertenti (...) Zhang Hao (plat chat)

https://community.fanplus.co.kr/zerobaseone/92510314

Il giorno dell'esame di ammissione all'università, invia un messaggio di sostegno ai partecipanti al test molto tempo dopo l'inizio dell'esame di ammissione all'università.

(+ TMI: Quando Zhang Hao era studente, si classificò primo nell'esame di ammissione all'università locale ed entrò all'università come primo della sua classe.)

Incontrare un fan in un negozio di abbigliamento giapponese e sentirsi deluso dal fatto che non gli abbiano fatto uno sconto

Dietro le quinte: Ha detto che aveva soldi e ha finito per comprare 8 vestiti...

Nel tentativo di impedire ai fan di acquistare più beni (bambole)...

ㄹㅇ Sto per chiamare il numero del mio conto bancario.

Il mio amico è diventato serio quando ho detto che volevo riprendere gli studi universitari lol.

+ Nella vita di tutti i giorni, Hao spesso pensa molto all'apprendimento... (Nel frattempo sembra essere un coreano che usa ㄹㅇ)

Spero che Hao possa presto sperimentare di nuovo l'apprendimento universitario...

-FINE-

테마 배너.png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore lovehao

Rapporto 어이없으면서 뻘하게 웃긴(...) 장하오 버블(플챗) 모음

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 16