[全部的] Heo Jung-sing apparirà in Show Me the Money 12? Età, morte e profilo completo dell'idolo underground!

Si stanno diffondendo voci secondo cui Heo Jung-xing dei Boyz Planet apparirà in Show Me the Money 12. Dalle difficoltà dei suoi giorni underground agli indizi rivelati durante le feste di ascolto, abbiamo raccolto tutti i discorsi su età, profilo e aspetto di Heo Jung-sing.

1. Chi è Heo Jung-sing? Cosa sta facendo ora dopo essere stato eliminato dai Boyz Planet?

Heo Jung-sing apparirà in Show Me the Money 12? Età, morte e profilo completo dell'idolo underground!

He Zhongxing (何仲星) è un idolo cinese. COME,

È apparso nel programma <Boyz II Planet> della Mnet ed è stato eliminato al 29° posto nella seconda cerimonia di annuncio dei sopravvissuti. L'ho fatto.

In onda in quel momento Danni da modifica dannosa C'erano molte opinioni sul fatto che l'avessero visto,

È stato costantemente sostenuto dai fan, venendo definito "un tirocinante sottovalutato per il suo talento".

Heo Jung-sing apparirà in Show Me the Money 12? Età, morte e profilo completo dell'idolo underground! Heo Jung-sing apparirà in Show Me the Money 12? Età, morte e profilo completo dell'idolo underground!

Anche dopo essere stato eliminato, ha continuato a lavorare sulla musica attraverso i social media e le community dei fan, mostrando il suo stile unico.

2. La vera storia dei giorni degli idoli underground

Heo Jung-sing apparirà in Show Me the Money 12? Età, morte e profilo completo dell'idolo underground!

Heo Jung-sing Ho iniziato la mia vita come tirocinante quando ero alle medie Ho attraversato un lungo periodo di oscurità.

particolarmente Attivo come membro del gruppo idol underground cinese 'One by One' E,

All'epoca ci fu una grande polemica quando la società a cui era affiliato fu citata in giudizio per aver costretto le ospiti femminili a intrattenerlo. Ecco cosa è successo.

Lui sta sul palco anche in un ambiente del genere,

È noto per essere una persona che ama così tanto i suoi fan che organizza con loro incontri gratuiti dopo le esibizioni.
"È assurdo dire che non ha passione o veleno", hanno detto i tifosi, empatizzando con la sua sincerità e il suo impegno.

3. Durante una festa di ascolto sono emerse voci sulle apparizioni di Show Me the Money 12.

Il 4 novembre 2025, He Zhongxing organizzò una festa di ascolto per i fan. aperto.

Heo Jung-sing apparirà in Show Me the Money 12? Età, morte e profilo completo dell'idolo underground!Heo Jung-sing apparirà in Show Me the Money 12? Età, morte e profilo completo dell'idolo underground!

All'epoca, aveva detto: "La posizione verrà rivelata domani, alle 20:00.

"Mi preoccupa che tutti aspettino~ Fa così freddo", disse calorosamente.

Quando i fan hanno chiesto sul posto: "Siete in Show Me the Money?"

Heo Jung-sing sembrò sorpreso per un attimo e mostrò un'espressione di smarrimento, dicendo: "😯..?"
Quando i fan hanno cantato scherzosamente "Show Me the Money~!!", lui ha subito riso, dicendo "Eh~~...?"

Inoltre, la storia che ha pubblicato il giorno dopo conteneva la frase "Domani ti mostrerò qualcosa"

È stata pubblicata una sua foto con la collana in mano, rafforzando la fiducia dei fan.

Si è scoperto che le foto dei concorrenti di Show Me The Money 12 erano vere.

4. Cosa dicono i fan del fascino di Heo Jung-sing

Anche durante il lungo periodo di oscurità e di malvagità, la sua sfida incrollabile ha toccato i cuori dei fan.

I fan hanno detto: "È partito davvero dal basso", "Probabilmente sarà un successo se apparirà a Show Me the Money".

La gente accoglie con favore il suo ritorno, lasciando commenti incoraggianti come: "Spero che abbia una seconda stagione di successo sul palco".

Il fandom "Thinkongs" ha condiviso le foto della festa di ascolto e messaggi di supporto tramite SNS.

L'umore è: "Spero che questa volta verrò valutato adeguatamente".

5. Una raccolta di sashimi di Heo Jung-sing, uno dei piatti preferiti dai fan

Domande frequenti

D1. Heo Jung-sing apparirà in Show Me the Money 12?
A1. Sì. Dopo lo spoiler del servizio fotografico di gruppo di Show Me The Money, è stato confermato che si candideranno per Show Me The Money 12.

D2. Perché c'è stata controversia sul lato malvagio di Heo Jung-sing?
A2. Ci sono stati fan che hanno fatto notare che il personaggio è stato distorto dal montaggio di Boys Planet, e in seguito è stata rilasciata una confutazione.

D3. Che tipo di attività svolgevi durante i tuoi giorni nell'underground?
A3. Era un artista sincero, attivo come membro del gruppo cinese "One by One" e che organizzava persino incontri gratuiti con i fan.

D4. Qual è lo stile musicale di Heo Jung-xing?
A4. Continuo a lavorare sulle mie composizioni, con uno stile emozionale che si muove tra rap e voce.

D5. Quali sono i tuoi progetti futuri?
A5. Ho intenzione di continuare il mio percorso musicale indipendente, includendo canzoni autocomposte ed eventi per i fan.

Post popolari in tempo reale

Anticipazioni sull'età del cast di Transfer Love 4! Riepilogo dell'episodio 9, rivelata l'ex fidanzata di Baekhyun

Quanti biscotti di Predator: Land of the Dead? Recensione, data di uscita, cast, trailer

Consigli per i nuovi menù invernali! Prezzi del Latte alle Castagne di Buyeo e della Mega Sweet Potato Brûlée, recensioni sincere!

0
0
評論 6
  • 個人資料圖片
    sjNarwhal707
    허중싱이 무슨 쇼미를...아이돌했으면ㅠㅠㅠ
    • 個人資料圖片
      메추리알쏙쏙
      作家
      쇼미 욕 많이 먹어서 팬들이 걱정하고 있는거 같아요 ㅠㅠ
  • 個人資料圖片
    woJackal772
    쇼미더 머니 나오나봐요. 
    보컬 만큼이나 랩도 기대되네요
  • 個人資料圖片
    NUM
    엥 허중싱 쇼미????? 이미지는 아이돌보다 래퍼에 더 가깝기는 하다만....
  • 個人資料圖片
    ywVervetMonkey995
    허중싱 쇼미더머니12 출연?? 뭐 어디든 나와 중싱이 존나 기특해
  • 個人資料圖片
    jiCoyote924
    아이돌하고 싶어서 여러군데를 돌아다니면서 참여하고 있군요