Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Ricky che è passato per le mani di Isa Bae
Ricky, un membro del gruppo ZEROBASEONE, è uscito da un webtoon.
Ricky si è messo alla prova con il trucco del protagonista maschile di un webtoon in "Isa Bae Makeup", caricato sul canale YouTube RISABAE il 30.
Quel giorno Ricky disse: "Sono interessato al trucco. Non riusciva a nascondere la sua eccitazione, dicendo: "Avevo davvero voglia di riceverlo almeno una volta". In linea con la ricerca della bellezza di Ricky, Isabae ha iniziato a truccare il protagonista maschile, dark ma sexy, di un webtoon misterioso. Ricky, che si è immaginato con le sopracciglia tagliate prima dell'applicazione completa del trucco, ha detto civettuola: "Penso che riuscirò a fare colpo su mia suocera".
Man mano che il trucco veniva applicato, aggiungendo anche delle ombreggiature pittoriche, le splendide immagini di Ricky cominciavano a risplendere. Qui, il regista Lee Sa-bae ha ripetutamente esclamato: "La cosa reale sembra più un cartone animato", mentre Ricky, d'altro canto, ha aggiunto fascino ricaricando di tanto in tanto il suo livello di zucchero con bevande alla fragola.
La canzone pre-pubblicata "Doctor!" dal quinto mini album uscito il 20 Anche la storia di "Dottore!" non è stata tralasciata. Ricky ha detto: "La canzone è davvero bella. Nel genere delle ballate R&B, l'immagine di copertina è un'opera del famoso Junji Ito. "Ho sempre apprezzato la tecnica del disegno mortale ma misteriosa, ed è stato un onore averti come partecipante all'immagine di copertina", ha affermato.
Infine, Ricky ha detto: "Penso che sia stato davvero bello apparire nello show perché ho potuto truccarmi con un concept che penso sarebbe piaciuto a Zeros (nome del fandom), cosa che normalmente non faccio", esprimendo i suoi sentimenti riguardo all'apparizione nello show pieno di amore per i suoi fan.
Gli ZEROBASEONE, di cui Ricky fa parte, pubblicheranno il loro quinto mini album il 24 febbraio e inizieranno una serie completa di attività di ritorno in patria. La loro canzone pre-pubblicata 'Doctor! Con solo 'Doctor!', non solo hanno raggiunto la vetta delle classifiche musicali nazionali, ma hanno anche fatto incetta di successi nelle classifiche di QQ Music, la più grande piattaforma cinese di streaming musicale, e nelle classifiche musicali di crescente popolarità di YouTube, lanciando il segnale di un ritorno di successo.
Sembra proprio un principe dei cartoni animati.
scrittore daHorse666
Rapporto 이사배의 손을 거친 리키
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.