[全体] I BTS faranno un ritorno al completo il prossimo marzo!! (HYBE ufficiale)

Si prevede che il gruppo BTS tornerà al completo a marzo dell'anno prossimo.

Diversi addetti ai lavori, tra cui dirigenti della Hybe Entertainment, hanno recentemente dichiarato al The Korea Herald che "il ritorno dei BTS è previsto per marzo del prossimo anno".

Con il congedo di Suga previsto per sabato prossimo, tutti i membri avranno completato i loro 18 mesi di servizio militare, aumentando le aspettative sulla ripresa delle attività dei BTS.

Un altro funzionario all'estero ha dichiarato: "La data esatta non è ancora stata fissata, ma molto probabilmente sarà a metà marzo" e "Ho sentito che torneranno più o meno nello stesso periodo del loro gruppo gemello, Tomorrow x Together (TXT). Potrebbero essere i BTS a fare il loro debutto, o i TXT a fare il loro debutto".

Secondo un'altra fonte, il gruppo di ragazzi Enhypen, affiliato a Belift Lab tramite HYBE, aveva inizialmente pianificato un ritorno a marzo del prossimo anno, ma ha posticipato la data a gennaio per evitare sovrapposizioni con i BTS. Anche la Big Hit Music, a cui i BTS sono affiliati, fa parte del sistema multi-etichetta di HYBE.

La Big Hit Music ha dichiarato di non poter confermare il programma al momento in cui va in stampa.

Potrebbe sembrare un ritorno un po' tardivo, visto che mancano ancora nove mesi a marzo, ma durante l'assemblea degli azionisti di marzo, il CEO di Hive Lee Jae-sang ha dichiarato: "I membri hanno bisogno di tempo per prepararsi e creare dopo il servizio militare".

Il rappresentante ha affermato: "Ci stiamo preparando con produttori di altissimo livello, ma anche gli artisti hanno bisogno di tempo per riflettere e organizzarsi".

https://naver.me/xdjZJ250

Quando ho sentito questa notizia, il mio cuore ha battuto forte. Non sono riuscito a nascondere la mia eccitazione per tutto il giorno quando ho saputo che il ritorno completo dei BTS era finalmente stato confermato per marzo del prossimo anno. È una notizia travolgente per i fan che hanno aspettato durante il servizio militare, e il fatto che si stiano prendendo tutto il tempo necessario per prepararsi dopo il congedo è così tipico dei BTS, che mi fa fidare ancora di più di loro. Soprattutto quando ho sentito che HYBE si sta preparando con i migliori produttori, non riesco nemmeno a immaginare quanto sarà fantastico questo album. Anche il coordinamento dei programmi con altri team come TXT ed Enhypen è evidente, e mi sono reso conto ancora una volta di quanto sia importante il ritorno dei BTS. Mancano ancora quasi 9 mesi, ma penso che ogni giorno sarà significativo e pieno di entusiasmo.

0
0
コメント 11
  • プロフィール画像
    xo12
    내년 3월이 피셜이군요
    아직 많이 남았네요 
  • プロフィール画像
    d1Yak898
    결국 올해는 못하는구나.
    그래도 소통은 많이 할 거 같아
  • プロフィール画像
    liNarwhal12
    방탄소년단 완전체 컴백 소식에 정말 가슴이 벅차오르네요! 멤버들 모두 건강하게 돌아와 충분한 준비를 거쳐 선보일 멋진 모습이 벌써부터 기대됩니다.
  • プロフィール画像
    noSquirrel769
    내년 3월 완전체 컴백한다니
    완전 기대됩니다 꺄아앙
  • プロフィール画像
    buTapir941
    내년 3월이라니 또 기다려야되는군요
    언넝 보고싶어요
  • プロフィール画像
    jsBaboon201
    내년 3월 완전체이라니 벌써 공식적으로 발표가 났나 봐요. 이제 군대에서 제대 했으니 좀 쉬어도 되지요.
  • プロフィール画像
    54Salamander305
    아 ㅜㅜ 내년 3월로 확정인건가요
    올해 기대했는데.. 아쉽네요
  • プロフィール画像
    kge5957
    내년이라서 좀 아쉽긴하네요. 활동 기다리겠습니다.
  • プロフィール画像
    rlSquirrel586
    3월이군요 ㅎㅎ
    빨리 그날이오기를
  • プロフィール画像