Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Una raccolta di bolle assurde e assurdamente divertenti (...) Zhang Hao (plat chat)
Il giorno dell'esame di ammissione all'università, invia un messaggio di sostegno ai partecipanti al test molto tempo dopo l'inizio dell'esame di ammissione all'università.
(+ TMI: Quando Zhang Hao era studente, si classificò primo nell'esame di ammissione all'università locale ed entrò all'università come primo della sua classe.)
Incontrare un fan in un negozio di abbigliamento giapponese e sentirsi deluso dal fatto che non gli abbiano fatto uno sconto
Dietro le quinte: Ha detto che aveva soldi e ha finito per comprare 8 vestiti...
Nel tentativo di impedire ai fan di acquistare più beni (bambole)...
ㄹㅇ Sto per chiamare il numero del mio conto bancario.
Il mio amico è diventato serio quando ho detto che volevo riprendere gli studi universitari lol.
+ Nella vita di tutti i giorni, Hao spesso pensa molto all'apprendimento... (Nel frattempo sembra essere un coreano che usa ㄹㅇ)
Spero che Hao possa presto sperimentare di nuovo l'apprendimento universitario...
-FINE-
scrittore lovehao
Rapporto 어이없으면서 뻘하게 웃긴(...) 장하오 버블(플챗) 모음
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.